Stamattina ho deciso di andare a fare le analisi del sangue ed ora sn qua in attesa di fare l'accettazione! Sn arrivata alle 8.15 e pensavo di avere già davanti un miliardo di persone dato che è sabato invece "solo" 27 (adesso 14), Se penso che l'ultima volta mi ero alzata alle 6.15 x essere qua x le 7-7.15 ed avevo davanti 20 persone cmq mi sa che mi converrà venire sempre di sabato!
stanotte ho provato a dormire col cerottino nasale e devo dire (nn so se sia stato un caso) che ha funzionato! Ho dormito tt notte senza mai svegliarmi! Vedremo stasera!
Che programmi avete x il we? Io dopo il prelievo colazione al bar, poi mi metterò a pulire casa e oggi pomeriggio vedremo a che ora finisco e poi andremo a fare qke giro mentre stasera siamo a cena cn amici in un locale tipo birreria! Domani invece cascasse il mondo voglio assolutamente fare l'albero di natale!! nn vedo l'ora!!

FEDERICA nn ci voleva anche tua suocera al ps!!! Come sta ora? X la sete ne ho tantissima anch'io ed è normale però se ti fa stare più tranquilla alle prossime analisi fai anche la glicemia! Io ne avevo parlato cn la gine e me l'ha fatta fare, poi invece il valore era a posto!
MIMOSA Kiabi ha dei prezzi veramente ottimi! X la qualità nn aspettarti chissà che, vale quel che costa, ma x cose premaman e da bambini che crescono velocissimi x me va più che bene!