ho letto al volo, mi ricordo solo tantissime

non so cosa scriverti, mi dispiace così tanto per te, per voi...

Qui si corre...
io mi sento meglio che nel post parto di tato1, meglio fisicamente, meglio come energie mentali.. peggio come sonno, ma è perchè parto già di mio presa con le bombe...
marito ha lavorato questi due giorni, e quindi ringrazio le due nonne che mi sono venute ad aiutare, 3 orette la mattina, e 3 il pomeriggio, per gestire al meglio i due pargoletti, senza far sentire il tato1 escluso dalle coccole di mamma...
io ho mantenuto la routine base, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, pavimenti appena rientrati, ed oggi cambio lenzuola, ma solo perchè sono così piena di aiutanti...
il marito al nostro rientro ci ha fatto trovare casa in super ordine, quindi è bastata una passata al pavimento...
sto mantenendo di seguire il menu, che avendolo fatto prima è un grande aiuto in questi giorni di rodaggio..
tato2 ciuccia random, ogni 45 minuti, come è capace di fare 3 ore di sonno, o 3 ore di frigna in braccio... direi quindi il giusto per un bimbo di 5 giorni

qui la latteria è in super funzione, dalle dimissioni ad adesso (quindi 2 giorni e mezzo) ha messo su 220 gr

per chi vuole, intanto nelle pp ho buttato giù il mio parto, è un papiro lunghissimo.. appena lo riorganizzo lo scrivo anche nella sezione giusta...
una delle cose più difficili dei 3 gg in h è stata proprio lasciare tato1 lontano da me (e sapere che era da mia mamma, e lei non gli ha permesso di essere triste).. ma ora siamo tutti a casa, ed io ne sono felice... infatti siamo rientrati merc mattina, ed io il pomeriggio ho stordito di latte tato2, ho preso l'auto e sono andata a prendermi IO il mio tato1.. che emozione grande rivederlo!!