GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 17:28

Praslin ha scritto: lo so che posso provare fra lo stop della pillola e l'inizio della Fivet, ma mi ci vorrebbe un BDC di quelle stratosferiche!!!! :grrr
!!!BDC BDC BDC!!!
!!!Vogliamo BDC per TUTTE!!!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 17:28

Tp, ma due creature avranno bisogno di spazio, no?????
ma dove stanno mi domando??????
lo so che sembro ritardata... ma ho una paura :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 17:32

Nanetta...
Mi sa che per seghe mentali ti seguo alla grande :fischia :prrrr
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 17:48

Nini ha scritto:Hope, Yle, io sono curiosissima!!!!!!!!!!! Voglio sapere dei regali!
Hope, da qualche parte avevo letto di questo esame, effettivamente farlo tutti i giorni potrebbe essere una marcia in più, nonché un bel divertimento no??????? Per voi non vale la regola "un giorno sì e uno no", altrimenti quello no magari sarebbe potuto essere quello giusto! :ok
Io sto aspettando che mi chiami la mia gine, poi vi racconto. :incrocini

Probabilmente quello che dirò non c'entra nulla... però a settembre quando ho beccato la Cica... proprio perché ho straovulato prima e già quando ho fatto lo stick poteva essere "tardi"... abbiamo deciso per la prima volta di tentare matt e sera (il socio era "digiuno" da 4 giorni). Inoltre, in un film la protagonista con problemi di fertilità, il gine l'aveva consigliata di farlo solo di mattina (non presto)... non chiedetemi il perché, così ci siamo detti... tanto probabilmente anche questa volta non ce la faremo a questo punto facciamo di testa nostra!!! :hi hi hi hi

Nini, vado al leggerti in SOS :cuore

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 17:49

Nana ma dai il tempo di crescere alle tue caccole!!! E poi guarda, non a tutte viene il pancione! Mia cugina all'ottavo mese nessuno si accorgeva che era incinta e questo per tutte e due le gravidanze (i figli erano rispettivamente 3,200 Kg e 3,600 Kg). E' vero che te ne hai due, ma datti pazienza, un pochino ci vuole. Vedrai che esploderà tutta insieme...e se non smetti riniziamo con le :martello

:hi hi hi hi
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 17:52

caterina1966 ha scritto:Inoltre, in un film la protagonista con problemi di fertilità, il gine l'aveva consigliata di farlo solo di mattina (non presto)... non chiedetemi il perché, così ci siamo detti... tanto probabilmente anche questa volta non ce la faremo a questo punto facciamo di testa nostra!!! :hi hi hi hi
Cat ma non vale, voi eravate alle Fiji e vuoi mettere!!!??? :ahaha

Comunque noi su 10 volte che lo facciamo, 8 sono di mattina prima di andare a lavoro :fischia Il maritozzo la mattina è sempre pronto, la sera è stanco morto :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 gen 2008, 18:00

Praslin ha scritto:
caterina1966 ha scritto:Inoltre, in un film la protagonista con problemi di fertilità, il gine l'aveva consigliata di farlo solo di mattina (non presto)... non chiedetemi il perché, così ci siamo detti... tanto probabilmente anche questa volta non ce la faremo a questo punto facciamo di testa nostra!!! :hi hi hi hi
Cat ma non vale, voi eravate alle Fiji e vuoi mettere!!!??? :ahaha

Comunque noi su 10 volte che lo facciamo, 8 sono di mattina prima di andare a lavoro :fischia Il maritozzo la mattina è sempre pronto, la sera è stanco morto :fischia
DAVVEROOOOOO????
noi di mattina mai e poi mai..... io sono sempre in straritardo... sarà per questo che non l'abbiamo ancora acchiappata? :065-Basta_me_lo_credo:

:ahaha

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 9 gen 2008, 18:02

Va bene...

Allora dico anche la mia??? :fischia

Anche noi siamo dei grandi sostenitori del mattino :hi hi hi hi

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:05

Praslin... innanzitutto un :yeee per le belle notizie.
Poi, fai fare una curetta ricostituente al maritino... anche con uova sbattute :bacio e provate matt e sera. Non si sa mai... che per alcune di noi il segreto stia anche lì... poi vai a vedere nel nostro corpo cosa succede... cosa fanno i soldatini, cosa fanno i nostri ovetti...
Quando ho ovulato... ero tornata a Roma... anche se mi consola tantissimo l'idea che l'ovetto... anzi gli ovetti giusti si sono formati alle Fiji... Spero solo che non mi vengano con i capelli ricci ricci... anche perchè poi dovrei anche giustificarmi :ahaha

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:24

Cat :ahah :ahah te lo immagini con i capelli ricci ricci e crespi? :ahah :fischia
Mio marito sta prendendo da due mesi la Bioarginina, lo preparo ben bene alla riapertura caccia :fischia il dot dice che si può prendere senza problemi per mesi e mesi. :sorrisoo

Kiki mia marito è il primo uomo che ho trovato che gli piace farlo la mattina!!! Non che ne abbia avuti tanti eh :hi hi hi hi ma quei pochi con cui ho c'è stato qualcosa la mattina non gli sfiorava neache il pensiero.

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:29

Nini ho provato a risponderti su SOS. :cuore

dai... dai... dai... :prrrr

provate tutte sia la mattina che la sera... e mantenete il socio a digiuno per almeno 4 giorni... quanto ci scommettete che l'acciuffate!!! Me lo sento!!!

a parte le ciance.... vi ricopro di :incrocini :incrocini :incrocini e spero che la BDC si accorga quanto siete belle e dolci!!! :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:30

Solaria ha scritto:Va bene...

Allora dico anche la mia??? :fischia

Anche noi siamo dei grandi sostenitori del mattino :hi hi hi hi
Sol a me dà la carica per la giornata farlo la mattina!!! :-D

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:32

caterina1966 ha scritto:Nini ho provato a risponderti su SOS. :cuore

dai... dai... dai... :prrrr

provate tutte sia la mattina che la sera... e mantenete il socio a digiuno per almeno 4 giorni... quanto ci scommettete che l'acciuffate!!! Me lo sento!!!

a parte le ciance.... vi ricopro di :incrocini :incrocini :incrocini e spero che la BDC si accorga quanto siete belle e dolci!!! :bacio

Mi sforzerò di farlo anche la sera :fischia

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 18:35

Praslin ha scritto:Cat :ahah :ahah te lo immagini con i capelli ricci ricci e crespi? :ahah :fischia
Mio marito sta prendendo da due mesi la Bioarginina, lo preparo ben bene alla riapertura caccia :fischia il dot dice che si può prendere senza problemi per mesi e mesi. :sorrisoo
Praslin... noi ci scherziamo... ma sai quante battute mi hanno fatto in tal proposito?!
Il socio ogni tanto mi guarda di traverso... soprattutto perché il gine mi ha ridatata e secondo lui avrei ovulato una settimana prima (cioè alle Fiji), cosa che non è affatto possibile e vera, però... qualche dubbio, secondo me gli è pure frullato per la testa!!! Io gli ho detto che alle fiji non è che fossero tanto bellini i maschietti... però se fossimo tornati in Polinesia... un pensierino ce lo avrei fatto. Lì si che ci sono bei ragazzi (anche ragazze, però)!!!
:yeee

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:44

Cat, avevi notato anche te i piedoni e le manone dei fijani???? Anhe le donne li avevano giganti! Sono alti e imponenti. Ne ho visti alcuni veramente belli, ma pochi. Di donnne solo qualcuna mi ha colpito.

In tal proposito sai che un'amica di mia mamma ebbe il primo figlio scurissimo di carnagione mentre lei e il marito sono normali (cioè, capelli castani, occhi marroni e carnagione molto chiara). Il marito (come tutti coloro che li vedevano) ebbe dei grossi dubbi ed effettivamente il bambino sembrava mulatto, ti giuro. Lui pretese il Dna ed era proprio loro figlio...i casi della vita!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 18:45

io sono PRO mattina.... :sorrisoo

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 gen 2008, 18:54

Ragazze per oggi chiudo, ho fame evado a prendermi qualcosa. Poi vado a casa e mi faccio le polpette fritte :sorrisoo e gnocchi ai 4 formaggi (stasera leggerini... :fischia ).

A domani e buona serata!!!! :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 18:56

Praslin, :cuore :cuore :cuore

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 19:01

Praslin ha scritto:Cat, avevi notato anche te i piedoni e le manone dei fijani???? Anhe le donne li avevano giganti! Sono alti e imponenti. Ne ho visti alcuni veramente belli, ma pochi. Di donne solo qualcuna mi ha colpito.
si che li abbiamo notati... è difficile non farci caso soprattutto se ti capita una loro impronta sulla sabbia!!! That's incredible!!! Un detto dice... mano e piede grande... ehm... vabbè :arrosisco
Sono i migliori giocatori di Rugby... proprio per la loro imponenza!!!
Praslin ha scritto:In tal proposito sai che un'amica di mia mamma ebbe il primo figlio scurissimo di carnagione mentre lei e il marito sono normali (cioè, capelli castani, occhi marroni e carnagione molto chiara). Il marito (come tutti coloro che li vedevano) ebbe dei grossi dubbi ed effettivamente il bambino sembrava mulatto, ti giuro. Lui pretese il Dna ed era proprio loro figlio...i casi della vita!!!!
Spero davvero che le miei cucciole abbiano i capelli lisci lisci... :bacio

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 9 gen 2008, 19:17

non credevo che la mattina fosse così popolare :ahah

ragazze.. non è per il socio, il mio .. che ne so... è sempre pronto... lui lo farebbe mattina, pranzo, dopo pranzo, pomeriggio, sera, notte inoltrata.. insomma è uno che proprio non ha problemi di orario :ahaha ma io....

la mattina gli ormoni proprio non ci sono.. neanche in piena ovulazione! io comincio a carburare dopo pranzo :che_dici per carità non ci posso pensare al sesso prima delle 3-4 del pomeriggio.. certo se venisse george clooney a proporsi di mattina.. potrei cambiare le mie abitudini :prrrr

buona serata, vado a casina che sono stanca
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”