Anche antipatica, a rischio focolaio
+ mal d'orecchio
Oggi ancora febbre, ho chiamato il ped privato che mi ha ricevuta subito e dato la bella notizia.
E giuro, quella cretina della pediatra meglio che non la incontri perchè la strangolo. Ma che cavolo ha auscultato ieri????

Antibiotico potente per 7 gg, possiamo partire ma poi stare in casa, e aggiornare il pediatra ogni 1-2 gg perchè se non migliora bisogna fare una lastra

La tua pediatra lavora in senso inverso alla mia. La nostra al primo/secondo giorno di febbre persistente ti fa andare in studio o viene lei per visitare i bambini. Li ausculta per benino. Se non riscontra niente di particolare ti fa la ricetta dell'antibiotico e ti dice "I bronchi sono liberi per ora, se fra due/tre giorni la febbre continua in questo modo gli dai l'antibiotico e se dopo due dosi la febbre persiste me lo riporti e lo visito di nuovo". Con me lo ha fatto tre volte e tre volte ho poi buttato la ricetta dell'antibiotico.
  La tua pediatra lavora in senso inverso alla mia. La nostra al primo/secondo giorno di febbre persistente ti fa andare in studio o viene lei per visitare i bambini. Li ausculta per benino. Se non riscontra niente di particolare ti fa la ricetta dell'antibiotico e ti dice "I bronchi sono liberi per ora, se fra due/tre giorni la febbre continua in questo modo gli dai l'antibiotico e se dopo due dosi la febbre persiste me lo riporti e lo visito di nuovo". Con me lo ha fatto tre volte e tre volte ho poi buttato la ricetta dell'antibiotico. 

(parlo di quello confezionato!!)
 (parlo di quello confezionato!!) 

vabbè...
 vabbè... 

a cascata per tutte tutte tutte...
  a cascata per tutte tutte tutte...