Che è successo? A parte il pisello in arrivo

Mi sono persa qualche passaggio?
Messaggio da Ilariotta » 9 gen 2014, 11:43
Messaggio da Focus21 » 9 gen 2014, 11:49
Stesso problema...solo che la distanza tra l'uno e l'altro tra cui scegliere è di 150km...uno a casa mia (anelgesia SOLO dalle 8 alle 14) e uno a casa dell'uomo (analgesia 24/24) ma...ora come ora sono più propensa x il secondo visto che...HO UNA MEZZA IDEA DI COSA VUOL DIRE PARTORIRE!!!Ilariotta ha scritto:...non ho ancora ben deciso dove andro' a partorire (ospedale sotto casa niente epidurale o ospedale a 20km con epidurale 24/24) per cui non mi sono ancora informata sulle cose di cui possono aver bisogno o meno..
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 11:52
ieri sale il collega e mi fa: "ma, non so se sia pubblico... LillunO me l'ha detto, congratulazioni!"Focus21 ha scritto:Lillu...vinci tu...qui tanti nn hanno ancora capito che sono incinta...compreso il mio exmarito (visto stamattina) e un consulente (visto ieri) che è sceso dalle nuvole quando gli ho detto che ero al 5° mese!!
Credo stiano pensando tutti che improvvisamente ho smesso di stare a dieta o che i pranzi delle festività natalizie mi hanno devastato!!!![]()
Heaven, tu vorresti riusare le cose che erano per lui?heaven ha scritto:Discorso Corredino: bella storia x me... Ho il corredino del mio piccolino, ke era maschietto, pronto, anke se e' tutto invernale...quindi non so...Sicuramente lenzuolini, accappatoio e altre cosine...
Sinceramente nemmeno so ki ce lo abbia, quando e' successo quello ke e' successo e' sparito tutto...
Non oso immaginare appena verra' il momento di prendere tutte quelle cosine, e a ki devo chiedere, se mia mamma o la suocera...mi sento male...
Focus21 ha scritto:non è ancora arrivato nulla, per telefono non diciamo nulla, è presto....ma vafffff
io con Petonio il primo acquisto l'ho fatto dopo la 25esima settimana.Ilariotta ha scritto:Abbigliamento.. corredini.. aiuuuto!! Anche io sono indietro e nn ci penso..
con quello francese ogni volta mille menate. non problemi.Yashodara ha scritto:Avere passaporti diversi può essere una cosa che porta ad insospettire. Quindi solo evitavo se potevo (poi quello svizzero è un passaporto diplomatico).
Messaggio da heaven » 9 gen 2014, 11:55
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 11:55
finchè ero incinta LillunO fumava in casa.Focus21 ha scritto:Per il fumo...col suocero ottantenne stesso problema...meno male che lo vedo poco xkè nn si fa alcun problema a fumare in mia presenza...figuriamoci quando ci sarà il pupo...però sicuramente glielo dovrò/vorrò lasciare prima o poi...in qualche modo dovrò risolvere...![]()
Messaggio da Focus21 » 9 gen 2014, 12:00
...ma sì...solo che ora che sono tranquilla....VOGLIO SAPERE SE E' DAVVERO MASCHIO!!!Lilluna ha scritto:Focus21 ha scritto:non è ancora arrivato nulla, per telefono non diciamo nulla, è presto....ma vafffff![]()
tranquilla.
se ci fossero stati problemi, avrebbero già chiamato.
se temporeggiano così ormai è andata.
Dai che per il parto ti daranno i risultati![]()
Messaggio da heaven » 9 gen 2014, 12:10
E' una situazione difficile, xke' io sono molto emotiva.... Devo decidere.... Vedro' appena arrivera' il momento....Lilluna ha scritto:Heaven, tu vorresti riusare le cose che erano per lui?heaven ha scritto:Discorso Corredino: bella storia x me... Ho il corredino del mio piccolino, ke era maschietto, pronto, anke se e' tutto invernale...quindi non so...Sicuramente lenzuolini, accappatoio e altre cosine...
Sinceramente nemmeno so ki ce lo abbia, quando e' successo quello ke e' successo e' sparito tutto...
Non oso immaginare appena verra' il momento di prendere tutte quelle cosine, e a ki devo chiedere, se mia mamma o la suocera...mi sento male...
Nel caso, chiedi... e tirale fuori... ora dovreste avere gioia nel cuore per questo nuovo dono![]()
se invece ti fa riaffiorare sentimenti troppo negativi... potresti valutare di prendere cose nuove.
Devi vedere te....
Messaggio da heaven » 9 gen 2014, 12:12
Messaggio da Focus21 » 9 gen 2014, 12:12
...tranquilla e....VAI DI SENSAZIONI E DI ISTINTO...non sbaglierai di sicuro...heaven ha scritto:Poi veramente quando abbiamo saputo il sesso, ho pensato SUBITO fosse stato il mio piccolo angelo, a far arrivare un maschietto, x farmi provare l'esperienza di avere un maschio, cosa ke con lui non ho potuto avere...
Penso sia tutto destino....
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 12:39
Qualsiasi cosa tu decida sarà la cosa migliore.heaven ha scritto:
Io pensavo al limite, di far fare la scelta delle cose ke si possono usare, a mia mamma, senza ke guardo nulla, farle dare a mio marito, e portarle qui da me...
Cosi se voglio piangere, gioire...insomma lo faccio in solitidine....
Messaggio da Jules80 » 9 gen 2014, 13:01
Messaggio da Focus21 » 9 gen 2014, 13:03
...tutte e due!!!! Io la bola messicana l'ho presa in un negozio di bigiotteria e l'ho pagata solo 2,80 euro...l'angel sound su ebay inghilterra ne viene poco più di 30...ci stai...no?Jules80 ha scritto:Ragazze: voglio farmi un regalo. Sono indecisa tra angel sound e bola messicana. Che dite?
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 13:16
Messaggio da Yashodara » 9 gen 2014, 13:29
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 13:31
Messaggio da Ambra87 » 9 gen 2014, 14:01
Messaggio da Ambra87 » 9 gen 2014, 14:02
Messaggio da Yashodara » 9 gen 2014, 14:11
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 14:14
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2014, 14:17