In nero, of course.
Tutti i giorni , orario 9-12: 30.
Faccio la segretaria nello studio di mio suocero, registro fatture,compilo f24 ecc.....
Ovvio, tutto in nero, e fin quì no problem.
No tredicesima o quattordicesima, no ferie ne malattia pagate, anzi, se sono malata o in ferie mi "decurta" lo stipendio.
Come questo mese, dove 2 gg sono mancata perchè Sam stava male e 3 gg per malattia mia.
Ma...ma....vi sembra uno stipendio???
Io non so veramente più che fare , potete immaginare la voglia che ho di andare domani.
Ed il bello è che si lavora,eccome se si lavora, testa china tutto il tempo.
E cavolo se volano urla da parte di mio cognato-siamo io, mio cognato, sua moglie e mio suocero- se s sbaglia!
Il problema è questo : i miei suoceri sono benestanti, se ho una casa ben arredata è grazie a loro, se mio figlio può andare in una delle scuole migliori della città è perchè la pagano loro , in generale se facciamo una vita agiata è grazie a loro.
Ma non trovo giusto che mi dia uno stipendio così misero.
O per lo meno, giuro, preferirei non mi desse nulla ma mi dicesse: col tuo lavoro stai pagando la scuola a tuo figlio(per dovere di cronaca son 500 al mese).
Andrei più contenta, non so se mi spiego!
Mia cognata, lavora dalle 10 alle 11:30 , prende 500 al mese ...ma lei è pagata da mio cognato....che vorrei vedere dove prende quei soldi, se non dal conto cointestato col padre....lasciamo stare va
Ora , vi chiedo 2 cose : se non andassi più ? Ormai va avanti da più di un anno sta storia.
Ho ragione ad essere inc@zzata nera?
Io mi faccio molti scrupoli per quello che pagano e ci regalano di extra, e che danno comunque anche a mio cognato.
Non si può prendere in considerazione l'idea che io possa parlare a mio suocero da "adulti", perchè lui è un talebano sui soldi , è fuori discussione.
Mi aiutate a chiarirmi un pò? Ora sono troppo incavolata!