GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da newbetti » 22 nov 2013, 22:52

ciao golline volanti!!!
ho letto al volo, mi ricordo solo tantissime :coccola :coccola a licia..
non so cosa scriverti, mi dispiace così tanto per te, per voi... :coccola :coccola

Qui si corre...
io mi sento meglio che nel post parto di tato1, meglio fisicamente, meglio come energie mentali.. peggio come sonno, ma è perchè parto già di mio presa con le bombe...
marito ha lavorato questi due giorni, e quindi ringrazio le due nonne che mi sono venute ad aiutare, 3 orette la mattina, e 3 il pomeriggio, per gestire al meglio i due pargoletti, senza far sentire il tato1 escluso dalle coccole di mamma...
io ho mantenuto la routine base, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, pavimenti appena rientrati, ed oggi cambio lenzuola, ma solo perchè sono così piena di aiutanti...
il marito al nostro rientro ci ha fatto trovare casa in super ordine, quindi è bastata una passata al pavimento...
sto mantenendo di seguire il menu, che avendolo fatto prima è un grande aiuto in questi giorni di rodaggio..
tato2 ciuccia random, ogni 45 minuti, come è capace di fare 3 ore di sonno, o 3 ore di frigna in braccio... direi quindi il giusto per un bimbo di 5 giorni :emozionee :emozionee è il suo lavoro :emozionee :emozionee
qui la latteria è in super funzione, dalle dimissioni ad adesso (quindi 2 giorni e mezzo) ha messo su 220 gr :urka :urka
per chi vuole, intanto nelle pp ho buttato giù il mio parto, è un papiro lunghissimo.. appena lo riorganizzo lo scrivo anche nella sezione giusta...

una delle cose più difficili dei 3 gg in h è stata proprio lasciare tato1 lontano da me (e sapere che era da mia mamma, e lei non gli ha permesso di essere triste).. ma ora siamo tutti a casa, ed io ne sono felice... infatti siamo rientrati merc mattina, ed io il pomeriggio ho stordito di latte tato2, ho preso l'auto e sono andata a prendermi IO il mio tato1.. che emozione grande rivederlo!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2013, 20:41

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
newbetti è occupata e il topic langue... :caduta_sedia:

allora, a chi servono :incrocini :incrocini :coccola :coccola che visto il periodo di freddo strampalato magari aiutano..

in questi giorni non ci sono molto con la testa, pulisco casa, me ne frego delle missioni e ho visto che comunque non mi crolla nulla in testa, il che significa che va tutto bene :ahaha
ieri compiti a manetta, oggi compiti e ripasso inglese e tedesco (cioè... LEI mia figlia ha fatto io fingevo di capire) demolito james e fatto bombe di sapone natalizie. sembrano venute bene.
tra un paio di giorni faremo il "cestino regalo". quest'anno ha voluto farlo, se era per me col cavolo che mi sprecavo.. ma tata ci tiene quindi faremo. e poi metterò orgoglionosissima il risultato, pensate di sfangarla???? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

buona settimana!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 nov 2013, 22:57

Ely bombe di sapone??? :domanda

Qua tutto bene. Tirato fuori tappeto invernale del salotto (era ora), fatti 3 paraspifferi con vecchi collant maglie e maglioni :-D Fatto gita familiare (preso acqua e freddo, mangiato male ma ci siamo divertiti). Scritto lettera a babbo natale (unica richiesta: "macchina grigia che fa brumbrum come quella de i babbo"). Iniziato cambio di stagione. Arrivato inverno : uffa! Verificato impianto riscaldamento, gasolio ci basta per meno di un mese. Ma saremo super risparmiosi!
Fatto minestrone per domani con tante verdure che avevo in casa.
Fatto bagno a valerio e nel frattempo pulito wc.
Visto kung fu panda e dopo valerio tirava colpi di karate col gesso dicendo di essere la tigre :che_dici

That's all, notte!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 nov 2013, 0:49

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Domani ho la richiamata per la convocazione della supplenza.
Potrebbe toccare a me.
Ho visto quello che dovrei fare:
il corso ECDL
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Sogni d'oro a tutte :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da Dionaea » 25 nov 2013, 1:54

Cicci in bocca al lupo x domani!
Dai meglio di niente :incrocini

Val, che tenero valerio!

Non riesco a dormire :impiccata
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 nov 2013, 9:06

Integrazione mattutina: Valerio si è svegliato prestissimo col mal di pancia, chiedeva la mano sulla pancia...quindi l'ultima ora ho non-dormito con lui nel lettino.
Dopodichè a colazione, momento dolcissimo...Valerio carezzava la gatta, le ha chiesto di salire sulle ginocchia del babbo, e ci sono riusciti. Ancora carezze e tra una coccola e due fusa...LA GATTO GRAFFIA VALERIO SULLA GUANCIA :urka :urka :urka maledetta zoccolaccia...per fortuna proprio di striscio, però l'ha preso, a 2 centimetri dagli occhi...un nervoso che non vi dico :bomba

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 25 nov 2013, 12:46

E tirare fuori gli artigli da tigre di kung fu panda con la gatta no :fischia
Buongiorno a tutte!
Qui solo routine e poco altro... Esco a portare tato al nido e rientro troppo congelata per fare qualsiasi cosa :freddo Sono produttiva solo in cucina perchè almeno mi scaldo :ok

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 nov 2013, 13:03

ieri eravamo a casa solo noi 4.. che bellezza, anche stamattina ho approffittato del socio senza lavoro, ed è stato bello...
un po' di sole, babbo e tato1 in giro in bici (anche se fa freddo, con il parabrezza sulla bici il tatino non prende uno spiffero, anche se è tornato con le manine gelide), io a casa con tato2 da sola un'oretta, ho chiacchierato con la suocera che è passata a portare qualche regalo che avevano lasciato a lei, ho piegato una lavatrice, e messo su il pranzo, e fatto ciucciare il tato2 per 30 minuti ...
caduto il moncone
marito ha svuotato lavastoviglie...
io come giusto, ho un sonno allucinante, nottata di sveglie, spesso i due tati in contemporanea, e NON ho il dono dell'ubiquità.. anche il marito è stato sveglio molto stanotte... :risatina: ma tanto lui non li sente, devo ogni volta scuoterlo
ora vado a mettere a letto tato1, vado a svuotarmi un seno in esplosione, e poi aspetto che svegli il tato2...
ciao golline...

ps: oggi pomeriggio passa mia mamma e le faccio fare spolvero e pulizia zona notte...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 25 nov 2013, 13:05

Buongiorno

Stamattina fatto di controvoglia pulizia!
Ale è andato in bagno e ha imparato ad aprire il rubinetto del bidet.... ha bagnato dappertutto! :che_dici
Ho asciugato e lui intanto strappava carta :argh

Mercoledì comincio a lavorare e devo ancora organizzarmi

Val mamma mia!
Cicci :incrocini

Un saluto a tutte
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 25 nov 2013, 13:25

Buongiorno a tutte
qui tutto bene.
Ieri abbiamo preso i regali di Natale perchè in un negozio vicino a casa faceva il 50% sul secondo gioco. Così lato bimbi siamo a posto (mi manca solo una maglietta di Violetta x E1).
Mio suocero ha chiesto una bottiglia di grappa. Le nonne han detto che non vogliono niente. Mio marito nisba. Mia mamma e mio fratello zero idee.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 25 nov 2013, 13:45

Ciao donne. :sorrisoo
Qua tutto come al solito. Ieri mio fratello, che di lavoro fa il falegname, è venuto a fare dei lavoretti a casa, ha portato la scrivania di figlia 2 e l'ha montata, ha fatto un bel lavorino elettrico in modo che entrambe le scrivanie abbiano una multipresa comoda per attaccarci lampada, PC e quant'altro, mi ha rimontato un cassetto che mi aveva riparato e se ne è preso un altro da riparare :yeee Adesso entrambe le eredi hanno la loro scrivania, mancano solo le sedie, che prenderò all'Ikea quanto prima, poi non ci sono più scuse per non fare i compiti in camera loro.
Con l'occasione della sistemazione della camera, abbiamo provveduto anche a buttare/riciclare un po' di giochi, ma siamo ancora in alto mare, per quanto mi riguarda la metà delle cose la butterei... ma forse io sono troppo fly...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 25 nov 2013, 14:40

Buon giorno a tutte
Anzi, buona sera...sto un po' fuori col cervello, oggi.
Il posto è il mio. E così una architetto specializzata in restauro si ritrovò ad insegnare...informatica :domanda
3 corsi di word, 2 di excell, 1 di internet (internet explorer e outlook) e la parte di informatica del corso di tecnologia per le medie per adulti. Se voglio, per il futuro posso sostituire qualche corso di word ed excell con powerpoint (se po' fà) e access (ma anche no...)
Devo raccogliere un po' le idee, perchè insegnare un programma NON è come usare un programma. Li so usare abbastanza bene, ma non ne conosco tutte le più recondite funzioni. E poi, mi manca la terminologia tecnica. Vabbè, il martirio ha detto che mi darà delle rapide ripetizioni serali :risatina:

Un bacio a tutte, scappo che ho solo un'oretta per preparare la cena, sistemare un po' casa, ritirare uno stendino e stenderne un'altro e magari stirare anche un po'.
:bacio :bacio :bacio

Ah...grazie per gli incrocini :thank_you:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 nov 2013, 15:23

Cicci1, cioè insegni le materie di tuo marito
e verrà fuori che sei pure più brava di lui! :ahaha
congratulazioni, in ogni caso è ciò che ti serviva in questo momento :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2013, 21:23

val978 ha scritto:Ely bombe di sapone??? :domanda

Qua tutto bene. Tirato fuori tappeto invernale del salotto (era ora), fatti 3 paraspifferi con vecchi collant maglie e maglioni :-D Fatto gita familiare (preso acqua e freddo, mangiato male ma ci siamo divertiti). Scritto lettera a babbo natale (unica richiesta: "macchina grigia che fa brumbrum come quella de i babbo"). Iniziato cambio di stagione. Arrivato inverno : uffa!
e come sarebbe "uffaaaaaaaaaa"??? eh eh??? vuoi il -1 di stasera alle 18? te lo mando sai? :prr
si le "bombe di sapone" che poi sono le ballistiche (ho messo un link nel liberamente) ma stasera le ho controllate, sembrano perfette, dure, compatte, come quelle che s'acquistano.
abbiamo usato i contenitori delle uova, così sembrano fragole. le ho colorate con colorante alimentare, profumate al muschio bianco, non sono assolutamente tossiche e ... mi viene voglia di usarle :caduta_sedia:
un paio di giorni a raccattare pignette e fogli di plastica trasparenti e vedrete il capolavoro di mia figlia :yeee (io orgogliona!)

gom, su amazon trovi di tutto. oppure sul diseny store ci sono sconti.

CICCIIIIIII frenaaaaaaaaaaa :prr e però congratulazioniiiiiiiiiiiiii

bio :coccola :coccola

e anche a tutte le altre vah :coccola :coccola :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 25 nov 2013, 22:06

Buona sera!
CICCI, :congratulations:
Sarai un'ottima prof. :ok
Oggi pomeriggio Manuel ha fatto il primo controllo dal podologo dopo un mese e mezzo di uso dei plantari. Esito positivo, sta iniziando a formarsi un po' di arco nei piedini :yeee
Quindi oggi a casa fatto niente perché siamo rientrati che era già ora di cena.
Domani lunga giornata: ufficio fino alle 17, recupero Manu in piscina, recupero Gaia dalla nonna e alle 19 Zumba per me. Il corso è ripartito, con una nuova insegnante :clap
I regali di Natale per i bimbi e cuginetti vari li abbiamo presi tutti su amazon, con spedizione gratuita :ok
Mio papà mi ha chiesto una bottiglia di buon vino veneto.
Mia mamma ci deve pensare. Io e mio marito rimandiamo i regali a gennaio, sfruttiamo i saldi :hi hi hi hi
Buona notte a tutte! :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da Dionaea » 25 nov 2013, 23:11

Io latito..su tutti i fronti.
Buonanotte!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 nov 2013, 9:04

Ely ho visto....figata!!! devo procurarmi l'acido citrico, mi piacerebbe farle! :-D

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 26 nov 2013, 11:07

ely66 ha scritto: gom, su amazon trovi di tutto. oppure sul diseny store ci sono sconti.
ely la maglietta c'è nel mio super di fiducia a 4.99 :fischia

Per le mie colleghe farò dei biscotti con i nomi e si attaccano al ca..zz...oo che è già troppo.

Per mia mamma non so.
Mia suocera boh. E la nonna idem. Non è male l'idea delle ballistiche ma non so se le userebbero. Magari del guttalax :prr no scherzi a parte proprio non so.

Per mio suocera grappa o dolce vita.
A mio fratello x i bimbi ho chiesto un booster e un accappatoio

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 26 nov 2013, 11:24

Ciao donne. :sorrisoo
Anche da noi cominciano a girare le richieste per Natale, le bimbe hanno già fatto le loro richieste e ho detto loro che hanno fino alla fine di questa settimana per fare variazioni, poi basta, così io comincio a comprare i regali e non mi riduco all'ultimo. Per il resto non farò regali a nessuno perchè non ho soldi, solo alle mie colleghe, perchè ormai è una tradizione, ma voglio spendere poco, quindi farò qualcosa di home made (ho già un'idea, devo solo vedere se è praticabile).
Ieri è venuta la fatina del pulito e ieri sera eravamo solo noi tre, no marito, quindi la casa è abbastanza in ordine, James è sotto controllo, le lavatrici anche (abbastanza).
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 nov 2013, 11:29

Io devopensare ai regalo per snicola per i suoceri e nn hoidee. Per fabio ho preso scarpe nuove, un libro e un pupazzo grande di un dinosauro, per elisa una barbie, un nuovo portapranzoper la scuola e sempre scarpe.
A natale arriveranno i doposci ad entrambi, un gioco per la wii e materiale da disegno. Poi per entrambi la suocera prendera' abbigliamento e un gioco
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”