Non ho mai avuto perdite da impianto sia per le grav andate bene che per quella andata male. L'unica cosa che mi aveva dato speranza era il fastidio all'utero, come dolori mestruali a partire dal 7 Po. Bah, secondo me mi sto facendo prendere la mano, non vedo l'ora che mi arrivino giovedì per poter chiudere questo mese. Il prossimo ho deciso di basarmi solo sul muco e non più sui test di ovulazione, troppa ansia, troppi calcoli. Da dopo l'aborto sono ossessionata dall'idea di un altro bambino, mi sento una stupida. Forse è un modo per metabolizzare "il lutto"

sempre per tutte noi
  sempre per tutte noi

Poi ho altri due cani, tutti cani da divano e non faccio altro che raccogliere pelo tutto il giorno, ma li adoro!! per fortuna loro sono abilitati a stare solo nella parte mansardata della casa, così riesco a salvare l'appartamento con le camere da letto in previsione dell'arrivo del pargolo, giusto per non buttarlo subito in mezzo al pelo e alle belve! poi avrà tempo per farsi gli anticorpi
  Poi ho altri due cani, tutti cani da divano e non faccio altro che raccogliere pelo tutto il giorno, ma li adoro!! per fortuna loro sono abilitati a stare solo nella parte mansardata della casa, così riesco a salvare l'appartamento con le camere da letto in previsione dell'arrivo del pargolo, giusto per non buttarlo subito in mezzo al pelo e alle belve! poi avrà tempo per farsi gli anticorpi  

sintomi, fantasintomi, psicosi varie??
 sintomi, fantasintomi, psicosi varie??  

Senti sintomi o fantasintomi?
 Senti sintomi o fantasintomi?   

ufffffffaaaaaaa!!!!
 ufffffffaaaaaaa!!!! 

ecco.. mi credi k mi sento come se il test l'avessi fatto io? Mi dispiace
  ecco.. mi credi k mi sento come se il test l'avessi fatto io? Mi dispiace  
    ok dai ParisParis, guardati allo specchio, fai un bel sorriso così ti ricarichi, tra un mesetto si ricomincia eh
  ok dai ParisParis, guardati allo specchio, fai un bel sorriso così ti ricarichi, tra un mesetto si ricomincia eh   Kira buonissima caccia!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, bella agguerrita!!!!!!
 Kira buonissima caccia!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, bella agguerrita!!!!!!   
  Mast
  Mast