ma perchè mi tiri sempre in ballo, anche dove non intervengo?ELEZANGA ha scritto:(ah per chi non lo sapesse Fungo è mio marito che di cognome fa Chiodini e la Lilluscem@ l'ha rinominato così :ahah )
che poi non ricordo... se è stata mia madre, o mio padre.... ad associare Chiodini/Fungo, parlando del cognome del Petonio fidanzato.
Sappi che sarà TUO figlio a prendere il cognome del MIO, perchè è meglio.
Quindi per restare in tema devo rispondere anche io?
Abito in provincia, dove sono nata e cresciuta... dopo 5 anni vissuti a Como città (città, parola troppo grossa per Como che è un paesello alla fine ed è gestita in modo PESSIMO).
Sono in una posizione strategica: 20km nord da Milano, 20km sud da Como. Collegamento con il treno ottimo, verso Milano. Collegamento stradale comodo con Monza.
Abitiamo in una villetta a schiera (condominio ORIZZONTALE, come puntualizza sempre il mio vicino... perchè abbiamo anche il regolamento condominiale!!!). Abitativi sono meno di 120mq divisi su 2 livelli (zona giorno/zona notte) e sotto un garage/lavanderia.
Davanti abbiamo un piccolo giardino di una 50ina di mq con l'ingresso.
Non mi lamento, se non che la casa c'ha comunque 30 anni e pian piano la stiamo sistemando (prima o poi sogno di rifare i bagni, che sono fermi agli anni '80
La comodità maggiore, comunque, è l'avere i miei a 50 metri
Però per tutto (spesa, scuole, lavoro) è necessario prendere l'auto.