GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin
Sissy81,

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- life74
- Active~GolGirl®

Tanto felice di leggere il tuo racconto cara sissy!
Congratulazioni di vero cuore e BENVENUTE meravigliose Sofia e Vanessa

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

brava Sissy ed un abbraccio alle tue piccolette
, ma sai che anche mia cugina (gemella, nata alla 34) aveva un ditino in più? aveva un piccolo pollicino attaccato all'altro
glielo hanno tolto subito... adesso hanno entrambe 32 anni e una delle due lo scorso marzo ha dato alla luce Sofia e Vittoria
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

SYSSI
BENVENUTE SOFIA E VANESSA

RACHELE 16/10/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

brava brava sissi!!!!!
vedrai che staranno benissimo!
anche io sono nata a 35 settimane, anche io sono rimasta in tin per un pò (veramnete un paio di settimane visto che mia sorella mi stava strangolando con il cordone....
un bacio! congratulazionissime doppie!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®

Cavolo MariPi alla faccia dell'amore fraterno!!! :ahah :ahah :ahahMariPi82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
brava brava sissi!!!!!
vedrai che staranno benissimo!
anche io sono nata a 35 settimane, anche io sono rimasta in tin per un pò (veramnete un paio di settimane visto che mia sorella mi stava strangolando con il cordone....).....ma ora....sono una meraviglia!!!! :ahah
![]()
![]()
![]()
un bacio! congratulazionissime doppie!
Scherzo...
Voi monozigote?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- ba1976
- Master~GolGirl®

benvenute principesse!!! e che pesi buoni considerate le 35 settimane e che sono 2!!!
dai sissi che le coccolerai prestissimo!!!
dai sissi che le coccolerai prestissimo!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

hahaha!!!! già....!
si, cmq, siamo monozigote. E ancora oggi che abbiamo 31 anni mi capita che in metro mi salutino sconosciuti......
:ahah
Pietro Roberto 02-01-2013
- Titti86
- Master~GolGirl®

MariPi82 ha scritto:![]()
hahaha!!!! già....!
si, cmq, siamo monozigote. E ancora oggi che abbiamo 31 anni mi capita che in metro mi salutino sconosciuti......("ciao Eleonora!!!!"....."no, ma guarda che io mi chiamo Marianna....").
:ahah
Quindi sacca unica...xkè i miei fratelli erano in sacche diverse(del resto maschio e femmina ) quindi nn potevano uccidersi...
- heaven
- Original~GolGirl®

Sissy81 ha scritto:Oggi alle 12.11 e alle 12.12 sono nate Sofia e Vanessa, di 2,280 e 2,320 kg, per la gioia di mamma e papà!
Life, dai ke la prossima sei te
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissy
vedrai che staranno pochissimo lontane da te, vedi il lato positivo: ti daranno qualche giorno perché tu ti riprenda alla grande dal taglio
... in quanto ai medici che non parlano con la diretta interessata a me fanno un po' incavolare
, se non parlano con la mamma della salute delle bimbe con chi dovrebbero?
...
Vabbè, solo pensieri positivi ora, rimettiti in fretta, così potrai andarle a trovare prestissimo
vedrai che staranno pochissimo lontane da te, vedi il lato positivo: ti daranno qualche giorno perché tu ti riprenda alla grande dal taglio
Vabbè, solo pensieri positivi ora, rimettiti in fretta, così potrai andarle a trovare prestissimo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- mamadi
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Seguo questo sito da un paio di anni e vi leggo in questo Forum ormai da tempo......mi aggiungo alla lunga lista di complimenti e festeggiamenti per Giorgia e le gemelline appena arrivate e faccio tanti in bocca al lupo a Life per una felice conclusione della sua lunga caccia alla cicogna e per l'inizio di una splendida nuova avventura con Marisol!
E' utile, divertente e confortante leggere tante esperienze diverse e potersi confrontare con tutte queste voci di mamma.
Ancora auguri e.....a presto!!
Seguo questo sito da un paio di anni e vi leggo in questo Forum ormai da tempo......mi aggiungo alla lunga lista di complimenti e festeggiamenti per Giorgia e le gemelline appena arrivate e faccio tanti in bocca al lupo a Life per una felice conclusione della sua lunga caccia alla cicogna e per l'inizio di una splendida nuova avventura con Marisol!
E' utile, divertente e confortante leggere tante esperienze diverse e potersi confrontare con tutte queste voci di mamma.
Ancora auguri e.....a presto!!
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta Mamadi
... leggo dalla tua firma che sei una gennarina 2014!
per te!
... leggo dalla tua firma che sei una gennarina 2014!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Erica89
- Basic~GolGirl®

Benvenute gemelline
!!! e tantissime
a mamma e papà!!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

mamadi, di corsa da noi gennarine!!
Scherzo, benvenuta! Se vuoi unirti a noi, ci trovi qui:
forum/via-la-corsa-al-corredino-per-il- ... 65373.html
(complimenti, leggo che hai una bimba davvero piccina).
Sissy, immagino che non sia facile stare tu a letto e loro in tin, ma come dice Topina almeno puoi riprenderti dal cesareo ed essere in straforo quando uscite. Spero che con il tiralatte tu sia già riuscita a passare un po’ del tuo prezioso latte alle piccole!
Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!
Scherzo, benvenuta! Se vuoi unirti a noi, ci trovi qui:
forum/via-la-corsa-al-corredino-per-il- ... 65373.html
(complimenti, leggo che hai una bimba davvero piccina).
Sissy, immagino che non sia facile stare tu a letto e loro in tin, ma come dice Topina almeno puoi riprenderti dal cesareo ed essere in straforo quando uscite. Spero che con il tiralatte tu sia già riuscita a passare un po’ del tuo prezioso latte alle piccole!
Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

straforo=straforma… maledetterrimo correttore!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Erica di dove sei?!? Un'amica di mia sorella è incinta cm te e avete lo stesso nome... Magari è sl una coincidenzaErica89 ha scritto:Benvenute gemelline!!! e tantissime
a mamma e papà!!
- life74
- Active~GolGirl®

che cose meravigliose hai scrittoprimomaggio ha scritto: Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!
Ho come perso concentrazione e sono terrorizzata per il parto...tanto da tremare. Sono come presa dal nervoso, ma giuro con me stessa non con lei. Ho paurissima adesso
Vi voglio bene e grazie sempre. Oggi cosi...

- roberta85
- Silver~GolGirl®

life74, cavolo mi dispiace
inutile dirti che era meglio evitare ma ora non pensarci più cerca di rilassarti e ritrovare la tranquillità e la serenità di cui hai bisogno!!magari bevi una bella camomilla e fatti coccolare dal marito e fai una bella dormita per rimetterti in sesto
mille
e non ti agitare 
inutile dirti che era meglio evitare ma ora non pensarci più cerca di rilassarti e ritrovare la tranquillità e la serenità di cui hai bisogno!!magari bevi una bella camomilla e fatti coccolare dal marito e fai una bella dormita per rimetterti in sesto
mille
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Titti86
- Master~GolGirl®

life ma ke cavolo è successo?!? Ke c'entra tua sorella cn il parto?!?life74 ha scritto:che cose meravigliose hai scrittoprimomaggio ha scritto: Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!grazie
![]()
vi devo cosi tanto... Grazie con tutto il cuore a tutte. Oggi per me pomeriggio difficile. Molto difficile. Mia sorella mi ha fatto andare fuori di testa..non vi racconto i dettagli..ma ragazze sono arrabbiatissima con me stessa perché sono caduta in una delle sue solite trappole di provocazione . Ero stanca e nervosa e ci sono cascata....tante lacrime di nervoso e tanto agitarmi oggi. Sono come esausta adesso. Come svuotata. tanto urlarsi addosso e tanta agitazione.
Ho come perso concentrazione e sono terrorizzata per il parto...tanto da tremare. Sono come presa dal nervoso, ma giuro con me stessa non con lei. Ho paurissima adesso
Vi voglio bene e grazie sempre. Oggi cosi...
Scusa se mi intrometto ma purtroppo anche io ho una situazione familiare semplice anzi...poi libera di nn dirmi niente