Spero almeno che qualcuna delle cose dette possa essere di aiuto.

Messaggio da mammacri06 » 22 ott 2013, 21:07

Messaggio da mammacri06 » 22 ott 2013, 21:38

Messaggio da elegiulia » 23 ott 2013, 9:16
 lei il bibe non lo sa propio usare, beve con il bicchiere. Il latte mio tirato non le garba molto. io faccio i turni, lavoro o mattina o pomeriggio, quindi magari questo la spiazza un po', per una mattina sono a casa, per altre due manco. Lei inizia a poppate verso le tre/quattro di notte, anche perché l'ultima la fa alle 21, quindi ovvio c'ha fame e fino alle 6 due tre le ha già fatte, e io quando devo andare al lavoro gliela do propio prima di uscire. A tavola per il momento il suo unico interesse è il pane e le carote crude. Comunque sta bene, sta in forma al controllo di inizio mese l'ha trovata bene la pediatra. Lei è favorevole all'allattamento, però mi ha ribadito che il mio latte manca di alcuni nutrimenti ormai(tra cui il ferro), ed è questo che ci ha messo un po' in ansia!
 lei il bibe non lo sa propio usare, beve con il bicchiere. Il latte mio tirato non le garba molto. io faccio i turni, lavoro o mattina o pomeriggio, quindi magari questo la spiazza un po', per una mattina sono a casa, per altre due manco. Lei inizia a poppate verso le tre/quattro di notte, anche perché l'ultima la fa alle 21, quindi ovvio c'ha fame e fino alle 6 due tre le ha già fatte, e io quando devo andare al lavoro gliela do propio prima di uscire. A tavola per il momento il suo unico interesse è il pane e le carote crude. Comunque sta bene, sta in forma al controllo di inizio mese l'ha trovata bene la pediatra. Lei è favorevole all'allattamento, però mi ha ribadito che il mio latte manca di alcuni nutrimenti ormai(tra cui il ferro), ed è questo che ci ha messo un po' in ansia!  

Messaggio da pao pao » 23 ott 2013, 9:39

, brava che sei andata al consultorio così ora hai risolto e
 , brava che sei andata al consultorio così ora hai risolto e   per l'aumento di peso, alla faccia del prematuro!
 per l'aumento di peso, alla faccia del prematuro!
Messaggio da mamaman » 24 ott 2013, 18:08
 grazie xi consigli tutti preziosi..andrò a brettio come si dice a genova e vediamo..poi potrei scrivere anche io il mio libro "la mia bambina MI mangia(se non ci sto attenta)"
 grazie xi consigli tutti preziosi..andrò a brettio come si dice a genova e vediamo..poi potrei scrivere anche io il mio libro "la mia bambina MI mangia(se non ci sto attenta)"  ...è che mi sa che non venderei granchè
 ...è che mi sa che non venderei granchè  

Messaggio da elegiulia » 24 ott 2013, 18:24

Messaggio da elegiulia » 24 ott 2013, 18:30

Messaggio da mamaman » 24 ott 2013, 18:37

Messaggio da mammacri06 » 24 ott 2013, 19:26
mamaman ha scritto::poi potrei scrivere anche io il mio libro "la mia bambina MI mangia(se non ci sto attenta)"...è che mi sa che non venderei granchè

:ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah   :ahah  :ahah  :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da mammacri06 » 24 ott 2013, 19:29
mamaman ha scritto:elegiulia

Messaggio da mamaman » 26 ott 2013, 14:12

Messaggio da crucchina79 » 26 ott 2013, 14:41

Messaggio da mammacri06 » 26 ott 2013, 17:18
 di sicuro sarà un allattamento completamente diverso.
  di sicuro sarà un allattamento completamente diverso. ), con orari per le poppate, ecc. ecc. magari ha messo in opera un modo diverso di "gestire" la sua mamma.
 ), con orari per le poppate, ecc. ecc. magari ha messo in opera un modo diverso di "gestire" la sua mamma. 

Messaggio da mammacri06 » 26 ott 2013, 17:29
 Cucciolo adesso poppa una volta al giorno, ma solo quando si ricorda!)
  Cucciolo adesso poppa una volta al giorno, ma solo quando si ricorda!)

Messaggio da roxbo » 28 ott 2013, 7:57

.............ma non potevo continuare senza voce e con frebbricciattola e mal di testa!!!!! il risultato è che da un paio di giorni non allatto più mattina e sera il cucciolo...c'è da dire che il seno (l'unico che produce ormai
 .............ma non potevo continuare senza voce e con frebbricciattola e mal di testa!!!!! il risultato è che da un paio di giorni non allatto più mattina e sera il cucciolo...c'è da dire che il seno (l'unico che produce ormai   ) non mi fa male ...lo sento un po' pieno ma non come quando nei mesi scorsi capitava che causa raffreddore il cucciolo non poppava ed io avevo il seno che mi scoppiava!!!! solo che sentendomi uno straccio fisicamente non ce l'ho fatta neanche a tirare il latte....voi dite che il cortisonico prontinal passa nel latte?? oggi riproverò ad attaccare Davide al seno al pomeriggio e stasera ...anche se in questi gg è un bel po' nervoso causa dentino che sta spuntando
 ) non mi fa male ...lo sento un po' pieno ma non come quando nei mesi scorsi capitava che causa raffreddore il cucciolo non poppava ed io avevo il seno che mi scoppiava!!!! solo che sentendomi uno straccio fisicamente non ce l'ho fatta neanche a tirare il latte....voi dite che il cortisonico prontinal passa nel latte?? oggi riproverò ad attaccare Davide al seno al pomeriggio e stasera ...anche se in questi gg è un bel po' nervoso causa dentino che sta spuntando  

Messaggio da mamaman » 28 ott 2013, 13:21

E va beh mi scoccia si ma del resto come faccio a forzarla? quella poi se non vuole la tetta o se è vuota(io credo) si mette a mordermi coi dentini(ne stanno venendo fuori altri due) e sono dolori!
 E va beh mi scoccia si ma del resto come faccio a forzarla? quella poi se non vuole la tetta o se è vuota(io credo) si mette a mordermi coi dentini(ne stanno venendo fuori altri due) e sono dolori! Si che ho provato solo un paio di volte e dunque forse dovrei farlo sistematicamente per piu tempo x avere dei risultati..
 Si che ho provato solo un paio di volte e dunque forse dovrei farlo sistematicamente per piu tempo x avere dei risultati..

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 15:44

cn il primo figlio l'allattamento è andato davvero alla grande,tranne le ragadi x il primo mese,nn ho avuto grandi problemi, anzi latte talmente abbondante ke lo tiravo e lo buttavo... Tutto andato avanti così x 13 mesi dove ho dovuto smettere xkè a causa di un'ernia al disco ho dovuto fare diverse iniezioni
  cn il primo figlio l'allattamento è andato davvero alla grande,tranne le ragadi x il primo mese,nn ho avuto grandi problemi, anzi latte talmente abbondante ke lo tiravo e lo buttavo... Tutto andato avanti così x 13 mesi dove ho dovuto smettere xkè a causa di un'ernia al disco ho dovuto fare diverse iniezioni   e quindi ho preso le pillole x far seccare tutto...
  e quindi ho preso le pillole x far seccare tutto... ) ke mi ripetono ke se è andata bene la prima volta nn è detto ke sia così di nuovo
 ) ke mi ripetono ke se è andata bene la prima volta nn è detto ke sia così di nuovo   

Messaggio da mamaman » 28 ott 2013, 17:52

Messaggio da mammacri06 » 28 ott 2013, 19:41

Messaggio da mammacri06 » 28 ott 2013, 19:54

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”