il penso era riferito più che altro all'atto operativo, anche se ero indecisa sul contorno. Alla fine abbiamo mangiato controfiletto, patate e carote. Il mio controfiletto purtroppo non era al sangue, ma é rimasto tenero lo stesso, meglio della solita bistecca triste. Ringraziamo le offerte dei supermercati sul controfiletto che mi hanno permesso fai cambiare un po'
 il penso era riferito più che altro all'atto operativo, anche se ero indecisa sul contorno. Alla fine abbiamo mangiato controfiletto, patate e carote. Il mio controfiletto purtroppo non era al sangue, ma é rimasto tenero lo stesso, meglio della solita bistecca triste. Ringraziamo le offerte dei supermercati sul controfiletto che mi hanno permesso fai cambiare un po'  

:ahah
  :ahah 

sarà che ieri mi sono svegliata alle 4 e non c'è stato verso di dormire.
  sarà che ieri mi sono svegliata alle 4 e non c'è stato verso di dormire. Ma ho già sgarrato venerdì sera con una crêpes alla nutella
 Ma ho già sgarrato venerdì sera con una crêpes alla nutella   
  al nono mese e all'ultima settimana! Noi siamo a -10
 al nono mese e all'ultima settimana! Noi siamo a -10  

)... vorrei che Rebecca si decidesse a bussare perchè, con la placenta un pò invecchiata ho paura che la gine decida per il cesareo, se non si sbriga (e io non lo vorrei)... martedì matt un altro tracciato, speriamo bene, anche se ieri sera avevo la pancia durissima ma senza dolori (potevano essere contrazioni???)
 )... vorrei che Rebecca si decidesse a bussare perchè, con la placenta un pò invecchiata ho paura che la gine decida per il cesareo, se non si sbriga (e io non lo vorrei)... martedì matt un altro tracciato, speriamo bene, anche se ieri sera avevo la pancia durissima ma senza dolori (potevano essere contrazioni???)

e l'ansioso!
 e l'ansioso! Il mio ormai è cronico!!!
 Il mio ormai è cronico!!!   Di notte dormo con 3 cuscini... Sicuramente è colpa del fatto che passo le giornate seduta/sdraiata sul divano, ma se cammino o sto in piedi più di 5 minuti sento tutto il peso della pancia che tira verso il basso e mi fa male!!!
 Di notte dormo con 3 cuscini... Sicuramente è colpa del fatto che passo le giornate seduta/sdraiata sul divano, ma se cammino o sto in piedi più di 5 minuti sento tutto il peso della pancia che tira verso il basso e mi fa male!!!