L'ho letto tutto di un fiato. Inizialmente non avevo capito che piu' che un romanzo si tratta di una raccolta di articoli gia' pubblicati dall'autore per cui l'avevo trovato un po' "disordinato", comunque mi e' piaciuto molto. Ho trovato i commenti sull'immigrazione molto acuti e mi sono emozionata a leggere le parti su Chicago (uno dei primi giorni che sono arrivata qui sono andata da sola a vedere un film nello stesso cinemacrucchina79 ha scritto:Ho appena finito "Il libro delle mie vite" di Aleksandar Hemon.
Era tempo che non leggevo un libro che mi prendesse così tanto. Praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.
Semplicemente MERAVIGLIOSO

Ho cercato su google di capire di cosa si tratta ma non riesco a capire che genere e'... e' un fantasy? E sai se la versione originale e' in italiano o in inglese?lalat ha scritto:Volevo leggermi un libro leggero, molto leggero ... e ho preso Lemonade di Nina Pennacchi. Sono rimasta sconvolta. Probabilmente è un libro che si evita perché è all'apparenza un romanzo rosa ... in realtà sono rimasta veramente impressionata dalla storia e mi ha emozionato. Lo consiglio.