sì mia madre è la donna del Porco Bio. Cioè, si fa di quegli sbattimenti assurdi. Ieri fino a mezzanotte a smistare la roba del G.A. Oggi deve andare a recuperare le mozzarelle che le portano da non so dove.Focus21 ha scritto:No va bè tua madre è un'"ESTREMISTA"!!!! nn arriverò mai a questi livelli...per pigrizia: mi piace fare pane, pizza, pasta e cucinare ma...a piccole dosi eh?! Poi le mamme/suocere servono anche a prepararci le cose buone no?
Che poi secondo me spende più del normale. Però è tutta roba GGGGGenuina.
Io sono più ECOnomica che ECOlogica

Poi vabbè, non avendo la suocera, ci pensa lei a fare per due.
LillunO ha detto che se smette di fargli la pizza al sabato chiede il divorzio

Focus21 ha scritto: Comunque, per Andrea, mi ero messa a fare gli omogenizzati: l'ho cresciuto a carne preparata da me.

io sono stata felice di aver ingrassato i produttori di alimenti per l'infanzia.
Adoro la linea coop crescendo perchè Buologica e senza sale/zucchero aggiunti. Ok, la verdure la facevo io... ma... figuriamo la carne. NON SONO CAPACE DI CUCINARLA PER NOI. Figuriamoci per un puponio

Tutt'ora. Devo fare la verdura modello omogeneizzato perchè Petonio è in fase da rifiuto. E mangia la verdura SOLO SE PROVIENE DA UN VASETTO IN VETRO

Vabbè, contento lui... io la frullo e la metto dentro ai vasetti omo. E fa anche schifo così. Ma lui me la mangia