GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 23:11

te lo volevo proprio dire!!! è bellissima!!!!! :emozionee :emozionee

Non ho mai avuto perdite da impianto sia per le grav andate bene che per quella andata male. L'unica cosa che mi aveva dato speranza era il fastidio all'utero, come dolori mestruali a partire dal 7 Po. Bah, secondo me mi sto facendo prendere la mano, non vedo l'ora che mi arrivino giovedì per poter chiudere questo mese. Il prossimo ho deciso di basarmi solo sul muco e non più sui test di ovulazione, troppa ansia, troppi calcoli. Da dopo l'aborto sono ossessionata dall'idea di un altro bambino, mi sento una stupida. Forse è un modo per metabolizzare "il lutto"

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 23:32

Kira ringrazia :risatina: :cuore
Non è male il discorso del fastidio all'utero al 7 po...dai pensa positivooo, nn è detta l'ultima parola, oi caso mai il prox mese ci riprovate, pensa k da quando ho trovato il mio amore volevo da subito (si cioè dopo un anno) un bimbo da lui, ogni mese puntuali (più o meno) arrivavano, ogni volta al loro arrivo mi rattristavo, ma dopo pensavo...ma si dai il prox mese andrà meglio...quindi stai serena e vedrai k se per qst mese nisba, il prox mese ci mandi un bel msg! io :incrocini sempre per tutte noi
che la cicogna sia con noi :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 23 ott 2013, 10:46

Che bella che è kira!!! :cuore
Buongiorno ragazze! Mast sono proprio contenta che la glicemia è scesa, peccato per le nausee ma dai alla fine per il pancino questo ed altro!!! :emozionee Io si ne ho già provate tante in questo anno ed è per questo che da agosto ho un pò lasciato perdere l'utilizzo di qualsiasi cosa... ma come vi ho detto a gennaio se nullla accade ripardo con qualcosa!!! Per ora farò solo una visita da un nuovo gine!
Paris tesoro grazie per il mess privato alla fine mi è arrivato ieri sul cell! Ho apprezzato :thank_you:
Mi raccomando finchè sventoli mutanda bianca c'è speranza, sono d'accordo con Kirakira!!! Quindi :incrocini
Baci ragazze vado a lavorare un pò!!! Buona giornata!!!!!!!! :bacio :byeee

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 23 ott 2013, 11:10

Ciao ragazze!!!!
Innanzitutto Kira anche io ho una cagnolina di nome Kira!!! è una dolcissima bastardina di 20kg mantello biondo e bianco e occhi azzurrissima... una figona galattica!! :ahaha Poi ho altri due cani, tutti cani da divano e non faccio altro che raccogliere pelo tutto il giorno, ma li adoro!! per fortuna loro sono abilitati a stare solo nella parte mansardata della casa, così riesco a salvare l'appartamento con le camere da letto in previsione dell'arrivo del pargolo, giusto per non buttarlo subito in mezzo al pelo e alle belve! poi avrà tempo per farsi gli anticorpi :ahaha

Tornando a noi, Paris, il test casalingo l'ho fatto la scorsa gravidanza e mi dava negativo mentre ero incinta: questo può capitare per diversi motivi, in primis la sensibilità del test ad esempio. Il Predictor per dirne uno è sensibile sopra le 50 milliunità per millilitro di HCG quindi se lo fai molto presto quando ad esempio le beta sono a 15 ti risulta negativo. Migliori sono quelli sesnsibili alle 25 MU/ml come il Clearblue easy digital e simili, ce ne sono molti a questa concentrazione; più difficili da reperire ma in circolazione anche i 20MU7ml tipo il Conferma 3 Plus; quasi introvabili invece i 10MU/ml; occhio che esistono anche i 100MU/ml che sono davvero poco sensibili. Che sensibilità aveva il tuo?? L'hai fatto al mattino appena sveglia??

Detto questo la cosa che ti da la risposta precoce più affidabile sono le Beta HCG fatte con prelievo in un laboratorio analisi e domani (che in teoria dovresti avere il ciclo) puoi farle tranquillamente e avere una risposta sicura; dopo lo scherzetto dei test casalinghi io ho fatto così e il giorno della prevista mestruazione dal sangue avevo le beta a 60.
Tantissimi :incrocini
kikka10 ha scritto:Io si ne ho già provate tante in questo anno ed è per questo che da agosto ho un pò lasciato perdere l'utilizzo di qualsiasi cosa... ma come vi ho detto a gennaio se nullla accade ripardo con qualcosa!!! Per ora farò solo una visita da un nuovo gine!
Kikka ci fanno penare ancor prima di essere concepiti, questi frugoletti, eh?? Credo che le tue scelte siano giustissime, state percorrendo la strada giusta e quindi possiamo solo tenere incrociate le dita per voi!!!!!! Non mollare!!!! :incrocini

Baciotti a tutte!!!!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 23 ott 2013, 14:19

Ciao bellezze care! che bello tutti questi cagnolini di nome Kira!!!! :emozionee
Mast, i test fatti all'11 PO erano il primo sensibilità 25 (fatto con le prime urine) e il secondo sensibilità 10 ma fatto alle 18 di sera. Bianchi che più bianchi non si può!!!!!!! :impiccata:
Certo, è vero che le beta sul sangue mi darebbero una risp sicura ma non me la sento. Ormai siamo alla vigilia del verdetto, la mia fase luteale è di 14 gioni e le uniche volte che ha sgarrato è stato causa gravidanza. Se domani sventolo mutanda bianca, venerdì faccio le beta sul sangue o riprovo con un test!
Ma devo essere sincera, non lo dico per scramanzia, non ci spero.
Tornando a te, avete già qualche desiderio per il piccolo che arriverà? Come festeggerai questo magnifico compleanno in tre?

Kikka sono contenta :cuore , avevo questa informazione e te l'ho voluta dare! Anche tu non le aspetti per questi giorni o sbaglio???????????? :spiteful: sintomi, fantasintomi, psicosi varie?? :hi hi hi hi

Hai ragione Kira, sempre ottimiste!!!!! :incrocini :ok

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 23 ott 2013, 19:57

Ciao amiche mie! Io amo gli animali, ma i cani me li mangerei di baci e coccole! :cuore
Dichiaro ufficialmente riaperta la caccia alla pennuta!!! Si ricominciaaaaa!!!
Kikka sintomi?

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 23 ott 2013, 21:22

Ragazze, qst sera, cioè ora, mi guardo "le amiche della sposa" voi k fate? A prestoooo

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 23 ott 2013, 21:28

Brava!!!!! ci vuole un filmetto divertente! La tele francese è pessima e non la capisco ancora molto! Ripiegherò su quattro chiacchiere col maritino! :hi hi hi hi
Mi sento una pazza, so benissimo di non essere incinta ma spero ancora che domani non vengano!!! ps NON ho fatto altri test!!! :ok

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 23 ott 2013, 22:15

Ah ma ParisParis, vivi in francia? Come nn hai fatto il test?? :risatina: brava, dai venerdì è vicino! Come sono le vene sul seno? evidenti? E la pipì? Ci vai + spesso?

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 ott 2013, 13:31

Paris neanche io avevo capito che vivi a Parigi!!???!?!?!?!!? Ecco perchè il nick!
Ma da quanto? Come ti trovi? Raccontaci!!! :yeee Senti sintomi o fantasintomi? :incrocini
Io ragazze oggi solo sintomi premestruali :domanda :nonegiusto :impiccata: infatti stamattina dopo la plin plin la carta era leggermente rosata :x: ufffffffaaaaaaa!!!!
Vabbè vorrà dire che prox sett chiamo il nuovo ginecologo!!! Però che pizza!!!
Mast tutto bene? Nuasee??? :bacetto
Kira vai con la caccia!!! :yeee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 24 ott 2013, 18:28

Ragazzuole mie!!!!!!!! :prr
qui oltre al danno anche la beffa!!! sventolo ancora mutanda bianca. stasera faccio l'iltimo test con mio marito.... vi faccio sapere! :incrocini ma non ci spero
bacio a tutte

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 24 ott 2013, 19:38

ParisParis ha scritto:Ragazzuole mie!!!!!!!! :prr
qui oltre al danno anche la beffa!!! sventolo ancora mutanda bianca. stasera faccio l'iltimo test con mio marito.... vi faccio sapere! :incrocini ma non ci spero
bacio a tutte
Ciaoo...mmm di sera? nn è meglio al mattino? oddio sono agitata per te :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 24 ott 2013, 19:50

ParisParis, nn l'ho scritto, ma era scontato..facci sapere il prima possibileeeeee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 24 ott 2013, 21:51

Kirakira è negativissimo :impiccata:
va beh!! sarà per la prossima!!!!!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 24 ott 2013, 22:16

:buuu ecco.. mi credi k mi sento come se il test l'avessi fatto io? Mi dispiace :aargh :grrr ok dai ParisParis, guardati allo specchio, fai un bel sorriso così ti ricarichi, tra un mesetto si ricomincia eh :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 26 ott 2013, 12:14

Rieccomi ragazze!!!! il compleanno è andato strabene, mi sento schifosamente fortunata :cuore
E' stato supercarino, non si è dimenticato di nulla: regalo dolcissimo per farmi riposare meglio durante la gravidanza (mi ha regalato il cuscino Nuvita Dreamgenii :cuore ), fiori al risveglio e torta! Semplicemte perfetto!! Per il resto facciamo ancora finta di essere in due, niente progetti su nomi o cose simili, ci stiamo concentrando magari sulle cose più pratiche come sistemare quella che diventerà la sua camera che per ora è lo studio/zona caos e sul finire di sistemare alcune cosette in casa!

Paris mi dispiace per il test, i test sono abbastanza sensibili, ma se il ritardo si protrae io continuerei a sperare... e in ogni caso se non fosse c'è sempre il prossimo mese!!!

:Yuppieeee Kira buonissima caccia!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, bella agguerrita!!!!!! :spara
Non vedo l'ora di leggere vostre notizie!!!!
PS:Anch'io l'altra sera mi sono guardata le amiche della sposa, mi sono sbellicata dal ridere!!!!
kikka10 ha scritto:Io ragazze oggi solo sintomi premestruali infatti stamattina dopo la plin plin la carta era leggermente rosata ufffffffaaaaaaa!!!!
Vabbè vorrà dire che prox sett chiamo il nuovo ginecologo!!! Però che pizza!!!
Ma alla fine ti sono arrivate?? no, perchè i sintomi premestruali sono mooooolto simili ai sintomi della gravidanza, e anche un po' di perdite rosate possono capitare... insomma se sono le rosse dopo le perditine rosate devono partire, se non partono fai subitissimissimo il test!!!!!!!! :incrocini
Baciotti!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 26 ott 2013, 14:22

Porca miseria Mast, ma k maritino super meraviglioso hai??? ma k dolceeeee :cuore :cuore :cuore
ParisParis, :quoto_1: Mast
A kikka10, purtroppo sono arrivate :buuu

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 26 ott 2013, 15:49

Ciao ragazze care!!!
Mast mi stavo preoccupando!!!! non scomparire più..... :prr che bel compleanno!! te lo meriti!!
Io sventolo ancora mutanda bianca, ma credo sia un effetto dell'aborto. Come sono stati i vostri cicli post? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
bacio a tutte

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 26 ott 2013, 16:21

Allora cara ParisParis, il prima ciclo post mi è arrivato dopo 37 giorni, il secondo ciclo invece dopo 29 giorni..

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 27 ott 2013, 21:20

ParisParis, stellina ci sono novità?
kikka passato un bel week? come stai?
mast come stai? volevo chiederti...sei immune alla toxo?

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”