Per adesso non lo sa nessuno. Questa sera faremo l'eco e poi cominceremo a dirlo. Anche se la nostra idea è quella di dire che ne arriverà uno e solo più avanti di dire che saranno due. Questo perchè non ho voglia di sentirmi dire: mamma mia due e come farai............. ma sei matta e adesso come potrai fare c'è anche il fratellino.....
Insomma voglio risparmirmi tutti questi commenti, noi siamo felici, pensiamo di potercela fare anche se con un po' di fatica!!!!!!
Mio fratello ha avuto due gemelle e mia cognata non riusciva ad organizzarsi e quindi è per questo che voglio aspettare.... io spero di farcela.
Ci sono i miei genitori che vivono vicino a me, mentre mia suocera è lontana e comunque non sta bene e ha bisogno di aiuto quindi non avrebbe potuto darci una mano. I mie non sono più tanto giovani ma mia mamma è ancora molto in gamba e se avrà voglia ci aiuterà, altrimenti farà solo la nonna.
Insomma mi aspetta un po' di lavoro ma poi soddisfazioni triple!!!!!!!! Già il fratello maggiore ci rende orgoglioso di lui, anche i suoi fratelli faranno lo stesso ne sono sicura!!!!!!
Vi aggiorno poi con la visita di questa sera.

[/url