GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da aly1003 » 23 nov 2013, 8:38

Buongiorno ragazze!

Stamattina ho deciso di andare a fare le analisi del sangue ed ora sn qua in attesa di fare l'accettazione! Sn arrivata alle 8.15 e pensavo di avere già davanti un miliardo di persone dato che è sabato invece "solo" 27 (adesso 14), Se penso che l'ultima volta mi ero alzata alle 6.15 x essere qua x le 7-7.15 ed avevo davanti 20 persone cmq mi sa che mi converrà venire sempre di sabato!

stanotte ho provato a dormire col cerottino nasale e devo dire (nn so se sia stato un caso) che ha funzionato! Ho dormito tt notte senza mai svegliarmi! Vedremo stasera!

Che programmi avete x il we? Io dopo il prelievo colazione al bar, poi mi metterò a pulire casa e oggi pomeriggio vedremo a che ora finisco e poi andremo a fare qke giro mentre stasera siamo a cena cn amici in un locale tipo birreria! Domani invece cascasse il mondo voglio assolutamente fare l'albero di natale!! nn vedo l'ora!! :hi hi hi hi

FEDERICA nn ci voleva anche tua suocera al ps!!! Come sta ora? X la sete ne ho tantissima anch'io ed è normale però se ti fa stare più tranquilla alle prossime analisi fai anche la glicemia! Io ne avevo parlato cn la gine e me l'ha fatta fare, poi invece il valore era a posto!

MIMOSA Kiabi ha dei prezzi veramente ottimi! X la qualità nn aspettarti chissà che, vale quel che costa, ma x cose premaman e da bambini che crescono velocissimi x me va più che bene!
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 23 nov 2013, 9:20

Buongiorno a tutte,

Fede ma mannaggia anche tua suocera!!! Ma come sta come e' andata al ps???

Complimenti :congratulations: x le morfo, anche se a volte si trovano dei medici :martello per il nome gaia a me piace moltissimo, ma si chiama cosi mia nipote, figlia di mia sorella e quindi non ea assolutamente possibile....invece mi viene un dubbio sulla morfo, ma perche voi la state facendo tutte cosi presto??? Io ce l'ho la prox settimana, il mio gine mi ha detto che si fa tra la 21 e la 22 settimana.....ma non sara troppo tardi?? :domanda

Il il regalo al gine nn lo faro, pago 130 a visita e ogni volta aspetto un'ora, certo ogni volta che chiamo o mi risponde o mi chiama lui, ma con tutti i soldi che ha (gira con la porche) credo che possa :urka comprarsi da solo tutto quello che vuole!!!!

Per le varie analisi, io faccio tutti i mesi la toxo, il citolo come si chiama no perche sono immune, mentre tutti i mesi l'emocromo, e x fortuna perche l'ultima avevo emoglobina e ferro molto molto bassi, tutti i mesi anche la glicemia, ma avendo anche questaa 68, il minimo e' 70, al momento mi ha detto che la curva glicemica non la faro e di questo sono molto contenta perche quel bibitone dolcissimo e' una cosa ignobile.

Oggi qui a roma piove (tanto x cambiare) e fa un fredo becco, quindi mi sa che si sta a casa, anzi ora che mi ci fate pensare, credo che faremo un salto da kiabi a fare un po' di acquisti, per i bimbi le cose si mettono talmente tanto poco che nn vale proprio la pena spenderci tanto, domani invece andiamo a teatro con genitori e amichetta di leo a vedere alice nel paese delle meraviglie.

Per le nausee io ogni tanto le ho ancora e poi da quando ho iniziato il ferro non digerisco praticamente piu nulla, speriamo che al prossimo prelievo si sia rimesso a posto altrimenti e' dura!!!!

Infine ieri sono rimasta cosi :urka Sono andata a fare il massaggio linfo drenante, ne faccio uno a settimana e dopo tre settimane mi ha ripreso le misure e ho perso un centimentro e mezzo sia sulle gambe che sui fianchi..... Questo x dire la ritensione che abbiamo in gravidanza....non avrei mai creduto!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 nov 2013, 9:55

buongiorno..
stamattina sono andata per cambiarr le gomme a 7.30, il gommista apre alle 8..e avevo davanti giá 12 persone che erano li praticamente dall'alba..
allora appena aperto gli ho lasciato le chiavi, e mi ha detto che è pronta per mezzogiorno.. :che_dici cosî mi sono fatta un km a piedi per andare a casa dei miei, con 1 grado.. :freddo
li ho svegliati, e mi son fatta portare a casa :hi hi hi hi

ALTAMAREA, la mia ginecologa la morfologica mi ha detto di farla dalla 19° alla 21° e la faccio a 20+2..
per la ritenzione idrica, per ora mi sono aumentati solo cm alle poppe e alla pancia, le gambe sono uguali, quindi non dovrei averne molta nel caso..

ALY, oggi non faremo nulla, magari un po di spesa oggi, anche se inizia a venirmi un po di mal di testa, e spero non peggiori.. domaji volevamo andare in un paese a 10 minuti da qui, dove ci sono le piste da sci, e vedere la neve, e fare un giretto insomma, e nel caso ne approfitterei per andare a trovare una mia collega con cui siamo molto amiche, peró bisogna vedere come sto..è sempre un terno al lotto qui.. :impiccata:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 nov 2013, 10:39

Buongiorno a tutte!!
Alenny passeggiata mattutina!! :-D
Io non riesco a convincere mio marito a fare l'albero questo we :pistole
Anche qui tempaccio, pioggia e freddo :freddo
Domani in città ci sono i mercatini di natale di Norimberga spero che il tempo migliori mi piacerebbe andarci!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 nov 2013, 10:46

frency , piû che passeggiata ho fatto la corsa..faceva un freddo.. :freddo
belli i mercatini..io li adoro :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 nov 2013, 13:28

Buongiorno, anche qui oggi :freddo
Questo weekend siamo soli io e il nano qui a Spezia, ho fatto un po' di spesa per la settimana anche perché giovedì sera vengono i miei genitori e si fermano per 5 gg :yeee
Tra poco devo uscire di nuovo per andare ad un incontro alla prenatal, poi vi racconto... :ok
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 23 nov 2013, 13:35

buongiorno bimbe....ho apenna finito di sistemare e pulire casa...ci vuole di tanto in tanto, non posso lasciare sempre tutto nelle mani del socio, anche se lui fa tutto senza fiatare.....povero amore mio non è giusto :emozionee
fede, mi dispiace per tua suocera ti mancava solo questa, speriamo almeno non si sia fatta nulla
discorso regalo e visite dal gine....le sue visite durano sempre circa 15-20 minuti....e ogni volta gli devo sborsare 100 euro....io non lo conoscevo prima di questa gravidanza, mi ci hanno mandato e ogni volta che qualcuno mi chiede e dico di essere sotto cura sua me ne parlano bene...
speriamo bene....forse a lui quei 15 minuti bastano....non so che dirvi.... :perplesso
discorso regalo io non sono molto propensa ma alla fine con il socio avevamo pensato cmq di portargli un pacco gastronomico...cmq mi ha messo in maternità anticipata....e visto quanto sia difficile andarci.... :che_dici
la mia piccola no la sento sempre...va a momenti...e quando non la sento inizio a farmi prendere dall'ansia, sarà normale??????? :domanda
alenny si...io ho fatto sia la tn che il bitest a manerbio....e li ho pagati entrambi....che strano
oggi pomeriggio andremo in ospedale a trovare che ha partorito una bimba...la prima amichetta di GAIA....le altre devono ancora arrivare....quando ci hanno chiamati questa notte è stata un'emozione....non vedo l'ora di vederla...bella di zia :emozionee
questa sera in pizzeria con amici
e domani...albero di natale....avvaiiiiiiiiiii :59_albero_natale:
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 23 nov 2013, 13:58

Oh bene!!! Non sb l'unica matta che fa l'albero a novembre!!! :hi hi hi hi

ALTAMAREA io la morfo la faro a 21+4, la mia gine mi aveva dato un periodo in cui prenotarla che x me corrisponde alle settimane 20 e 21, ma prima del 10 dicembre nn c'era posto!

FRENCY belli i mercatini!

ALENNY anch'io stamattina passeggiata di quasi 1 km x andare al poliambulatorio! Poi e venuto a prendermi mio marito e siamo andati a fare colazione e poi alla prenatal a comprare un regalo x il bimbo di un suo collega! Quante cose belle e c'erano anche un sacco di sconti! Avrei comprato tutto ma mi sn trattenuta...

Torno a pulire casa, anche se voglia zero...
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 nov 2013, 14:05

ANY , prima o poi dobbiamo incontrarci.. :ok

ALY , Stamattina nella mia camminata sono passata davanti ad un negozio di bimbi, da che ricordo è un negozio dove le cose erano carissime, in realtá c'erano delle tutine in ciniglia fantastiche della brums a 24 euro, cosa che ak mercato non di marca le vendevano a 30..
quindi a gennaio con i saldi, magari un giretto ce lo faccio.. :hi hi hi hi

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 nov 2013, 16:05

Convinto il marito si fa l'albero!! :sarcastico_1:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 nov 2013, 17:35

frency , :ok :clap :ok

ragazze, che cosa posso usare per lavare e sopratutto sterilizzare tutto il fasciatoio?
è in plastica per lo piú..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2013, 19:10

Amuchina spray? Lo lasci agire 15 minuti
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2013, 19:12

Io lo pulivo così. Ma in ogni caso ci metterai un asciugamano quando appoggerai il bebè... :)))
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2013, 19:18

Oggi sono stata in farmacia a prendere i semi di lino. La dottoressa mi ha detto che nel nostro caso dobbiamo bere tantissimo!!! Perché un stipsi prolungata può causare contrazioni!!! Cerchiamo di bere almeno due litri al giorno :)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 nov 2013, 19:56

Fatto incontro alla prenatal, si è parlato soprattutto del bambino: allattamento, bagnetto, corredino, nanna e ritorno a casa. Mi è abbastanza piaciuto, sono state dette molte cose che non sapevo, magari per una già mamma sarebbe stato superfluo. Come omaggio ci hanno dato un busta con dentro un po' di depliant sugli argomenti trattati, il solito blocchetto con la penna e un cappellino di cotone bianco per il bimbo: molto tenero :cuore .... prima di iniziare l'incontro ho fatto un giretto nel negozio: mamma mia quante belle cose c'erano, avrei comprato tutto!!! :emozionee
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 nov 2013, 20:18

Bene bene !!!! E poi il cappellino è un regalo carino!!!! :)))

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 nov 2013, 20:48

hope , grazie per io consiglio, ma voglio proprio sterilizzare tutto, pure i cassetti e l'interno..comunque andró di amuchina allora :ok
per il 'cuscinetto ' del fasciatoio, lo faccio ricoprire e comunque ho giá messo in conto che sotto metteró comunque una salvietta o una traversa..

kitty , bene per l'incontro e per io cappellino.. :ok
qui non ne fanno..che scatole, se no mi piacerebbe proprio andarci..li fanno solo in cittá ad un'ora di macchina, e per un incontro non vado fin la..magari piú avanti se mi servirá qualcosina allora lo faró, ma per ora no..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 23 nov 2013, 21:18

Ciao bimbe, passo per un saluto veloce, ho fatto la trottola da mattina a sera e ora sono tramortita, sono già a letto mentre gli uomini guardano un film...a domani :byeee :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 nov 2013, 10:07

buongiorno a tutte :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 nov 2013, 10:38

Giorno!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”