Capisco! vi auguro comunque di riuscire a ricreare un bel rapporto...crescerà anche lei prima o poiEilan21 ha scritto:Myrscara il fatto è che è solo l'ennesima volta in cui mi tratta così... mia sorella ha sempre avuto un caratteraccio e fin da bambine ho dovuto sopportare i suoi sbalzi di umore. Ancora oggi che ha 23 anni è molto immatura, egoista e arrogante. Io sono molto emotiva ed è vero che magari sono più facile alle lacrime... e ancora adesso mi chiama "piagnona" (alla romana) se ci rimango male. Tutto questo alla vigilia di Natale dopo che ho passato tutta la giornata in piedi a cucinare e preparare per tutti! Ti ho detto non è che voglio tagliare i ponti, quando sarò costretta a vederla la vedrò, ma di certo non sarà per mio piacere. Oltretutto anche prima la vedevo una volta ogni tre mesi eh! Non è che sia mai stata molto presente!
A proposito hai visto il nostro appello per modificare la prima pagina e togliere dal listone le febbrarine disperse?![]()
Per le febbrarine dispersi em...si mi ero dimenticata! Ora faccio subito una sezione a parte come in altri gruppi! Tra le disperse ci sono: Sarins, Aaron, StefyBuby, Coccinella89, Aframari, Modepia, dimenticato nessuna?!?!.... LaVale93, Sary79 non scrivono da novembre che facciamo?