mimola78 ha scritto:Ragazze , Angel tutto ok! l'ho sentita su fb state tranquille!

Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 9:49
mimola78 ha scritto:Ragazze , Angel tutto ok! l'ho sentita su fb state tranquille!
Messaggio da vabel » 20 nov 2013, 9:56
Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 10:19
Solo una curiosità, serve l'impegnativa del medico di base? Se si, rinuncio! Dopo la litigata di ieri spero di non vederlo MAI più!vabel ha scritto:Buongiorno!
Acti, perché non provi a sentire comunque il consultorio? Qui gli incontri sono aperti e tecnicamente puoi andare quando vuoi (al mio c'era una ragazza che ha già partorito da due settimane, a termine, perché ha iniziato più tardi...)
Urca! E io che l'avevo scelta perché mi sembrava più semplice... sopratutto considerando ActinidiO e i nonni... meno male che avrò anche l'altra, le valuterò insieme! Divento fascia tester!Per la fascia, avevo una simile a quella che hai preso ma non sono mai riuscita ad usarla, non mi sentivo sicura nei movimenti perché era troppo morbida ma immagino fosse un problema mio...con quella lunga ci vuole un po' più di dimestichezza all'inizio ma poi mi sentivo più libera. Un'amica mi ha prestato anche quella lunga elastica (io ho la rigida) e all'inizio proverò anche quella.
A dopo!
Messaggio da riku85 » 20 nov 2013, 10:31
Messaggio da vabel » 20 nov 2013, 10:31
No, niente impegnativa. Vedo in rete che a Catania c'è anche un consultorio materno infantile, magari puoi sentire loro:Actinidia ha scritto: Solo una curiosità, serve l'impegnativa del medico di base? Se si, rinuncio! Dopo la litigata di ieri spero di non vederlo MAI più!
Ora vedo se trovo qualche recapito telefonico, non so neanche dov'è il consultorio qui![]()
Ma sì, le devi provare, a priori è difficile da dire...quindi bene che quella che hai comprato ero poco costosa e che l'altra te la prestano!Actinidia ha scritto: perché mi sembrava più semplice... sopratutto considerando ActinidiO e i nonni... meno male che avrò anche l'altra, le valuterò insieme! Divento fascia tester!
Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 10:43
:ahah Meravigliosa!vabel ha scritto:No, niente impegnativa. Vedo in rete che a Catania c'è anche un consultorio materno infantile, magari puoi sentire loro:Actinidia ha scritto: Solo una curiosità, serve l'impegnativa del medico di base? Se si, rinuncio! Dopo la litigata di ieri spero di non vederlo MAI più!
Ora vedo se trovo qualche recapito telefonico, non so neanche dov'è il consultorio qui![]()
Consultorio Materno Infantile
Viale Mario Rapisardi 92, 95124 - Catania (CT)
tel 095356529
Scusa se mi impiccio ma sto sempre al pc a lavorare e così mi distraggo![]()
Messaggio da Yele82 » 20 nov 2013, 10:51
Messaggio da Noemi86 » 20 nov 2013, 11:05
Messaggio da vabel » 20 nov 2013, 11:11
Messaggio da Scoccetta » 20 nov 2013, 11:28
Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 11:33
Non mi dire nulla va! Idem.vabel ha scritto:Anch'io devo chiamare l'estetista, vorrei arrivare all'appuntamento con Bianca in ordine...però però...mi vergogno![]()
Cioè, per fare l'inguine, ti mettono quegli slippini miserrimi, no? Ma io ho una patata gigantesca, starei troppo in imbarazzo!!!!!
Messaggio da vabel » 20 nov 2013, 11:37
Noooooooooooouuuuuuuuuuuuuu, mi spiaceActinidia ha scritto:
Ho chiamato a quel numero del consultorio ma non rispondono così ho chiamato a tutti i consultori di Catania e finalmente in uno mi hanno risposto... ed è ad un passo da casa mia... e quando ho chiesto se organizzavano corsi pre-parto mi hanno detto di si ed ero felicissima... ma ma ma... il corso è appena finito e il prossimo sarà a Gennaio![]()
Era troppo bello per essere vero!
Messaggio da Scoccetta » 20 nov 2013, 12:08
Vabel che quella im******e della mia dottoressa di base mi ha prescritto il tampone vaginale, ma senza elencare l'elenco delle infezioni, in ospedale invece pretendono che siano elencate...però ad esempio non fanno la clamidia..inoltre sempre la dott continua non farmi ricetta rossa per l'ano rettale dello streptococco xchè dice nn lo può prescrivere, invece in ospedale lo fanno....cmq mi son scocciata e lunedi faccio tutto da Claudia (la mia gine)vabel ha scritto:Actinidia ha scritto:
Scocci, cos'è che è andato storto con i tamponi? Spero il pomeriggio porti davvero un po' di relax![]()
Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 12:29
Ma quindi il mio non è l'unico medico idiota d'Italia? Pazzesco!Scoccetta ha scritto: Vabel che quella im******e della mia dottoressa di base mi ha prescritto il tampone vaginale, ma senza elencare l'elenco delle infezioni, in ospedale invece pretendono che siano elencate...però ad esempio non fanno la clamidia..inoltre sempre la dott continua non farmi ricetta rossa per l'ano rettale dello streptococco xchè dice nn lo può prescrivere, invece in ospedale lo fanno....cmq mi son scocciata e lunedi faccio tutto da Claudia (la mia gine)
Messaggio da Yele82 » 20 nov 2013, 13:15
Messaggio da Scoccetta » 20 nov 2013, 13:25
Messaggio da Yele82 » 20 nov 2013, 13:27
Messaggio da asroma » 20 nov 2013, 14:13
Messaggio da Yele82 » 20 nov 2013, 14:18
Messaggio da Scoccetta » 20 nov 2013, 14:26