GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 11:45

Alikucciola
peccato per la nottataccia, ma di giorno riesci un po' a riposare? Non dico dormire, ma almeno qualche ora sul divano a farti coccolare dal papo :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 11:54

ehm.. topi... ho promesso al papo che oggi mi piazzo divanizzata...
d quando sono stata a casina mi sono inventata milioni di cosine da fare... nulla di che è... ma l'unico pomeriggio divanizzata è stato sabato questo con lui e stop.. per il resto.. non sono capace di stare ferma cacchiarola.. ma adesso devo ... ogni giorno è quello buono e non posso farmi trovare stanca dalla mia patatona.. la mia polpetta ha bisogno della sua mamma che la aiuta durante il parto quindi DEVO riposare!!!! PROOOOOOOOMESSO!!!! :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 22 ott 2013, 12:51

Alikucciola, :vaiii: :vaiii: goditi gli ultimi giorni di pancione e tranquillità :emozionee poi avrai bisogno di tutte le tue forze per coccolare la tua bellezza :cuore
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 13:04

Alikucciola ha scritto:ehm.. topi... ho promesso al papo che oggi mi piazzo divanizzata...
d quando sono stata a casina mi sono inventata milioni di cosine da fare... nulla di che è... ma l'unico pomeriggio divanizzata è stato sabato questo con lui e stop .. per il resto.. non sono capace di stare ferma cacchiarola.. ma adesso devo ... ogni giorno è quello buono e non posso farmi trovare stanca dalla mia patatona.. la mia polpetta ha bisogno della sua mamma che la aiuta durante il parto quindi DEVO riposare!!!! PROOOOOOOOMESSO!!!! :ok
ci avrei giurato :che_dici dammi subito il numero del papo, che lo avviso io di controllare che riposi :prr
:emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 13:42

zia topi :fischia e non è colpa mia è :prr è che mi sono data al cucito... solo che così sono stata tanto in piedi lo stesso... ma oggi promesso al papo che riposo un po... ci guardiamo i miei film preferiti ... divanizzate... e cioè HARRY POTTER :hi hi hi hi li sappiamo a memoria ma .. riguardiamo lo stesso....
stasera poi doccia con lavaggio capelli... che qua un gg si e uno no li lavo io... così sono sempre pronta... sempre fatto è.. ma adesso ancor di piu... :ok

lifeeeee come stai??
ancora tutta intasata????
e la principessa??? gioca anche lei a fare la ballerina karateka sulle tue costole come fa Giorgia??? :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 14:17

ali ma niente cesareo??? :-D che bella notizia non lo sapevo :yeee :yeee allora aspettiamo Giorgia che si decida ad abbracciare la mammina, tesoro quando vuoi ma senza farci aspettare troppo dai :risatina:

life come va con il raffreddore :coccola

sissy brave le gemelline che si incicciottano :emozionee

quanto mi piace passare da qui e leggere tutte queste belle notizie, mi regalate di nuovo il sorriso :bacio :bacio :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 14:49

cinzia :bacetto ebbene si siamo riusciti girare la polpettona a mano... quindi niente TC programmato...
aspettiamo che abbia voglia di arrivare nature...
intanto oggi via di cagozzo :x: per noi che siamo nemiche del waLter andarci due volte in un gg è miraaaaaaaacolo :risatina:

fra un paio d'ore monitoraggio poi vi aggiorno.... oggi qualche contrazioncina qua e la ma nulla di che... vediamo se la polpettina dispettosa le fa venire anche durante il monitoraggio o se sta fermissima fino a quando usciamo dal gine :ahaha è una stronz1na la mia polpetta... tutta la mamma ahahahahahahah :caduta_sedia:
Immagine

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 15:03

Tantissimi :incrocini Ali!! E un baciotto alla monellina Giorgia :bacio

Life, come va col raffreddore oggi?

Le piccole pesti anche oggi ballano la disco ininterrottamente :sorrisoo E mi distruggono qualunque parte del corpo :impiccata:

Grazie ancora a tutte :bacetto
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 15:37

Sissy :emozionee
mi hai fatto tornare in mente il dolore allo sterno che avevo io, la mia principessa mi dava le capocciate :emozionee

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 15:42

OH, anche Vanessa mi dà capocciate sotto il seno da destro praticamente da sempre, mentre Sofia grandi calci al fianco sinistro, ma negli ultimi giorni scalciano e tirano pugni in tutte le direzioni :impiccata:
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 15:51

Alikucciola ha scritto:cinzia :bacetto ebbene si siamo riusciti girare la polpettona a mano... quindi niente TC programmato...
aspettiamo che abbia voglia di arrivare nature...
intanto oggi via di cagozzo :x: per noi che siamo nemiche del waLter andarci due volte in un gg è miraaaaaaaacolo :risatina:

fra un paio d'ore monitoraggio poi vi aggiorno.... oggi qualche contrazioncina qua e la ma nulla di che... vediamo se la polpettina dispettosa le fa venire anche durante il monitoraggio o se sta fermissima fino a quando usciamo dal gine :ahaha è una stronz1na la mia polpetta... tutta la mamma ahahahahahahah :caduta_sedia:

ali vedila così se dovesse farti la sorpresa questa notte, almeno ti sei svuotata :risatina:

sissy :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:09

Amichette mie eccomi qui :sorrisoo influenza belle e buona temo. Diciamo che ho tutto tranne febbre. Dolori dappertutto, semi cagotto ( ali siamo colleghe di WaLter :ahaha Tipo simpatico eh? :caduta_sedia: ), naso iper chiuso, gola gonfia, orecchie tappate e doloranti...ma l'importante e' la salute no? :ahah
La mia piccola negli ultimi giorni ha cambiato tipo di movimenti....prima dava colpi sotto sternali da far mancare il fiato ora i suoi movimenti sono più dolci stile alien pero'... Cioè vedo venir fuori lentamente non so un culetto, un ginocchino o qualcos'altro di spigoloso ( forse il micro tallone :emozionee ) mi sono finanche preoccupata....puo questa brutta influenza aver rallentato i suoi movimenti...?povera stella...
Per il resto io solite braxton hicks belle toste ma non me ne preoccupo più granché :hi hi hi hi arrivano, la pancia si deforma e diventano sbilenca o quadrata (!!!) e poi vanno via. Sporadiche durante il giorno. E voi?
Ali leggevo giusto oggi che soprattutto in prima gravidanza e con datazione corretta non ci sono ragioni per aspettarsi anticipi rispetto alle 40 settimane....quindi mi sa che giorgina potrebbe godersela ancora un paio di settimane nella tua pancina :fischia
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:12

P.s. Ali scrivi subito novità del monitoraggio!!!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 18:17

eccoci tornateeeeeeee ... TUTTO SIGILLATO!!!!
il doc ci ha fatto visita un pochetto piu profonda per vedere se riusciva a dare una mano...
monitoraggio ok.. polpetta fermissima.. appena staccato i ciambellotti li... traaaaaac che si è mossa è mi ha fatto venire una contrazione :hi hi hi hi è una monellaaaaaaaaaaaaa :ahaha

martedì prossimo ultimo monitoraggio e se ci trova leggermente dilatate se vogliamo ci fa lo scollamento per aiutare un pochetto.... vediamo come arriviamo a martedì.... :prr

life.. mi sa che hai ragione... Giorgia sta bella comodina qui dentro.... e ci resta fino al momento giusto :hi hi hi hi

anche io contrazioni di Beverly Hills preparatorie e stop... spettiamo!!!! :ok
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:57

Contrazioni di beverly hills :ahah :ahah :ahah
Ottimo dunque! Aspettiamo la giorginaaaaaa...
Immagine

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 20:12

Bene Ali! :yeee

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 23 ott 2013, 9:44

Alikucciola, i ripetuti incontri ravvicinati con Walter sono un ottimo sintomo, comunque... tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Life, anche i miei indurimenti fanno deformare la pancia come a te... Mi spiace per l'influenza... non so se la piccola sia un po' meno attiva per questo, ma non credo, avrà anche lei meno spazio per muoversi?
Io di notte dormo sempre maluccio, stamattina presto dopo ennemila rigiramenti nel letto miei, finalmente avevo trovato una posizione che conciliava, stavo per addormentarmi e PUM, calcio (o sculata, non ho capito bene) del pulcetto, che evidentemente tanto comodo così non ci stava... mi ha svegliata definitivamente. E io che dicevo "è più tranquillino del fratello".... ma figurarsi, è stato tutto un bluff, negli ultimi giorni ha recuperato alla grande. Bene, i tipi insulsi non mi piacciono.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 ott 2013, 11:24

Ma beneeeeee! :yeee
abbiamo una bella serie di monellini qui :emozionee ... la Giorgina che è rimasta ferma e buona finché c'erano i microfoni sssssssssssssssssssss! c'è il dottore che spia :044-Astuta:
Marisol che balla il twist nella panciotta della mamma :57_party1: , le gemelline che si alternano con i calcetti :Yuppieeee ed il fagiolino di Primomaggio che fa svegliare la mamma :risatina: ... a proposito: un nome a questo bimbo l'avete scelto? :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 ott 2013, 12:13

giorno bimbe.... :bacetto
qui tutto bene... si aspetta....
oggi un po di nausea forte... e qualche doloretto... restiamo in attesa :ok
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 ott 2013, 12:15

Life, e tu come stai oggi? Va un po' meglio?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”