GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da ParisParis » 31 ott 2013, 18:07

Buon Halloween a nche a voi!!!!!! :blobsalta
Kira.... hai fatto il tuo dovere???:lettone: dimmi se questa emoticon non è geniale!!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore a tutte le streghette e :bacetto al piccolino nel pancino

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 31 ott 2013, 18:19

O M-I-O D-I-O!!!!! Haha ParisParis, sei forte :ahaha :ahaha :ahaha Allora ieri il socio era staaaaaaanco :buuu però da qst matt ho tanto male alla panza, no male come se mi dovessero arrivare ma + dolore da ovulazione...allora in pausa pranzo l'ho violentato :spiteful: :ahaha no daii detta così è brutale :ahaha beh insomma ora aspetto con ansia (no, meglio di no) 2 settimane...uff (come ha suggerito una gollina in un altro forum) sarebbe bello se esistesse un qualcosa k ti fa capire e/o vedere se sei incinta già da subito...uffff mascotte Mast, lancia piume a tutte noiiiiiii
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 nov 2013, 15:01

Ciao amiche :emozionee come state? Che bello oggi riposo niente lavoro :yeee
Brava kira ora devo solo aspettare... :incrocini per te!!!
Io non vedo l'ora di fare la visita dal nuovo gine e vediamo un pochino che si dice... :pensieroso
Mast tutto ok? Paris e tu novità??? Dai che tra un pò riproviamo... io nel we stikko!!! :domanda

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 1 nov 2013, 17:41

Ciaoo tatine belle!! Qst matt giretto lungo il Brenta con Kira, quanto si è divertita, è ancora distrutta!
kikka10, quando hai l'appuntamento con il gine? Maaa il ciclo ti era arrivato il 26 ottobre? Se si, nn è troppo presto per iniziare con gli stick?

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 1 nov 2013, 17:50

Scusa KIKKA, rileggendo meglio...appuntamento il 14 scusa :martello

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 2 nov 2013, 12:30

Ciao carissime!!!!

Innanzi tutto un attimo di concentrazione per inviarvi un po' di fluido gravidico di buon auspicio!!!!! Ecco fatto, tutto per voi!!!! :cicogna: :incrocini :incrocini :incrocini

Noi stiamo bene, almeno penso!!!! Giovedì abbiamo l'eco dalla ginecologa e non vediamo l'ora che arrivi quel giorno!! la volta scorsa c'è stata una brutta sorpresa più o meno in questa fase della gravidanza e, nonostante io mi senta molto più tranquilla adesso, un po' di timore ce l'ho, forse perchè ormai è passato un mese dalla scorsa ecografia e non avere notizie del fagiolino per così tanto tempo mette sempre un po' di dubbi, no?? Intanto abbiamo fatto i primi acquisti premaman, giusto un paio di jeans, delle calze coprenti e un paio di reggiseni... che emozione!! La pancia non so se è suggestione/gonfiore/non so cosa, ma inizia a vedersi in modo quasi inequivocabile!! Spero che tutto vada bene :incrocini
Se dall'ecografia non ci saranno brutte sorprese, abbiamo deciso che compreremo l'angelsound, così ogni tanto possiamo ascoltare il cuoricino e uscire dalle paranoie post-aborti!!!

Voi dovete darvi da fare, però, chiaro????? :sorrisoo
Non battiamo la fiacca!!!!!! :lettone: :risatina: (ormai questa emoticon è nostra!!!)
A parte gli scherzi, vi aguro davvero di cuore di avere presto la bella notizia :cuore
Credo che la gravidanza sia davvero un'esperienza meravigliosa, fin da subito: spesso noi donne non siamo molto solidali e, diciamolo pure, ci facciamo un po' "la guerra"; da quando sono incinta incontro alle visite ragazze splendide, di una sensibilità e disponibilità unica, credo che fin dalle prime settimane diventiamo donne ancora migliori di quanto non siamo state fino a quel momento. E tutto questo ha del miracoloso: qualcosa scatta e quell'esserino minuscolo che ti cresce dentro ha già cambiato la tua vita.
E anche chi, come qualcuna di voi, non è ancora mamma e neanche in attesa, per il solo fatto di desiderarlo con tutta se stessa e per quelle poche settimane che magari è riuscita ad avere il suo fagiolino in passato, è una donna fantastica: neanche la conosci e già ti pare un'amica, un'amica sincera.
Per fortuna al mondo ci sono cose che tirano fuori il meglio di tutte noi.
Un abbraccio a tutte ragazze, VVB :sorrisoo
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 2 nov 2013, 13:59

Mast, che dolce k sei, porca paletta sono molto sensibile mi hai commosso!!! :cuore immagino la tua paura per la prox eco, ma vedrai k andrà tutto bene! Ma lo sai k ho scoperto da poco dell'esistenza dell'angelsound? Cioè è meraviglioso :love_occhi :love_occhi :love_occhi , prendilo prendilo k poi mi dirai :ok Io adesso ho le 2 sett + lunghe da aspettare per vedere se è andata :incrocini :incrocini il 15 farò il test... :incrocini
VVB anch'ioo :130-comari: :gruppissimo:

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 2 nov 2013, 21:47

Scusate...ehmm ma è normale avere già male alla pancia tipo ciclo??? 4 giorni fa circa ok mi son detta sarà l'ovulazione, ma ora di perdite nn ne ho +....bohhhhh

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 4 nov 2013, 8:41

Kira data dell'UM?? Io incrocio le dita per te! :incrocini

Potrebbe essere l'annidamento a darti dolorini tipo ciclo, ma logicamente è molto presto per dirlo e devi armarti di sana pazienza per aspettare almeno fino alla scadenza dei 28 post mestruazione per fare le beta (o il test casalingo se preferisci!). Con l'acido folico hai risolto?

Oppure è possibile che sia ancora un dolore da ovulazione? magari hai il ciclo un po' sballato e stai ovulando adesso, non so, di solito di dà questi doloretti l'ovulazione?? Io ad esempio non me ne accorgo per niente, lo capisco da altre cose, ma dolore zero. Nel dubbio magari fai un incontro ravvicinato col socio!!!!! :risatina:

Kikka com'è andato lo stickkkkkko??? :spiteful: Fatto faville nel week end??????? :spiteful: :risatina:

Paris tu che ci racconti????

Qua dalle nostre parti tutto ok, le nause sono un po' calate, il peso un po' cresciuto, tutto nella norma insomma :ahaha
Un abbraccio!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 4 nov 2013, 15:19

buongiorno Gioconde adorate!!!

Mast sei dolcissima!!! Che emozione vedere il ticker!!!! finalmente!!! Aspettiamo Giovedì con ansia e curiosità!! :emozionee :emozionee ma ansia da novità!! Mica di paura!!! Andrà tutto benissimo. E poi con ogni probabilità il medico ti ridarà il permesso di... :lettone: (scusate non ho resistito!!!!! :ahah ) Anche io avevo l'angel sounds e mi rassicurava tantissimo!!! Soprattutto nel periodo in cui non si percepiscono ancora i movimenti! però devi imparare ad usarlo bene!!

Kira a questo punto dato che lo stick ero positivo qualche giono fa escluderei ovulazione e spererei per annidamento :ok :incrocini come ti capisco, l'attesa è snervante! ma tu non preccuparti e raccontaci ogni tua sensazione! La scorsa grav a che tentativo è arrivata?

Kikka che dicono gli stick? Aspettiamo il 14!

Proposta a tutte: se creassimo un nuovo topic? Ormai fortunatamente le perdite sono finite!!!!! :hi hi hi hi

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 4 nov 2013, 21:29

Eccomiiiiiiiii!!!!!!!!!! allora Mast, UM il 16 ottobre, lo stick ovulazione mi ha dato faccina sorridente il 29 ottobre, di solito ho qst dolore nell' ovulazione, ma sto giro son durati + a lungo..Cmq ragazze :incrocini ah un'altra cosa...nell'altra gravidanza quando ero nel po mi erano uscite un pò di afte in bocca :arrosisco ogni giorno ne avevo 1 o 2, beh insomma...ieri me ne è uscita una... :incrocini mah ragazzeee sto già iniziando con i fantosintomii..HELP!! Ma come hai fatto a mettere il ticker?? Grazie mille MAST..
ParisParis, grazie per gli :incrocini la scorsa gravidanza è andata al primo tentativo...
kikka10, allora stellin, news??

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 4 nov 2013, 21:34

Si si PARIS, io sono d'accordo nel cambiare topic!! Proponga proponga signora giocondina! :ahaha

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 4 nov 2013, 22:14

Kira!!!!!!! io sono fiduciosa allora...:Sperm_corsa: (vabbè queste emoticon sono fantastiche) afte ottimo segno!! sono normali i fantasintomi!!!!!
Per il nuovo topic non saprei... tu che proponi??? :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 4 nov 2013, 22:23

Si si divertenti :sorrisoo mmm nn so...cavolaccio ci vuole un titolo k prenda dentro noi 4! Pensiamoci...

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 5 nov 2013, 9:06

Riecomi!!!!
Leggo con piacere ottime notizie da parte della nostra Kira!!!! Pare che potresti aver fatto centro!!!!! se hai avuto l'UM il 16 io il 14 novembre correri a farmi le beta, giusto per avere una risposta subito e certa!!!! alla fine non manca tanto, neanche 10gg!!! se riesci puoi anche aspettare il ritardo come fanno le persone normali, ma noi 4 si sa, siamo splendissimamente diverse :ahaha
Il ticker è una cavolata, vai in uno dei siti dove te lo fanno "costruire", scegli lo sfondo e il segnatempo, poi copi solo il link dell'immagine e lo inserisci nella firma col bottoncino IMG e il gioco è fatto!!!
Poi ho scoperto che ce ne sono per ogni evento, non solo per la gravidanza: ovulazione, allattamento, compleanni, per tutti i gusti insomma!!
Anche per me va bene cambiare topic, anche per lasciarci i brutti ricordi alle spalle e guardare con un po' di ottimismo al futuro!!! Sono una fautrice del pensiero positivo!! :hi hi hi hi
Ora si pone il problema titolo.... cominciamo a sparare senza vergogna dai!!! anche le cose più brutte che ci vengono in mente!! :risatina: Sennò stiamo qua finchè partoriamo tutte e 4!!!! :ahaha

Dunque... qualcosa che prenda tutte e 4.... tipo "Il pocker delle cacciatrici??" mamma mia che brutto, no.... oppure "4 golline in cerca di 1 cika" o un mix "4 cacciatrici in cerca di una cika".... dai sparate anche voi che in 4 qualcosa rimediamo!!! io ho rotto il ghiaccio, non fate le timide!!!!!!!!!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 5 nov 2013, 12:40

Belle donne!!! Buongiorno!!! Come va? Mi piace il titolo Il pocker delle cacciatrici ed anche 4 golline in cerca di 1 cika ma sei proprio brava Mast ed anche fantasiosa a me non credo sarebbero venuti in mente :yeee quindi concordo su quello che più piace a voi!!!
Kira chissà... può essere che davvero hai fatto centroooooooo :prr :incrocini :ok speriamo ed aspettiamo in verdetto!!!
Alla fine non ho stikkato perchè era forse troppo presto e poi il maritino ieri è ripartito fino a venerdì :buuu per lavoro e quindi ho deciso che era meglio evitare questo mese altrimenti se fosse stato positivo ad es. oggi... che facevo?!?!!???! Così almeno non mi stresso e poi il 14 ho la visita e vediamo un pochino che mi dice il nuovo gine!!! Ieri ho preparto tutta la mia documentazione :pensieroso
Mast sei stata troppo dolce... per poco :buuu :cuore :emozionee
Speriamo presto di condividere la pancia tutte e 4... a quel punto facciamo un bel raduno!!! :ok :fischia
Paris tu ti sei data da fare? :spiteful: :risatina:
Bacini a tutte e buona giornata VVB :bacetto

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 5 nov 2013, 14:30

Piochè una ha già la panza, a noi tutte dà speranza così, l'ho sparata per dare un contributo!

Kikka non disperare per i giorni, gli spermini un po' sopravvivono, e che cavolo!! spero tu abbia fatto faville ieri e poi lo violenti venerdì! Cmq non disperare, anche mio marito questo mese partirà proprio nei giorni x... quindi non credo proprio che succederà qualcosa... però nel dubbio mi do sempre daffare!!!

Kira
che emozione!!!!! non so perchè ma ho delle buone vibrazioni!!!! :ok :incitamento:

Mast bravissima ad aver rotto il ghiaccio!!! mi piacciono molto i tuoi titoli!! soprattutto il poker! come ti senti?? ormai ci siamo, giovedì è quasi arrivato! :love_c Ma non è ancora la translucenza, è un po' presto giusto??

Mando a tutte il mio fluido portafortuna di mamma bis, che non sarà quello gravidico di Mast, ma è pur sempre qualcosa!!! :baby_m:

Bacio a tutte donzelle, vvttb!

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 5 nov 2013, 15:47

Giovedì abbiamo solo una visita di controllo, è brutto da dire ma alla fine è per assicurarci di non andare a fare la TN e poi magari :buuu insomma avete capito... La ginecologa non lo dice ma si capisce, non mi vede da più di un mese e visti i precedenti vuole tenermi sott'occhio!! Comunque a differenza della scorsa volta, quando non mi sentivo più incinta e avevo ragione, stavolta mi sento ancora incinta, quindi sono piuttosto ottimista!!!

Kikka e Kira avete un bel da fare con quei maritini che lavorano fuori!!! Quoto Paris, gli :spermino: sopravvivono per circa 3gg in ambiente favorevole, quindi se sei vicino all'ovulazione tu nel dubbio :lettone: che può sempre andare a finir bene!!!!!!!!!

Paris non sottovalutare il tuo fluido, che sei l'unica qua ad essere riuscita fino in fondo nell'intento!!! :risatina:

Noi la TN ce l'abbiamo il 20, ho una fifa fottuta, anche perchè non saprei proprio cosa fare in caso venisse con rischio alto.... Un po' di tempo fa volevo fare direttamente la villo, più precoce, così se era malato avrei potuto scegliere il raschiamento... Poi ho pensato fosse meglio l'amnio, visto che il rischio abortivo era la metà della villo... Poi d'accordo con mio marito e con la ginecologa abbiamo optato per il test combinato e poi, se dà un alto rischio faremo l'amnio... Adesso però comincio a pensare che anche se ci fosse qualcosa che non va, sarebbe pur sempre il nostro adorato bimbo e non so se riuscirei a decidere di farlo morire... Che confusione... Per cui ho deciso di preoccuparmene solo SE si presenta il problema, quindi spero tanto ma tanto che il test combinato vada bene!
Mastino12.06.2014
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 5 nov 2013, 18:09

Ma ciao belle patatine :cuore spero di rispondere a tuttee! Cmq dai, nn voglio illudermi...aspetto e me ne stò buona buona (se ci riesco, ihihihih) grazie cmq a tutte :cuore , ma mast io sono timidaaaa... :risatina: e mi piacciono le tue idee anke quella di paris!
kikka dai k tra poco hai la visita :incrocini ovviamente facci sapere eh!
Mast ha scritto:Giovedì abbiamo solo una visita di controllo, è brutto da dire ma alla fine è per assicurarci di non andare a fare la TN e poi magari :buuu insomma avete capito... La ginecologa non lo dice ma si capisce, non mi vede da più di un mese e visti i precedenti vuole tenermi sott'occhio!! Comunque a differenza della scorsa volta, quando non mi sentivo più incinta e avevo ragione, stavolta mi sento ancora incinta, quindi sono piuttosto ottimista!!!
Mast ha scritto: Noi la TN ce l'abbiamo il 20, ho una fifa fottuta, anche perchè non saprei proprio cosa fare in caso venisse con rischio alto.... Un po' di tempo fa volevo fare direttamente la villo, più precoce, così se era malato avrei potuto scegliere il raschiamento... Poi ho pensato fosse meglio l'amnio, visto che il rischio abortivo era la metà della villo... Poi d'accordo con mio marito e con la ginecologa abbiamo optato per il test combinato e poi, se dà un alto rischio faremo l'amnio... Adesso però comincio a pensare che anche se ci fosse qualcosa che non va, sarebbe pur sempre il nostro adorato bimbo e non so se riuscirei a decidere di farlo morire... Che confusione... Per cui ho deciso di preoccuparmene solo SE si presenta il problema, quindi spero tanto ma tanto che il test combinato vada bene!
Mamma mia...immagino k sei confusa...dai step by step, nn fasciarti la testa prima del previsto, ok? Stai tranquilla, ok? :bacio

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 5 nov 2013, 18:41

Ah ragazze...vi faccio ridere...l'altra notte mi alzo per fare la plin plin, nn accendo l' abat-jour tanto la strada la conosco bene, mi dico, porca miseria nn mi prendo lo spigolo della porta in faccia?? :stonk credo k la mia testa sia pure rimbalzata all'indietro, il mio compagno si è pure svegliato dal rumore!! Poi mezza rinco per la botta e anke per il sonno mi dico..beh va beh almeno dormo un pò, appoggio la testa sul cuscino e...du-du-du-du nn suona la sveglia?? Ma porca miseria..beh insomma...palpebra gonfia, nn riesco a fare l'occhiolino!! :ahaha

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”