GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da roberta85 » 7 nov 2013, 8:15

Sissy81, :congratulations: :congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 7 nov 2013, 8:52

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: CONGRATULAZIONIIIII!!!
Tanto felice di leggere il tuo racconto cara sissy!
Congratulazioni di vero cuore e BENVENUTE meravigliose Sofia e Vanessa :cuore :cuore
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 nov 2013, 8:56

brava Sissy ed un abbraccio alle tue piccolette :cuore , ma sai che anche mia cugina (gemella, nata alla 34) aveva un ditino in più? aveva un piccolo pollicino attaccato all'altro :emozionee glielo hanno tolto subito... adesso hanno entrambe 32 anni e una delle due lo scorso marzo ha dato alla luce Sofia e Vittoria
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 7 nov 2013, 9:41

SYSSI :congratulations: :congratulations: BENVENUTE SOFIA E VANESSA :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee :baby_f: :baby_f: :Yuppieeee :Yuppieeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2013, 9:50

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
brava brava sissi!!!!!
vedrai che staranno benissimo!
anche io sono nata a 35 settimane, anche io sono rimasta in tin per un pò (veramnete un paio di settimane visto che mia sorella mi stava strangolando con il cordone.... :che_dici ).....ma ora....sono una meraviglia!!!! :ahah
:ok :ok :ok
un bacio! congratulazionissime doppie!
Pietro Roberto 02-01-2013

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 9:54

MariPi82 ha scritto::congratulations: :congratulations: :congratulations:
brava brava sissi!!!!!
vedrai che staranno benissimo!
anche io sono nata a 35 settimane, anche io sono rimasta in tin per un pò (veramnete un paio di settimane visto che mia sorella mi stava strangolando con il cordone.... :che_dici ).....ma ora....sono una meraviglia!!!! :ahah
:ok :ok :ok
un bacio! congratulazionissime doppie!
Cavolo MariPi alla faccia dell'amore fraterno!!! :ahah :ahah :ahah
Scherzo...
Voi monozigote?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2013, 9:55

benvenute principesse!!! e che pesi buoni considerate le 35 settimane e che sono 2!!!

dai sissi che le coccolerai prestissimo!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2013, 9:57

:fischia
hahaha!!!! già....!
si, cmq, siamo monozigote. E ancora oggi che abbiamo 31 anni mi capita che in metro mi salutino sconosciuti...... :che_dici ("ciao Eleonora!!!!"....."no, ma guarda che io mi chiamo Marianna....").
:ahah
Pietro Roberto 02-01-2013

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 10:12

MariPi82 ha scritto::fischia
hahaha!!!! già....!
si, cmq, siamo monozigote. E ancora oggi che abbiamo 31 anni mi capita che in metro mi salutino sconosciuti...... :che_dici ("ciao Eleonora!!!!"....."no, ma guarda che io mi chiamo Marianna....").
:ahah

Quindi sacca unica...xkè i miei fratelli erano in sacche diverse(del resto maschio e femmina ) quindi nn potevano uccidersi... :ahaha
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 nov 2013, 11:01

Sissy81 ha scritto:Oggi alle 12.11 e alle 12.12 sono nate Sofia e Vanessa, di 2,280 e 2,320 kg, per la gioia di mamma e papà!
:yeee :congratulations: :yeee :congratulations:

Life, dai ke la prossima sei te :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 nov 2013, 11:14

Sissy :coccola
vedrai che staranno pochissimo lontane da te, vedi il lato positivo: ti daranno qualche giorno perché tu ti riprenda alla grande dal taglio :ok ... in quanto ai medici che non parlano con la diretta interessata a me fanno un po' incavolare :pistole , se non parlano con la mamma della salute delle bimbe con chi dovrebbero? :bomba ...
Vabbè, solo pensieri positivi ora, rimettiti in fretta, così potrai andarle a trovare prestissimo :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

mamadi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mamadi » 7 nov 2013, 15:26

Buongiorno a tutte.
Seguo questo sito da un paio di anni e vi leggo in questo Forum ormai da tempo......mi aggiungo alla lunga lista di complimenti e festeggiamenti per Giorgia e le gemelline appena arrivate e faccio tanti in bocca al lupo a Life per una felice conclusione della sua lunga caccia alla cicogna e per l'inizio di una splendida nuova avventura con Marisol!
E' utile, divertente e confortante leggere tante esperienze diverse e potersi confrontare con tutte queste voci di mamma.
Ancora auguri e.....a presto!!
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 nov 2013, 15:45

Benvenuta Mamadi :byeee
... leggo dalla tua firma che sei una gennarina 2014! :incrocini :incrocini :incrocini per te!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 7 nov 2013, 16:03

Benvenute gemelline :cuore !!! e tantissime :congratulations: a mamma e papà!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 nov 2013, 16:40

mamadi, di corsa da noi gennarine!! :prr
Scherzo, benvenuta! Se vuoi unirti a noi, ci trovi qui:
forum/via-la-corsa-al-corredino-per-il- ... 65373.html
(complimenti, leggo che hai una bimba davvero piccina).

Sissy, immagino che non sia facile stare tu a letto e loro in tin, ma come dice Topina almeno puoi riprenderti dal cesareo ed essere in straforo quando uscite. Spero che con il tiralatte tu sia già riuscita a passare un po’ del tuo prezioso latte alle piccole!
Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 7 nov 2013, 16:41

straforo=straforma… maledetterrimo correttore!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 16:43

Erica89 ha scritto:Benvenute gemelline :cuore !!! e tantissime :congratulations: a mamma e papà!!
Erica di dove sei?!? Un'amica di mia sorella è incinta cm te e avete lo stesso nome... Magari è sl una coincidenza

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 7 nov 2013, 21:50

primomaggio ha scritto: Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!
che cose meravigliose hai scritto :buuu grazie :cuore :buuu vi devo cosi tanto... Grazie con tutto il cuore a tutte. Oggi per me pomeriggio difficile. Molto difficile. Mia sorella mi ha fatto andare fuori di testa..non vi racconto i dettagli..ma ragazze sono arrabbiatissima con me stessa perché sono caduta in una delle sue solite trappole di provocazione . Ero stanca e nervosa e ci sono cascata....tante lacrime di nervoso e tanto agitarmi oggi. Sono come esausta adesso. Come svuotata. tanto urlarsi addosso e tanta agitazione.
Ho come perso concentrazione e sono terrorizzata per il parto...tanto da tremare. Sono come presa dal nervoso, ma giuro con me stessa non con lei. Ho paurissima adesso
Vi voglio bene e grazie sempre. Oggi cosi...
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 7 nov 2013, 21:55

life74, cavolo mi dispiace :coccola :coccola
inutile dirti che era meglio evitare ma ora non pensarci più cerca di rilassarti e ritrovare la tranquillità e la serenità di cui hai bisogno!!magari bevi una bella camomilla e fatti coccolare dal marito e fai una bella dormita per rimetterti in sesto :ok

mille :coccola e non ti agitare :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 21:59

life74 ha scritto:
primomaggio ha scritto: Life, hai visto che bel gruppo che si è raccolto attorno a te e alla tua Marisol? Adesso quando nascerà come faremo? Diventerà la mascotte del forum e tu dovrai tenerci aggiornatissime sui suoi progressi!!
che cose meravigliose hai scritto :buuu grazie :cuore :buuu vi devo cosi tanto... Grazie con tutto il cuore a tutte. Oggi per me pomeriggio difficile. Molto difficile. Mia sorella mi ha fatto andare fuori di testa..non vi racconto i dettagli..ma ragazze sono arrabbiatissima con me stessa perché sono caduta in una delle sue solite trappole di provocazione . Ero stanca e nervosa e ci sono cascata....tante lacrime di nervoso e tanto agitarmi oggi. Sono come esausta adesso. Come svuotata. tanto urlarsi addosso e tanta agitazione.
Ho come perso concentrazione e sono terrorizzata per il parto...tanto da tremare. Sono come presa dal nervoso, ma giuro con me stessa non con lei. Ho paurissima adesso
Vi voglio bene e grazie sempre. Oggi cosi...
life ma ke cavolo è successo?!? Ke c'entra tua sorella cn il parto?!?
Scusa se mi intrometto ma purtroppo anche io ho una situazione familiare semplice anzi...poi libera di nn dirmi niente

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”