Questo è il link:
http://www.amazon.de/SodaStream-Wassers ... oda+stream
ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutami

Messaggio da primomaggio » 6 dic 2013, 19:55

Messaggio da yoga » 6 dic 2013, 20:01
Sul sito amazon.de sotto "spedizioni internazionali" dicono che le spedizioni in Italia ci mettono dai 7 ai 21 giorni lavorativi e costano 4,25 euro piu' un eventuale sovrapprezzo a seconda del peso. Sulla pagina del soda stream non c'e' scritto niente di specifico sulla spedizione. Proverei a mettere l'articolo nel carrello e iniziare il processo di checkout: prima di confermare l'ordine ti diranno se in caso non si puo' spedire in Italia (una volta ho provato a ordinare un prodotto dalla Svizzera su Amazon con il mio profilo di amazon.it e non me l'ha accettato) oppure quanto ti verrebbe a costare di preciso.primomaggio ha scritto:Domanda: avrei trovato in amazon.de un soda stream a un prezzo davvero buono, costa circa 50€, incluse due bottiglie (oltre che la bombola). Lo stesso identico modello in amazon.it costa circa 100€… il problema è che io il tedesco lo sapicchio veramente poco… qualche santa tedescofona saprebbe dirmi se si possono fare ordini anche extra Deutuschland ed eventualmente quanto costerebbe la spedizione in Italia?
Questo è il link:
http://www.amazon.de/SodaStream-Wassers ... oda+stream
ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutami

Messaggio da ValeBXL » 6 dic 2013, 20:51

Messaggio da ely66 » 6 dic 2013, 21:03

Messaggio da yoga » 6 dic 2013, 21:34
ValeBXL ha scritto:Visto che il 19 partiamo, stiamo meditando di chiedere a Babbo Natale di venire prima

Messaggio da lalat » 6 dic 2013, 21:45

Messaggio da primomaggio » 7 dic 2013, 8:27

Messaggio da ValeBXL » 8 dic 2013, 14:05
Alla fine hanno deciso che Babbo Natale deve venire il giorno giusto, quindi troveranno i regali quando rientriamo, il 7 gennaio. Quando arriverà il taxi per portarci all'aeroporto, dovrò farle uscire per prime e sistemare in fretta i regali.stavolta regalini, soprattutto abbigliamento, visto che anche loro hanno i compleanni vicini (la piccola, il 17 gennaio!).yoga ha scritto:ValeBXL ha scritto:Visto che il 19 partiamo, stiamo meditando di chiedere a Babbo Natale di venire prima![]()
Noi siamo sempre via per due settimane a Natale e la mattina prima di partire nascondiamo i regali dietro il divano cosi' Enrico li trova al nostro ritorno a gennaio. Ci sentiamo un po' in colpa ma neanche tantissimo visto che ha appena ricevuto un sacco di regali di compleanno

Messaggio da hamilton » 8 dic 2013, 14:08

Messaggio da SiAMa » 8 dic 2013, 22:16
La alverde è fantastica e low cost, ovviamente in Italia nn si trovaboxerina ha scritto:Per chi cerca creme senza petrolio e affini, in Germania c'è una linea meravigliosa che si chiama alverde. Non so se si trovi anche in Italia, ma è veramente ottima.
La crema idratante per pelli secche è l'unica con cui riesco ad andare in bici in questa stagione senza che mi si disintegri la faccia (siamo regolarmente sotto zero).
Invece la crema estee lauder che mi avevano regalato, l'ho rifilata a una collega perché a me faceva venire la faccia a chiazze

Messaggio da GlassOfMilk » 9 dic 2013, 16:56

Messaggio da dottbaby » 9 dic 2013, 16:57

Messaggio da hamilton » 9 dic 2013, 17:20
Io ne compro sempre un paio tutte le volte che vado a NYGlassOfMilk ha scritto:E io ho chiesto per Natale a mio fratello una Yankee Candle

Messaggio da ely66 » 9 dic 2013, 20:55

Messaggio da Topillo » 9 dic 2013, 21:06

Messaggio da mafalda2005 » 9 dic 2013, 21:23
Per chi è interessato al soda stream, ho ricevuto questa mail http://www.coin.it/promos/gasatore-soda ... sodastreamprimomaggio ha scritto:sbu, grazie mille!!Ci pensavo da un po’, ora l’ho visto in offerta alla coop a 79,90€ (modello identico di un altro colore sul sito costa 99,43) e mi sa che a questo punto il dado è tratto.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”