GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da topolina » 13 dic 2013, 11:11

Anche il nostro segno è sempre stato quello dei gemelli. A dir la verità lo speravamo nella prima gravidanza. E' arrivato con la seconda e va bene lo stesso.
Per adesso non lo sa nessuno. Questa sera faremo l'eco e poi cominceremo a dirlo. Anche se la nostra idea è quella di dire che ne arriverà uno e solo più avanti di dire che saranno due. Questo perchè non ho voglia di sentirmi dire: mamma mia due e come farai............. ma sei matta e adesso come potrai fare c'è anche il fratellino.....
Insomma voglio risparmirmi tutti questi commenti, noi siamo felici, pensiamo di potercela fare anche se con un po' di fatica!!!!!!
Mio fratello ha avuto due gemelle e mia cognata non riusciva ad organizzarsi e quindi è per questo che voglio aspettare.... io spero di farcela.
Ci sono i miei genitori che vivono vicino a me, mentre mia suocera è lontana e comunque non sta bene e ha bisogno di aiuto quindi non avrebbe potuto darci una mano. I mie non sono più tanto giovani ma mia mamma è ancora molto in gamba e se avrà voglia ci aiuterà, altrimenti farà solo la nonna.
Insomma mi aspetta un po' di lavoro ma poi soddisfazioni triple!!!!!!!! Già il fratello maggiore ci rende orgoglioso di lui, anche i suoi fratelli faranno lo stesso ne sono sicura!!!!!!
Vi aggiorno poi con la visita di questa sera.
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 13 dic 2013, 11:20

topolina ha scritto:Anche il nostro segno è sempre stato quello dei gemelli. A dir la verità lo speravamo nella prima gravidanza. E' arrivato con la seconda e va bene lo stesso.
Per adesso non lo sa nessuno. Questa sera faremo l'eco e poi cominceremo a dirlo. Anche se la nostra idea è quella di dire che ne arriverà uno e solo più avanti di dire che saranno due. Questo perchè non ho voglia di sentirmi dire: mamma mia due e come farai............. ma sei matta e adesso come potrai fare c'è anche il fratellino.....
Insomma voglio risparmirmi tutti questi commenti, noi siamo felici, pensiamo di potercela fare anche se con un po' di fatica!!!!!!
Mio fratello ha avuto due gemelle e mia cognata non riusciva ad organizzarsi e quindi è per questo che voglio aspettare.... io spero di farcela.
Ci sono i miei genitori che vivono vicino a me, mentre mia suocera è lontana e comunque non sta bene e ha bisogno di aiuto quindi non avrebbe potuto darci una mano. I mie non sono più tanto giovani ma mia mamma è ancora molto in gamba e se avrà voglia ci aiuterà, altrimenti farà solo la nonna.
Insomma mi aspetta un po' di lavoro ma poi soddisfazioni triple!!!!!!!! Già il fratello maggiore ci rende orgoglioso di lui, anche i suoi fratelli faranno lo stesso ne sono sicura!!!!!!
Vi aggiorno poi con la visita di questa sera.
:bacio
:incrocini per l'eco!
Che emozione con tutte le nostre eco e i nostri fagiolini :cuore
Buongiorno a tutte :ok
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 13 dic 2013, 13:19

Che bello topolina :emozionee quanti bei gemelli in famiglia :emozionee
I quattro colori della mia vita

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 13 dic 2013, 16:41

Ma che belli i gemelli!!!!!!!!!!!
Anche noi si sarebbero voluti, ma non c sono e va bene lo stesso!
Spero che sia maschio...mi piacciono di più....però sia io che mio marito c sentiamo che è femmina.

Ma voi la pancia ce l'avete di già???
Chiedo soprattutto a chi aspetta il primo figlio.
Io ho già una panzetta notevole, e non è di ciccia anche se sono ingrassucchiata un pò.
Però dicono che di solito a 2 mesi non si dovrebbe vedere nulla se è il primo figlio (e invece, già dal secondo dicono che l'utero sia già stato "sformato" e quindi ceda e si ingrossi prima).

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 dic 2013, 19:06

Visita fatta! Un fagiolino di 2 cm!!
mi ha messo come dpp il 22 luglio!
io sono al secondo ma la pancia si vede parecchio. ... è anche vero che sono molto magra per cui si nota subito!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 13 dic 2013, 19:21

Che bello Crucchi!!!!Congratulazioni!
Io la visita la ho settimana prossima, sabato!
Spero anche io di vederlo bello cresciuto! Intanto qui le nausee continuano.... :x:

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 14 dic 2013, 8:40

Ciao mammine ieri sera abbiamo rivisto i nostri nanetti e abbiamo sentito il loro cuoricino che batteva forte forte. Uno è un pochino più piccolo dell'altro ma il gino dice che sono perfetti. Ieri ero a 7+1 e uno era datato 7 e l'altro 7+2.
Per me è la seconda gravidanza ma x adesso non si vede nulla. Ma io ho la ddp 31 luglio quindi sono la più indietro di tutte.
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 14 dic 2013, 8:42

Le nausee continuano anche da me anche se sono più gestibili della prima gravidanza. Spero finiscano presto. Buon we a tutte :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 dic 2013, 9:38

Per le nausee a me sta facendo bene lo zenzero....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 14 dic 2013, 9:50

crucchina79 ha scritto:Per le nausee a me sta facendo bene lo zenzero....
Anche a me la consigliato la mia dottoressa! Funziona?
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 14 dic 2013, 14:20

Mammine belle buongiorno!
Congratulazioni x le visite e x le doppie visite :emozionee

qui c'è una nebbia schifosamente fitta uffi.... :impiccata:
Beh fate le brave e coccolatevi un po', che oggi è sabato :ok

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 14 dic 2013, 17:07

Ciao bellezze!
Sono tornata poco fa dalla visita, e oltre al cuoricino abbiamo visto proprio come sguazzava... Era in super movimento. Che emozione!!! Sto quasi a 10settimane.
Sfato il mito della seconda gravidanza e della panciona , a me non si vede niente e sono Cmq molto magra...
Puntino è grande 3 cm!!! Che bello... Spero sia maschio ma anche un altra femminuccia non mi dispiacerebbe affatto ...
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 14 dic 2013, 17:10

Ciao bellezze!
Sono tornata poco fa dalla visita, e oltre al cuoricino abbiamo visto proprio come sguazzava... Era in super movimento. Che emozione!!! Sto quasi a 10settimane.
Sfato il mito della seconda gravidanza e della panciona , a me non si vede niente e sono Cmq molto magra...
Puntino è grande 3 cm!!! Che bello... Spero sia maschio ma anche un altra femminuccia non mi dispiacerebbe affatto ...
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 15 dic 2013, 12:04

topolina ti faccio compagnia! Pure io DPP 31/7!!!
Ho la prossima visita sabato 21!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 15 dic 2013, 14:11

Che bello elecd!
Che meraviglia leggervi, mi sento proprio in compagnia!!

:emozionee

sissi1678
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi1678 » 16 dic 2013, 12:21

Ciao belle mammine ma come si fa ad aggiornare la dpp in prima pagina???? Volevo farvi una domanda, io sono a 7+6 ma ho sempre dei doloretti alle ovaie tipo punture di spillo e al basso ventre, il mio gine non gli ha dato troppo peso ma io sono un po' ansiosa1!! :domanda Succede solo a me o anche altre hanno i miei stessi sintomi???

sissi1678
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi1678 » 16 dic 2013, 12:29

Jessy1982 ha scritto::
silvialfi ha scritto:Salve a tutte!!!
Oggi finalmente il verdetto: c'è un cuoricino che batte dentro di me ed è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Non sono stata ridatata anche se dovrei essere 7+2 invece la gine mi ha detto che risulto 7+5.

Vi chiedo una cosa importante: ora che ufficialmente sono incinta la gine mi ha detto di andare a prendere il libretto della gravidanza e di prentoare già da ora tutte le eco x' se no nn si trova posto in tempo. Il libretto dice vada preso ai consultori ma per me è impossibile! Sono tutti distanti da dove abito e da dove lavoro, e oltre ad avere solo alcuni giorni e alcuni orari in cui li consegnano, addirittura hanno il limite che più di 6 o 9 in un giorno non ne danno.................e senza quelli non si può prenotare nulla.
Voi come avete fatto? Qualche Fiorentina o Pisana in zona???
:congratulations: che emozione!
Non vedo l'ora che sia mercoledì per fare anch'io l'eco!!!

Ciao SilviaAlfi io sono della zona del comprensorio del cuoio, te di dove sei???

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 16 dic 2013, 15:40

Ciao a tutte! Oggi mi sento cooooottaaaa...
Sissi x la dpp devi mandare un mp a angie che è un po' incasinata ma vedrai che appena puó, ti sistema.
Per il pizzichìo alle ovaie è assolutamente normale, succede perchè stanno lavorando per creare la placenta e tutto quello che serve al tuo fagiolino!! :ok

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 16 dic 2013, 17:19

sissi1678: sono di Vicopisano.......nn è che c siamo già incontrate la settimana scorsa a Bientina a ritirare il libretto!? :ahaha

Come lo usate lo zenzero??? Ma cos'è, quella radice che si trova nel reparto frutta del supermercato?
Aiutatemi perchè io impazzisco di nausea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vomitino

sissi1678
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi1678 » 16 dic 2013, 18:38

ciao Skander grazie per la tua risposta, sai mi sentivo un po' in ansia perche il mio gine non mi aveva dato una risposta soddisfacente, cmq adesso mi sento più tranquilla. Grazie :bacio
Per SilviaAlfi, non credo di esserci mai incontrate perchè io il libretto l'ho ritirato la scorsa settimana ma al distretto del mio paese che è Santa Croce Sull'Arno, cmq spero prima o poi di conoscerti :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”