Quindi caricato in auto ed andati in ps, spiegato tutto comunque con tranquillità, spiegato che era solo un SOSPETTO, ma i vari medici hanno detto che purtroppo con le batterie non si può restare ad aspettare (per il problema proprio degli acidi disciolti)...
Quindi hanno fatto i raggi, che comunque hanno ESCLUSO la presenza di batterie o altre cose anomale nell'addome (a parte una quantità CONSIDEREVOLE di cacca, e dei bronchi che segnalavano di aver avuto da poco una bronchite

Mi hanno comunque dato indicazioni precauzionali di controllare le feci di oggi, e cosa fare nel caso (remoto) di trovare delle batterie...
ci siamo molto tranquillizzati...
Il mio utero non ha capito però che ero tranquilla, e quindi stanotte mi sono svegliata 5 o 6 volte per contrazioni, ma mi riaddormentavo subito...
VA ben.. stamattina alle 7:10 il tato si è svegliato urlante in preda ad un incubo "mamma, io volevo il computeeeeer"

Lui era gasatissimo ieri sera, perchè tutti volevano vedere il suo ombelichino, e c'erano tantissimi "camion dei pompieri" (ndr ambulanze)
Eravamo a casa alle 23:40, ci sono circa 20 minuti di auto da casa nostra all'h, e l'ultima mezz'ora trascorsa lì era solo perchè aspettavamo il foglio di via per tornare a casa..
direi che comunque è stata una cosa veloce...

Ora invece sono sveglia, e vedrò di mettere in ordine la cucina, e fare le varie lavatrici, perchè naturalmente ieri sera era l'ultimo dei miei pensieri