GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

natale arriva! che regali???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: natale arriva! che regali???

Messaggio da primomaggio » 6 dic 2013, 19:55

Domanda: avrei trovato in amazon.de un soda stream a un prezzo davvero buono, costa circa 50€, incluse due bottiglie (oltre che la bombola). Lo stesso identico modello in amazon.it costa circa 100€… il problema è che io il tedesco lo sapicchio veramente poco… qualche santa tedescofona saprebbe dirmi se si possono fare ordini anche extra Deutuschland ed eventualmente quanto costerebbe la spedizione in Italia?
Questo è il link:
http://www.amazon.de/SodaStream-Wassers ... oda+stream

ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutami :thank_you:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 dic 2013, 20:01

primomaggio ha scritto:Domanda: avrei trovato in amazon.de un soda stream a un prezzo davvero buono, costa circa 50€, incluse due bottiglie (oltre che la bombola). Lo stesso identico modello in amazon.it costa circa 100€… il problema è che io il tedesco lo sapicchio veramente poco… qualche santa tedescofona saprebbe dirmi se si possono fare ordini anche extra Deutuschland ed eventualmente quanto costerebbe la spedizione in Italia?
Questo è il link:
http://www.amazon.de/SodaStream-Wassers ... oda+stream

ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutami :thank_you:
Sul sito amazon.de sotto "spedizioni internazionali" dicono che le spedizioni in Italia ci mettono dai 7 ai 21 giorni lavorativi e costano 4,25 euro piu' un eventuale sovrapprezzo a seconda del peso. Sulla pagina del soda stream non c'e' scritto niente di specifico sulla spedizione. Proverei a mettere l'articolo nel carrello e iniziare il processo di checkout: prima di confermare l'ordine ti diranno se in caso non si puo' spedire in Italia (una volta ho provato a ordinare un prodotto dalla Svizzera su Amazon con il mio profilo di amazon.it e non me l'ha accettato) oppure quanto ti verrebbe a costare di preciso.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 dic 2013, 20:05

In alternativa, per alcuni prodotti e' disponibile la spedizione express che ci mette 1-2 giorni lavorativi e costa 18.50 euro.
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 6 dic 2013, 20:51

Io alla fine il soda stream l'ho preso su Amazon.co.Uk, 52 gbp, spedizione gratis. Ordinato lunedì, e' arrivato oggi (chiaramente non c'era nessuno a casa, quindi domani devo passare a ritirarlo in posta).
Le bambine hanno Avuto i regali di S. Nicola oggi. Visto che il 19 partiamo, stiamo meditando di chiedere a Babbo Natale di venire prima :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2013, 21:03

primomaggio, tieni presente che quella da 50 euro ha solo delle bottigliette in pet. le altre hanno bottiglie in vetro.
entrambe da poco più di mezzo litro.
però .. da noi la vendono alla coop. hai provato a guardare lì da te? non so di preciso dove sei, ma in FVG ci sono, visto sul sito della soda.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 dic 2013, 21:34

ValeBXL ha scritto:Visto che il 19 partiamo, stiamo meditando di chiedere a Babbo Natale di venire prima :risatina:
:risatina:
Noi siamo sempre via per due settimane a Natale e la mattina prima di partire nascondiamo i regali dietro il divano cosi' Enrico li trova al nostro ritorno a gennaio. Ci sentiamo un po' in colpa ma neanche tantissimo visto che ha appena ricevuto un sacco di regali di compleanno :sorrisoo
E 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 dic 2013, 21:45

Ho solo 3 o 4 macchioline sulle mani, posso fermare il processo quindi? :hi hi hi hi Domani mi compro la crema protezione 25 per le mani. :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 dic 2013, 8:27

yoga, grazie!!
ely66, grazie anche a te. Infatti l’ho visto alla coop, costa 79.90 (prezzo pieno sarebbe 109.90) ed è un modello più di design rispetto a quello di amazon che ho linkato… è che volevo aggiungerci anche un po’ di assaggi di bevande e quindi il prezzo sale. Ma comunque mi sa che ancora mi convenga quello coop.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 8 dic 2013, 14:05

yoga ha scritto:
ValeBXL ha scritto:Visto che il 19 partiamo, stiamo meditando di chiedere a Babbo Natale di venire prima :risatina:
:risatina:
Noi siamo sempre via per due settimane a Natale e la mattina prima di partire nascondiamo i regali dietro il divano cosi' Enrico li trova al nostro ritorno a gennaio. Ci sentiamo un po' in colpa ma neanche tantissimo visto che ha appena ricevuto un sacco di regali di compleanno :sorrisoo
Alla fine hanno deciso che Babbo Natale deve venire il giorno giusto, quindi troveranno i regali quando rientriamo, il 7 gennaio. Quando arriverà il taxi per portarci all'aeroporto, dovrò farle uscire per prime e sistemare in fretta i regali.stavolta regalini, soprattutto abbigliamento, visto che anche loro hanno i compleanni vicini (la piccola, il 17 gennaio!).
Io speravo decidessero di averli prima così avevo prima anche io il mio regalo :ahaha .

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 dic 2013, 14:08

Noi siamo in montagna a Natale, ma la mattina del 25 dicembre mio figlio troverà uns parte dei suoi regali sotto un piccolo albero che ci portiamo dietro.
Il resto al ritorno.
Non per niente nella letterina ha scritto l'indirizzo di dive si troverà la mattina di Natale. :risatina:
Il 25 senza neppure un regalo, non sarebbe il 25.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 8 dic 2013, 22:16

boxerina ha scritto:Per chi cerca creme senza petrolio e affini, in Germania c'è una linea meravigliosa che si chiama alverde. Non so se si trovi anche in Italia, ma è veramente ottima.
La crema idratante per pelli secche è l'unica con cui riesco ad andare in bici in questa stagione senza che mi si disintegri la faccia (siamo regolarmente sotto zero :tafazzi: ).

Invece la crema estee lauder che mi avevano regalato, l'ho rifilata a una collega perché a me faceva venire la faccia a chiazze :argh
La alverde è fantastica e low cost, ovviamente in Italia nn si trova :bomba
Fortunatamente pare comincino ad esserci dei siti che ne vendono alcuni prodotti in line :ok
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 dic 2013, 16:48

S. Nicolò è passato anche qua: due sacchettoni di dolci, tanta cioccolata e un cappello nuovo di lana rossa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 dic 2013, 16:49

Alverde è la linea bio delle drogherie DM, in alcune regioni del nord si dovrebbe trovare.
24.10.07

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 9 dic 2013, 16:56

E io ho chiesto per Natale a mio fratello una Yankee Candle :emozionee

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 dic 2013, 16:57

24.10.07

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 dic 2013, 17:20

GlassOfMilk ha scritto:E io ho chiesto per Natale a mio fratello una Yankee Candle :emozionee
Io ne compro sempre un paio tutte le volte che vado a NY
Sono tanto carine! :ok
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 dic 2013, 20:48

GlassOfMilk ha scritto:E io ho chiesto per Natale a mio fratello una Yankee Candle :emozionee
fantastiche! io le trovo alla coin
Samuele, nato il 30/03/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 dic 2013, 20:55

io pensavo di non avere nulla quest'anno né da santa lucia né B.N. e invece.. aspetto i saldi che qui pare stiano partendo (e alcuni negozi che chiudono :buuu ) e B.N. mi porterà una giacca nuova.
festa pure per me :risatina:

Glass, che t'hanno fatto quelle italiote? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 dic 2013, 21:06

Io ho finito i regali di Natale per tutti. :ok

Per il marito, una cintura, un maglione di cachemire e un libro (e altre due cosine... ma non si possono dire :risatina: :spiteful: )

Per mia mamma, delle perle (anche se poi mi hanno detto che le perle non si regalano :domanda ).

Per mia sorella gemella, delle lenzuola nuove (Mythos, della linea Planet della Gabel), per suo figlio pantaloni, maglia e felpa, per sua figlia un paio di orecchini a forma di gattino e un libro.

Per mia sorella minore, un sacco di cose per cake design, per il suo bimbo (16 mesi e mezzo) un cavallo a dondolo (in share con la mia gemella), un libretto cartonato e un gioco di legno con delle forme da incastrare.

Per Roberta: una spada di legno, un kit di vasetti con terra e semini, frecce e bersaglio per il suo arco, due animaletti per la sua fattoria, un bellissimo peluche della Trudi (a forma di volpe, sperando che il surrogato vada bene, visto che voleva una volpe vera :risatina: ), delle perline di legno, gli staccattacca di Pingu e 4 libri (due di Topo Tip e due raccolte di fiabe, una dei Grimm e una di Andersen).

Per Veronica: un trainabile con chioccia e pulcini, dei cubi impilabili, un peluche a forma di coniglio, un gioco di legno con degli incastri, dei puzzle semplicissimi sempre in legno, un annaffiatoio (così ci aiuta anche lei con le piantine), Barbottina, e 4 libri anche per lei.

Poi dai parenti arriveranno la foca Sugar, un bambolotto, e non so che altro.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 9 dic 2013, 21:23

primomaggio ha scritto:sbu, grazie mille!! :sorrisoo Ci pensavo da un po’, ora l’ho visto in offerta alla coop a 79,90€ (modello identico di un altro colore sul sito costa 99,43) e mi sa che a questo punto il dado è tratto.
Per chi è interessato al soda stream, ho ricevuto questa mail http://www.coin.it/promos/gasatore-soda ... sodastream
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”