altamarea

kitty mi spiace che tuo marito non riuscirà ad esserci per il parto@
federica io non ho ancora scelto l'ospedale ma martedì parteciperò ad un incontro tenuto da un'ostetrica in cui vengono presentati tutti i punti nascita della mia città. Probabilmente se ci fossero problemi andrei al S.Anna che è il più specializzato. Altrimenti opteró per uno più vicino a casa che in sala parto consenta l'ingresso di due persone, nel mio caso marito e ostetrica di fiducia.

ovviamente ormai eravamo arrivati e quindi siamo rimasti....in gini caso e' andato tutto bene, le dottoresse tutte gentilissime, brave e delicate, non ho sentito assolutamente nulla e ci hanno confermato che si tratta proprio di una femminuccia sicuro al 100 x 100
 ovviamente ormai eravamo arrivati e quindi siamo rimasti....in gini caso e' andato tutto bene, le dottoresse tutte gentilissime, brave e delicate, non ho sentito assolutamente nulla e ci hanno confermato che si tratta proprio di una femminuccia sicuro al 100 x 100   comunque siamo tornati a casa ed io sono a letto e cosi dovro rmanere per 3 giorni...finalmente ho un'ottima scusa x riposarmi
 comunque siamo tornati a casa ed io sono a letto e cosi dovro rmanere per 3 giorni...finalmente ho un'ottima scusa x riposarmi   
  .
 . 

appena svegliato s e' occupato di se stesso, di leo, mi ha preparato la colazione, ha svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti....da quando lo conosco e' la prima volta che gli vedo fare tutte queste cose nella mezz'ora successiva alla sveglia
  appena svegliato s e' occupato di se stesso, di leo, mi ha preparato la colazione, ha svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti....da quando lo conosco e' la prima volta che gli vedo fare tutte queste cose nella mezz'ora successiva alla sveglia