!!!BDC BDC BDC!!!Praslin ha scritto: lo so che posso provare fra lo stop della pillola e l'inizio della Fivet, ma mi ci vorrebbe un BDC di quelle stratosferiche!!!!![]()
!!!Vogliamo BDC per TUTTE!!!
Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 17:28
!!!BDC BDC BDC!!!Praslin ha scritto: lo so che posso provare fra lo stop della pillola e l'inizio della Fivet, ma mi ci vorrebbe un BDC di quelle stratosferiche!!!!![]()
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 17:28
Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 17:32
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 17:48
Nini ha scritto:Hope, Yle, io sono curiosissima!!!!!!!!!!! Voglio sapere dei regali!
Hope, da qualche parte avevo letto di questo esame, effettivamente farlo tutti i giorni potrebbe essere una marcia in più, nonché un bel divertimento no??????? Per voi non vale la regola "un giorno sì e uno no", altrimenti quello no magari sarebbe potuto essere quello giusto!![]()
Io sto aspettando che mi chiami la mia gine, poi vi racconto.
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 17:49
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 17:52
Cat ma non vale, voi eravate alle Fiji e vuoi mettere!!!???caterina1966 ha scritto:Inoltre, in un film la protagonista con problemi di fertilità, il gine l'aveva consigliata di farlo solo di mattina (non presto)... non chiedetemi il perché, così ci siamo detti... tanto probabilmente anche questa volta non ce la faremo a questo punto facciamo di testa nostra!!!![]()
Messaggio da kiki » 9 gen 2008, 18:00
DAVVEROOOOOO????Praslin ha scritto:Cat ma non vale, voi eravate alle Fiji e vuoi mettere!!!???caterina1966 ha scritto:Inoltre, in un film la protagonista con problemi di fertilità, il gine l'aveva consigliata di farlo solo di mattina (non presto)... non chiedetemi il perché, così ci siamo detti... tanto probabilmente anche questa volta non ce la faremo a questo punto facciamo di testa nostra!!!![]()
![]()
Comunque noi su 10 volte che lo facciamo, 8 sono di mattina prima di andare a lavoroIl maritozzo la mattina è sempre pronto, la sera è stanco morto
Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 18:02
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:05
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:24
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:29
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:30
Sol a me dà la carica per la giornata farlo la mattina!!!Solaria ha scritto:Va bene...
Allora dico anche la mia???![]()
Anche noi siamo dei grandi sostenitori del mattino![]()
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:32
caterina1966 ha scritto:Nini ho provato a risponderti su SOS.![]()
dai... dai... dai... :prrrr
provate tutte sia la mattina che la sera... e mantenete il socio a digiuno per almeno 4 giorni... quanto ci scommettete che l'acciuffate!!! Me lo sento!!!
a parte le ciance.... vi ricopro di![]()
![]()
e spero che la BDC si accorga quanto siete belle e dolci!!!
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:35
Praslin... noi ci scherziamo... ma sai quante battute mi hanno fatto in tal proposito?!Praslin ha scritto:Cat :ahah :ahah te lo immagini con i capelli ricci ricci e crespi? :ahah![]()
Mio marito sta prendendo da due mesi la Bioarginina, lo preparo ben bene alla riapertura cacciail dot dice che si può prendere senza problemi per mesi e mesi.
![]()
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:44
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 18:45
Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:54
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 18:56
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 19:01
si che li abbiamo notati... è difficile non farci caso soprattutto se ti capita una loro impronta sulla sabbia!!! That's incredible!!! Un detto dice... mano e piede grande... ehm... vabbèPraslin ha scritto:Cat, avevi notato anche te i piedoni e le manone dei fijani???? Anhe le donne li avevano giganti! Sono alti e imponenti. Ne ho visti alcuni veramente belli, ma pochi. Di donne solo qualcuna mi ha colpito.
Spero davvero che le miei cucciole abbiano i capelli lisci lisci...Praslin ha scritto:In tal proposito sai che un'amica di mia mamma ebbe il primo figlio scurissimo di carnagione mentre lei e il marito sono normali (cioè, capelli castani, occhi marroni e carnagione molto chiara). Il marito (come tutti coloro che li vedevano) ebbe dei grossi dubbi ed effettivamente il bambino sembrava mulatto, ti giuro. Lui pretese il Dna ed era proprio loro figlio...i casi della vita!!!!
Messaggio da kiki » 9 gen 2008, 19:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”