Kira.... hai fatto il tuo dovere???:lettone: dimmi se questa emoticon non è geniale!!!!!!!!!!

a tutte le streghette e
  a tutte le streghette e  al piccolino nel pancino
  al piccolino nel pancino
Messaggio da ParisParis » 31 ott 2013, 18:07

a tutte le streghette e
  a tutte le streghette e  al piccolino nel pancino
  al piccolino nel pancino
Messaggio da kirakira » 31 ott 2013, 18:19

Allora ieri il socio era staaaaaaanco
 Allora ieri il socio era staaaaaaanco   però da qst matt ho tanto male alla panza, no male come se mi dovessero arrivare ma + dolore da ovulazione...allora in pausa pranzo l'ho violentato
 però da qst matt ho tanto male alla panza, no male come se mi dovessero arrivare ma + dolore da ovulazione...allora in pausa pranzo l'ho violentato   
   no daii detta così è brutale
  no daii detta così è brutale   beh insomma ora aspetto con ansia (no, meglio di no) 2 settimane...uff (come ha suggerito una gollina in un altro forum) sarebbe bello se esistesse un qualcosa k ti fa capire e/o vedere se sei incinta già da subito...uffff mascotte Mast, lancia piume a tutte noiiiiiii
 beh insomma ora aspetto con ansia (no, meglio di no) 2 settimane...uff (come ha suggerito una gollina in un altro forum) sarebbe bello se esistesse un qualcosa k ti fa capire e/o vedere se sei incinta già da subito...uffff mascotte Mast, lancia piume a tutte noiiiiiii
Messaggio da kikka10 » 1 nov 2013, 15:01
 come state? Che bello oggi riposo niente lavoro
 come state? Che bello oggi riposo niente lavoro   
  per te!!!
 per te!!! 

Messaggio da kirakira » 1 nov 2013, 17:41

Messaggio da Mast » 2 nov 2013, 12:30

(ormai questa emoticon è nostra!!!)
 (ormai questa emoticon è nostra!!!) 

Messaggio da kirakira » 2 nov 2013, 13:59
 immagino la tua paura per la prox eco, ma vedrai k andrà tutto bene! Ma lo sai k ho scoperto da poco dell'esistenza dell'angelsound? Cioè è meraviglioso
  immagino la tua paura per la prox eco, ma vedrai k andrà tutto bene! Ma lo sai k ho scoperto da poco dell'esistenza dell'angelsound? Cioè è meraviglioso   

, prendilo prendilo k poi mi dirai
 , prendilo prendilo k poi mi dirai   Io adesso ho le 2 sett + lunghe da aspettare per vedere se è andata
  Io adesso ho le 2 sett + lunghe da aspettare per vedere se è andata   
   il 15 farò il test...
 il 15 farò il test...  

Messaggio da kirakira » 2 nov 2013, 21:47

Messaggio da Mast » 4 nov 2013, 8:41

Fatto faville nel week end???????
 Fatto faville nel week end???????  

Messaggio da ParisParis » 4 nov 2013, 15:19

ma ansia da novità!! Mica di paura!!! Andrà tutto benissimo. E poi con ogni probabilità il medico ti ridarà il permesso di...
  ma ansia da novità!! Mica di paura!!! Andrà tutto benissimo. E poi con ogni probabilità il medico ti ridarà il permesso di...  (scusate non ho resistito!!!!! :ahah ) Anche io avevo l'angel sounds e mi rassicurava tantissimo!!! Soprattutto nel periodo in cui non si percepiscono ancora i movimenti! però devi imparare ad usarlo bene!!
  (scusate non ho resistito!!!!! :ahah ) Anche io avevo l'angel sounds e mi rassicurava tantissimo!!! Soprattutto nel periodo in cui non si percepiscono ancora i movimenti! però devi imparare ad usarlo bene!! 
   come ti capisco, l'attesa è snervante! ma tu non preccuparti e raccontaci ogni tua sensazione! La scorsa grav a che tentativo è arrivata?
  come ti capisco, l'attesa è snervante! ma tu non preccuparti e raccontaci ogni tua sensazione! La scorsa grav a che tentativo è arrivata?

Messaggio da kirakira » 4 nov 2013, 21:29
 ah un'altra cosa...nell'altra gravidanza quando ero nel po mi erano uscite un pò di afte in bocca
  ah un'altra cosa...nell'altra gravidanza quando ero nel po mi erano uscite un pò di afte in bocca  ogni giorno ne avevo 1 o 2, beh insomma...ieri me ne è uscita una...
 ogni giorno ne avevo 1 o 2, beh insomma...ieri me ne è uscita una...  mah ragazzeee sto già iniziando con i fantosintomii..HELP!! Ma come hai fatto a mettere il ticker?? Grazie mille MAST..
 mah ragazzeee sto già iniziando con i fantosintomii..HELP!! Ma come hai fatto a mettere il ticker?? Grazie mille MAST.. la scorsa gravidanza è andata al primo tentativo...
 la scorsa gravidanza è andata al primo tentativo...
Messaggio da ParisParis » 4 nov 2013, 22:14
 (vabbè queste emoticon sono fantastiche) afte ottimo segno!! sono normali i fantasintomi!!!!!
 (vabbè queste emoticon sono fantastiche) afte ottimo segno!! sono normali i fantasintomi!!!!!

Messaggio da Mast » 5 nov 2013, 9:06

Sennò stiamo qua finchè partoriamo tutte e 4!!!!
 Sennò stiamo qua finchè partoriamo tutte e 4!!!!   

Messaggio da kikka10 » 5 nov 2013, 12:40
 quindi concordo su quello che più piace a voi!!!
 quindi concordo su quello che più piace a voi!!!  

speriamo ed aspettiamo in verdetto!!!
 speriamo ed aspettiamo in verdetto!!! per lavoro e quindi ho deciso che era meglio evitare questo mese altrimenti se fosse stato positivo ad es. oggi... che facevo?!?!!???! Così almeno non mi stresso e poi il 14 ho la visita e vediamo un pochino che mi dice il nuovo gine!!! Ieri ho preparto tutta la mia documentazione
 per lavoro e quindi ho deciso che era meglio evitare questo mese altrimenti se fosse stato positivo ad es. oggi... che facevo?!?!!???! Così almeno non mi stresso e poi il 14 ho la visita e vediamo un pochino che mi dice il nuovo gine!!! Ieri ho preparto tutta la mia documentazione   

Messaggio da ParisParis » 5 nov 2013, 14:30

Ma non è ancora la translucenza, è un po' presto giusto??
  Ma non è ancora la translucenza, è un po' presto giusto?? 

Messaggio da Mast » 5 nov 2013, 15:47
 insomma avete capito... La ginecologa non lo dice ma si capisce, non mi vede da più di un mese e visti i precedenti vuole tenermi sott'occhio!! Comunque a differenza della scorsa volta, quando non mi sentivo più incinta e avevo ragione, stavolta mi sento ancora incinta, quindi sono piuttosto ottimista!!!
  insomma avete capito... La ginecologa non lo dice ma si capisce, non mi vede da più di un mese e visti i precedenti vuole tenermi sott'occhio!! Comunque a differenza della scorsa volta, quando non mi sentivo più incinta e avevo ragione, stavolta mi sento ancora incinta, quindi sono piuttosto ottimista!!! sopravvivono per circa 3gg in ambiente favorevole, quindi se sei vicino all'ovulazione tu nel dubbio
 sopravvivono per circa 3gg in ambiente favorevole, quindi se sei vicino all'ovulazione tu nel dubbio   che può sempre andare a finir bene!!!!!!!!!
 che può sempre andare a finir bene!!!!!!!!!  

Messaggio da kirakira » 5 nov 2013, 18:09
 spero di rispondere a tuttee! Cmq dai, nn voglio illudermi...aspetto e me ne stò buona buona (se ci riesco, ihihihih) grazie cmq a tutte
  spero di rispondere a tuttee! Cmq dai, nn voglio illudermi...aspetto e me ne stò buona buona (se ci riesco, ihihihih) grazie cmq a tutte   , ma mast io sono timidaaaa...
 , ma mast io sono timidaaaa...   e mi piacciono le tue idee anke quella di paris!
 e mi piacciono le tue idee anke quella di paris!  ovviamente facci sapere eh!
 ovviamente facci sapere eh! Mast ha scritto:Giovedì abbiamo solo una visita di controllo, è brutto da dire ma alla fine è per assicurarci di non andare a fare la TN e poi magariinsomma avete capito... La ginecologa non lo dice ma si capisce, non mi vede da più di un mese e visti i precedenti vuole tenermi sott'occhio!! Comunque a differenza della scorsa volta, quando non mi sentivo più incinta e avevo ragione, stavolta mi sento ancora incinta, quindi sono piuttosto ottimista!!!
Mamma mia...immagino k sei confusa...dai step by step, nn fasciarti la testa prima del previsto, ok? Stai tranquilla, ok?Mast ha scritto: Noi la TN ce l'abbiamo il 20, ho una fifa fottuta, anche perchè non saprei proprio cosa fare in caso venisse con rischio alto.... Un po' di tempo fa volevo fare direttamente la villo, più precoce, così se era malato avrei potuto scegliere il raschiamento... Poi ho pensato fosse meglio l'amnio, visto che il rischio abortivo era la metà della villo... Poi d'accordo con mio marito e con la ginecologa abbiamo optato per il test combinato e poi, se dà un alto rischio faremo l'amnio... Adesso però comincio a pensare che anche se ci fosse qualcosa che non va, sarebbe pur sempre il nostro adorato bimbo e non so se riuscirei a decidere di farlo morire... Che confusione... Per cui ho deciso di preoccuparmene solo SE si presenta il problema, quindi spero tanto ma tanto che il test combinato vada bene!

Messaggio da kirakira » 5 nov 2013, 18:41
 credo k la mia testa sia pure rimbalzata all'indietro, il mio compagno si è pure svegliato dal rumore!! Poi mezza rinco per la botta e anke per il sonno mi dico..beh va beh almeno dormo un pò, appoggio la testa sul cuscino e...du-du-du-du nn suona la sveglia?? Ma porca miseria..beh insomma...palpebra gonfia, nn riesco a fare l'occhiolino!!
 credo k la mia testa sia pure rimbalzata all'indietro, il mio compagno si è pure svegliato dal rumore!! Poi mezza rinco per la botta e anke per il sonno mi dico..beh va beh almeno dormo un pò, appoggio la testa sul cuscino e...du-du-du-du nn suona la sveglia?? Ma porca miseria..beh insomma...palpebra gonfia, nn riesco a fare l'occhiolino!!  
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”