Ho recentemente ricevuto in dono dalla suocera la marca n.3) (da lei comprata in Profumeria Esselunga). Non il siero ma la crema extra-Rich per pelle secca (ho una pelle che non tende a brufoli etc... ma ha sempre avuto bisogno di abbondante idratazione) + contorno occhi + c) una maschera idratante da fare due volte a settimana (io se me ne ricordo una è un miracololaura s ha scritto:Demi: parere mia amica che usa tutte creme del genere... La mer è buona ma non ne vale la pena.
Parere mio personale: fra la sisley e i due sieri concorrenti io dò questa classifica:
1) estee lauder advanced night repair
2) clinique repairwear laser focus
3) sisleya supremya la nuit
Io mi baso però su pareri che ho acquisito da brevi utilizzi del secondo e del terzo, campioncini, mentre il primo appunto mi piace di più e me lo compro... provalo!
Riguardo al fatto che la nivea faccia uguale, non sono "snob" e provo anche le marche economiche, francamente non è vero che sono uguali (MAGARI!!), la pelle è decisamente più bella con le sorelle costose purtroppo!![]()
E' una marca oggettivamente ottima e si vede, altro che Nivea, quindi hai ragione.
Però devo anche dire che all'atto del dono stavo utilizzando un'altra crema (da me comprata in offerta ma al Supermercato Esselunga
Quindi in sintesi non so se valga davvero la pena di spendere certe cifre