Quindi caricato in auto ed andati in ps, spiegato tutto comunque con tranquillità, spiegato che era solo un SOSPETTO, ma i vari medici hanno detto che purtroppo con le batterie non si può restare ad aspettare (per il problema proprio degli acidi disciolti)...
Quindi hanno fatto i raggi, che comunque hanno ESCLUSO la presenza di batterie o altre cose anomale nell'addome (a parte una quantità CONSIDEREVOLE di cacca, e dei bronchi che segnalavano di aver avuto da poco una bronchite

)...
 )...Mi hanno comunque dato indicazioni precauzionali di controllare le feci di oggi, e cosa fare nel caso (remoto) di trovare delle batterie...
ci siamo molto tranquillizzati...
Il mio utero non ha capito però che ero tranquilla, e quindi stanotte mi sono svegliata 5 o 6 volte per contrazioni, ma mi riaddormentavo subito...
VA ben.. stamattina alle 7:10 il tato si è svegliato urlante in preda ad un incubo "mamma, io volevo il computeeeeer"

Lui era gasatissimo ieri sera, perchè tutti volevano vedere il suo ombelichino, e c'erano tantissimi "camion dei pompieri" (ndr ambulanze)
Eravamo a casa alle 23:40, ci sono circa 20 minuti di auto da casa nostra all'h, e l'ultima mezz'ora trascorsa lì era solo perchè aspettavamo il foglio di via per tornare a casa..
direi che comunque è stata una cosa veloce...

Ora invece sono sveglia, e vedrò di mettere in ordine la cucina, e fare le varie lavatrici, perchè naturalmente ieri sera era l'ultimo dei miei pensieri

Svegliata per mangiare la pasta pasticciata scaldata dal marito, mentre lui andava dalla mamma/sorella io mi sono sdraiata vicino al cucciolo che dormiva e... pof... riaddormentata. Ieri sera avevo gente e per un colpo di mal di pancia mi sono seduta sul divano ed addormentata in tempo zero
  Svegliata per mangiare la pasta pasticciata scaldata dal marito, mentre lui andava dalla mamma/sorella io mi sono sdraiata vicino al cucciolo che dormiva e... pof... riaddormentata. Ieri sera avevo gente e per un colpo di mal di pancia mi sono seduta sul divano ed addormentata in tempo zero   Ho la sensazione di stare andando in letargo.
  Ho la sensazione di stare andando in letargo. ), asciugabiancheria, seconda lavatrice e caricato la lavastoviglie. Rispazzato i pavimenti e diviso le cose da stirare da quelle solo da piegare. Ho proposto a patato di far fare il bagnetto all'orso ma si è categoricamente rifiutato. Domani lo prenderò senza chiedere perchè è davvero disastrato povero orso, è perfino appicciaticcio
 ), asciugabiancheria, seconda lavatrice e caricato la lavastoviglie. Rispazzato i pavimenti e diviso le cose da stirare da quelle solo da piegare. Ho proposto a patato di far fare il bagnetto all'orso ma si è categoricamente rifiutato. Domani lo prenderò senza chiedere perchè è davvero disastrato povero orso, è perfino appicciaticcio   
  Mah.
  Mah.

:)
:)

voglio l'asciugatrice
 voglio l'asciugatrice