perfetto, il mio consiglio è quello di pensare di iniziare ad affrancarsi, da tuttoinga ha scritto:Certo, però demi non si é nascosta dietro a nulla ma ha sottolineato quali sono le sue fragilità ed insicurezze e credo che cerchi un consiglio tenendo conto di questi elementi.ci610 ha scritto:guarda che anche lavorare fuori dalla famiglia è tanto pesante, con la differenza che ti lasciano col cu*o a casa come nienteCuriosa ha scritto:Forse hai ragione, in effetti come ho detto erano tutte pensionate... e poi magari che ne so, devono fare un corso specifico...inga ha scritto:Negli ospedali ( ti capisco benel'anno trascorso ci ho passato del tempo pure io ) non é affatto semplice: devi essere preparato ad affrontare questo tipo di attività, secondo me.
Per quanto riguarda uovo, gallina e cu*o caldo, come si dice da noi, si, forse a freddo verrebbe da dirlo, ma bisogna anche esserci dentro nelle situazioni... non bisogna sottovalutare che la buona parte delle persone che lavorano in famiglia dicono sia pesante, a volte tanto pesante!!!
io in famiglia non ci lavorerei mai, ma non per un fatto di pesantezza, solo per una questione di dignità personale
Per inciso in famiglia non ci lavorerei nemmeno io ora (l ho fatto a vent'anni ma ero comunque ben retribuita)
di emetterla di pensare che non ha competenze e di guardarsi intorno, magari troverà un lavoro che le darà molte più soddisfazioni
perchè, scusami, ma in una situazione come questa, in cui tu e la tua famiglia, dipendi quasi esclusivamente da questo suocero, è facile sentirsi insicuri
che poi, sto suocero i soldi ce li ha davvero o sembra che ce li abbia solo perchè è tirchio? hanno pensato al "dopo di lui"? non è che corrono in rischio di trovarsi di punto in bianco tutti col cu*o a terra?