GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da kitty979 » 15 nov 2013, 15:53

altamarea :vaiii: facci sapere come va la visita!!!
gaiaurora sui würstel non ti so dire, ma la carbonara la puoi mangiare, basta non lasciare crudo l'uovo, io di solito la faccio saltare nella padella
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 15 nov 2013, 15:59

Gaiaurora se vai all'incontro alla Prenatal poi fammi sapere come ti sembra!

X la carbonara a me avevano detto che nn si poteva e io nn la mangio, ma se si fanno cuocere bene sia le uova la pancetta nn penso ci siano problemi...

X i frutti di mare invece cossa mi dite? Io li ho mangiati sabato scorso, poi ho letto in internet che andrebbero evitati, soprattutto cozze e vongole ufffff
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 16:08

frency , bene per Pietro :ok
non dirmi cosi per Bea, in questi giorni mi stanno facenso venire ansia in mille, che sará gelosa, e scapperá di casa ecc ecc..io non la vedo cosî tragica, certo ci saranno dei cambiamenti anche per lei, ma l'importante. è dedicarle qualche attenzione, e poi quandi sará piú grandino giocheranno insieme..Bea è bravissima con i bambini..quando mi sono trasferita qui la bimba che ogni tanto viene a trovarmi aveva tre anni e la prendeva ij braccio, molto malamente, le faceva di tutto e Bea stava ferma e pacifica..e anche adesso quando viene giocano con il filo e la pallina..quindi non è rimasta traumatizzata..

per i sacchetti ho detto un attimo fa a mia madre che dovró recuperarne alcuni e che sarebbe carino averli personalizzati col nome del bimbo, e lei da brava sarta mi ha detto 'li venderanno nei negozi di bambini', ok..dovrò comprarli.. :che_dici

altamarea , facci sapere :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 16:10

aly , a noi due in pratica ci hanno detto di evitare tutto..
a me han detto di no sia ai wuster non cotti, che alla carbonara..
i frutti di mare non so perchè non mi piacciono..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 15 nov 2013, 16:19

alenny ha scritto:aly , a noi due in pratica ci hanno detto di evitare tutto..
a me han detto di no sia ai wuster non cotti, che alla carbonara..
i frutti di mare non so perchè non mi piacciono..
Dimenticavo i wurstel nn cotti: anche a me hanno detto no ovviamente ma tanto io li mangio solo d'estate nell'insalata di riso...

X Bea nn penso tu debba preoccuparti, basterà come hai detto tu che continuate a darle attenzioni e nn la trascurate del tutto, vedrai che si abituerà e si affezionerà tantissimo anche a Diego! :cuore
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 16:34

Eccomi ragazze! :sorrisoo
Ho avuto due giornate di lavoro incasinatissimo e non sono riuscita nemmeno a passare per leggervi!
Ieri la giornata è stata pesantissima...alle 14:30 avevo la morfo e il signorino s'era messo a testa sotto proprio sopra la vescica e non c'è stato modo di farlo girare...così sono arrivata allo studio dopo le 16:30 in super ritardo e alle 19 son dovuta tornare a finire l'eco...così poi son dovuta tornare al lavoro e sono rientrata dopo le 21:30 esausta e effamata!!!
Oggi sono un po' più tranquilla...ma ieri sera ero fuori di me...mi veniva da piangere dalla stanchezza ma non potevo fermarmi nè andare a casa a riposare....
La morfo è andata bene....ho notato una grande differenza tra quella della asl e quella privata...molto più accurata quest'ultima, più approfondita, più "rassicurante"; così ho deciso che anche la prossima, quella che chiamano dell'accrescimento la farò anche privata...e poi il medico di ieri della asl mi ha segnalato che nel cuore c'è il "golf ball" da ricontrollare mentre il medico privato mi ha detto che va bene così....boh...
E poi quello privato ha segnalato tra le osservazioni di due piccole cisti nell'encefalo da ricontrollare alla prossima (rassicurandomi sul fatto che da sole non hanno rilevanza) mentre ieri il medico non le ha viste!
Boh...comunque è ancora un maschio...e oggi ho ricevuto i primi due regalini: un body di cotone e una tutina di ciniglia!!! Mi stavo chiedendo...ma visto che sono a fine marzo primi di aprile...la ciniglia non sarà un po' troppo pesante? E poi...sotto alla tutina di ciniglia che si mette??? :perplesso
Comunque oramai praticamente tutte le mattine mi viene all'improvviso un episodio isolato di :vomitino fulminante...e poi basta...nessuna nausea...solo quello!!! Boh...
Faccio tante congratulazioni a chi ha avuto i risultati dell'amnio...ora non ricordo se era altamarea...scusate...sono un po' fusa...sto lavorando troppo...lo so...ma alternative non ne ho...
Kitty stavo pensando che quando il socio starà meglio magari il fine settimana potremmo incontrarci...mi farebbe piacere...
Ok, ora mi rimetto al lavoro...e se mi torna in mente qualcosa torno...
Ciaooo :byeee
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 16:58

Ho trovato questo sito...molto utile per quelle impreparate come me !!! :risatina:

http://www.corredinoneonato.it/tablet/
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 15 nov 2013, 17:00

In risposta alla mia domanda sui wurstel ho trovato la risposta di un nutrizionista proprio su GOL:

"Gentile signora, ritengo che il processo industriale di produzione dei wurstel escluda la possibilità che possano essere contaminati da spore di toxoplasma. Ma, mi chiedo: perché deve mangiare i wurstel? Sono un concentrato di conservanti, di cui alcuni (i nitriti) sono molecole da cui stare davvero alla larga. Si ricreda, mangi un filetto di vitello. Cordialmente, "
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 17:15

:ahah :ahah :ahah
gaiaurora ha scritto:In risposta alla mia domanda sui wurstel ho trovato la risposta di un nutrizionista proprio su GOL:

"Gentile signora, ritengo che il processo industriale di produzione dei wurstel escluda la possibilità che possano essere contaminati da spore di toxoplasma. Ma, mi chiedo: perché deve mangiare i wurstel? Sono un concentrato di conservanti, di cui alcuni (i nitriti) sono molecole da cui stare davvero alla larga. Si ricreda, mangi un filetto di vitello. Cordialmente, "
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 17:20

Oggi ho serissimi problemi di concentrazione!!! :argh
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 15 nov 2013, 17:52

federica forte il sito del corredino!!!é utile! grazie!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 15 nov 2013, 18:49

Io i würstel non li mangio mai crudi, ma anche quando non sono incinta! Scrivono anche sopra da consumarsi previa cottura, non mi fido!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 19:25

Frency ha scritto:Io i würstel non li mangio mai crudi, ma anche quando non sono incinta! Scrivono anche sopra da consumarsi previa cottura, non mi fido!
Idem!
E poi a dirla tutta non mi piacciono crudi...mi piacciono grigliati o almeno passati in padella!
Ora mi fate venir fame...mmmhhh...ma per cena? Ora chiamo il socio e sento un po'...
Ho bruciore allo stomato oggi...forse il mandarancio!
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 nov 2013, 19:38

Ciao ragazze eccomi, la visita e' andata bene, viola sta benissimo ed io anche a parte il ferro troppo basso e qui di mi sono beccata una pasticca al giorno :nonegiusto

Per i wurstel anche io li mangio sempre cotti anche se non sono incinta e cmq li evito proprio x leschifezze che contengono....cozze e vongole le mangio senza problemi, sono cotte e qui di zero problemi, le uova io non le ho mai mangiate da quando non vivo piu' con i miei....tanto tempo....che mi obbligavano amangiarle....l'unico cibo che letteralmente odio!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 15 nov 2013, 19:46

Sto letteralmente dormendo alla scrivania...ergo, chiudo e vado a casa.
Domattina pulizie e spero nel pomeriggio di riposare un po' e magari uscire a fare un giro.
Purtroppo il socio è ancora ko ed inizia a deprimersi...uff!
Oggi ho comperato un piccolo body con Snoopy...non ho resistito!!! :hi hi hi hi
Sono contenta Altamarea per viola, mi spiace per il ferro...mi hai fatto venire in mente che devo rifare le analisi...è già un po' che non le faccio... :perplesso
Vi auguro una buona serata e un buon we....
:byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 nov 2013, 21:11

fede , bene per la prima compera per il cucciolo.. :emozionee
dai che ormai arriva il week end e riposi..

altamarea , la pasticca di ferro è una scocciatura, ma pensa a Viola che cresce e sta bene.. :clap

ora vado a spiare il sito che ha consigliato Federica..grazie.. :bacio

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 15 nov 2013, 21:48

Alenny intendevo che di sicuro farà giocare la tua Bea! I miei hanno una cagnolina vecchiotta e abbastanza "padrona di casa".. Quando è nato Pietro ero un po' preoccupata sulla reazione invece cara! quando lui piangeva disperati da neonato lei mi guardava come dire 'fai qualcosa?!' È difficiale da spiegare ma sembrava preoccupata!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 15 nov 2013, 21:49

Nuvinaaa?! :bacio
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 15 nov 2013, 22:39

Federica mi farebbe piacere davvero incontrarti, quando vuoi io ci sono! :sorrisoo
Carino il sito che hai trovato, proprio per le impedite come me alle prime armi! :ahah
altamarea bene per la visita! :clap . Cmq stasera a Roma oltre alla pioggerellina c'era pure un traffico assurdo, mio padre ha impiegato un ora e mezza per venire a prendermi alla stazione, quando di solito ci mette 15 minuti!!!

Come ho detto sono qui dai miei, qua mi viziano! Mamma ha cucinato coniglio al limone e cicoria ripassata in padella (quella di campo, raccolta vicino casa, abitiamo in campagna) e poi abbiamo fatto le caldarroste sulla stufa a legna... :prosciutto:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 nov 2013, 0:49

Notte pancine! Sono appena tornata da una serata con amiche e sono distrutta... Sonno... Buon week end a tutte !!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “Aprile”