peccato per la nottataccia, ma di giorno riesci un po' a riposare? Non dico dormire, ma almeno qualche ora sul divano a farti coccolare dal papo

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 11:45

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 11:54

Messaggio da roberta85 » 22 ott 2013, 12:51

goditi gli ultimi giorni di pancione e tranquillità
 goditi gli ultimi giorni di pancione e tranquillità   poi avrai bisogno di tutte le tue forze per coccolare la tua bellezza
 poi avrai bisogno di tutte le tue forze per coccolare la tua bellezza  

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 13:04
ci avrei giuratoAlikucciola ha scritto:ehm.. topi... ho promesso al papo che oggi mi piazzo divanizzata...
d quando sono stata a casina mi sono inventata milioni di cosine da fare... nulla di che è... ma l'unico pomeriggio divanizzata è stato sabato questo con lui e stop .. per il resto.. non sono capace di stare ferma cacchiarola.. ma adesso devo ... ogni giorno è quello buono e non posso farmi trovare stanca dalla mia patatona.. la mia polpetta ha bisogno della sua mamma che la aiuta durante il parto quindi DEVO riposare!!!! PROOOOOOOOMESSO!!!!
 dammi subito il numero del papo, che lo avviso io di controllare che riposi
  dammi subito il numero del papo, che lo avviso io di controllare che riposi   

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 13:42
 e non è colpa mia è
  e non è colpa mia è   è che mi sono data al cucito... solo che così sono stata tanto in piedi lo stesso... ma oggi promesso al papo che riposo un po... ci guardiamo i miei film preferiti ... divanizzate... e cioè HARRY POTTER
  è che mi sono data al cucito... solo che così sono stata tanto in piedi lo stesso... ma oggi promesso al papo che riposo un po... ci guardiamo i miei film preferiti ... divanizzate... e cioè HARRY POTTER   li sappiamo a memoria ma .. riguardiamo lo stesso....
  li sappiamo a memoria ma .. riguardiamo lo stesso.... 

Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 14:17
 che bella notizia non lo sapevo
 che bella notizia non lo sapevo  
   allora aspettiamo Giorgia che si decida ad abbracciare la mammina, tesoro quando vuoi ma senza farci aspettare troppo dai
 allora aspettiamo Giorgia che si decida ad abbracciare la mammina, tesoro quando vuoi ma senza farci aspettare troppo dai  

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 14:49
 ebbene si siamo riusciti  girare la polpettona  a mano... quindi niente TC programmato...
  ebbene si siamo riusciti  girare la polpettona  a mano... quindi niente TC programmato... per noi che siamo nemiche del waLter andarci due volte in un  gg è miraaaaaaaacolo
 per noi che siamo nemiche del waLter andarci due volte in un  gg è miraaaaaaaacolo   
  è una stronz1na la mia polpetta... tutta la mamma ahahahahahahah
  è una stronz1na la mia polpetta... tutta la mamma ahahahahahahah 

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 15:03
 Ali!! E un baciotto alla monellina Giorgia
 Ali!! E un baciotto alla monellina Giorgia   
  E mi distruggono qualunque parte del corpo
 E mi distruggono qualunque parte del corpo  

Messaggio da topina67 » 22 ott 2013, 15:37

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 15:42

Messaggio da cinziapolo » 22 ott 2013, 15:51
Alikucciola ha scritto:cinziaebbene si siamo riusciti girare la polpettona a mano... quindi niente TC programmato...
aspettiamo che abbia voglia di arrivare nature...
intanto oggi via di cagozzoper noi che siamo nemiche del waLter andarci due volte in un gg è miraaaaaaaacolo

fra un paio d'ore monitoraggio poi vi aggiorno.... oggi qualche contrazioncina qua e la ma nulla di che... vediamo se la polpettina dispettosa le fa venire anche durante il monitoraggio o se sta fermissima fino a quando usciamo dal gineè una stronz1na la mia polpetta... tutta la mamma ahahahahahahah

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:09
 influenza belle e buona temo. Diciamo che ho tutto tranne febbre. Dolori dappertutto, semi cagotto ( ali siamo colleghe di WaLter
 influenza belle e buona temo. Diciamo che ho tutto tranne febbre. Dolori dappertutto, semi cagotto ( ali siamo colleghe di WaLter   Tipo simpatico eh?
 Tipo simpatico eh?  ), naso iper chiuso, gola gonfia, orecchie tappate e doloranti...ma l'importante e' la salute no? :ahah
 ), naso iper chiuso, gola gonfia, orecchie tappate e doloranti...ma l'importante e' la salute no? :ahah  ) mi sono finanche preoccupata....puo questa brutta influenza aver rallentato i suoi movimenti...?povera stella...
 ) mi sono finanche preoccupata....puo questa brutta influenza aver rallentato i suoi movimenti...?povera stella... arrivano, la pancia si deforma e diventano sbilenca o quadrata (!!!) e poi vanno via. Sporadiche durante il giorno. E voi?
 arrivano, la pancia si deforma e diventano sbilenca o quadrata (!!!) e poi vanno via. Sporadiche durante il giorno. E voi? 

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:12

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2013, 18:17
 è una monellaaaaaaaaaaaaa
  è una monellaaaaaaaaaaaaa   

Messaggio da life74 » 22 ott 2013, 18:57

Messaggio da Sissy81 » 22 ott 2013, 20:12

Messaggio da primomaggio » 23 ott 2013, 9:44

Messaggio da topina67 » 23 ott 2013, 11:24

... la Giorgina che è rimasta ferma e buona finché c'erano i microfoni sssssssssssssssssssss! c'è il dottore che spia
  ... la Giorgina che è rimasta ferma e buona finché c'erano i microfoni sssssssssssssssssssss! c'è il dottore che spia    
  , le gemelline che si alternano con i calcetti
 , le gemelline che si alternano con i calcetti   ed il fagiolino di Primomaggio che fa svegliare la mamma
 ed il fagiolino di Primomaggio che fa svegliare la mamma   ... a proposito: un nome a questo bimbo l'avete scelto?
  ... a proposito: un nome a questo bimbo l'avete scelto?  

Messaggio da Alikucciola » 23 ott 2013, 12:13

Messaggio da ROB68 » 23 ott 2013, 12:15