Mio marito voleva metterci la piscinetta con l'idromassaggio.
Non ha ritegno. :ahah

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2013, 18:59

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2013, 19:01
qua oggi intorno ai 17 gradi, però devo dire che nei giorni scorsi ci sono stati una ventina di gradi e si stava benissimo.ci610 ha scritto:Il mio sogno è un appartamento con un bel terrazzo, qua lo puoi sfruttare un sacco, oggi c'erano 26 gradi

Messaggio da lalat » 19 ott 2013, 19:28

Messaggio da mafalda2005 » 19 ott 2013, 19:40
I miei ci vanno in monopattino e in biciclettaAri ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()
però pensavo che per i bambini potesse essere carino e poi magari anche per qualche cena.
per il resto ai bambini non gliene frega una cippa del terrazzo.

Messaggio da ottyx » 19 ott 2013, 21:47
Non sono d'accordo.Ari ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()
però pensavo che per i bambini potesse essere carino e poi magari anche per qualche cena.

Messaggio da pao pao » 19 ott 2013, 22:50

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 ott 2013, 22:57
Concordo.ottyx ha scritto:Non sono d'accordo.Ari ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()
I miei genitori hanno un attico (non esposto a sud) e prima io e mio fratello, ora i bambini l'abbiamo sempre sfruttato tantissimo.

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2013, 23:01
Mi sono persaSTEFI@VALERIO ha scritto:Concordo.ottyx ha scritto:Non sono d'accordo.Ari ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()
I miei genitori hanno un attico (non esposto a sud) e prima io e mio fratello, ora i bambini l'abbiamo sempre sfruttato tantissimo.
Un terrazzo in città è una risorsa, per i bambini e non.
Valerio ci va in bicicletta, ci gioca con gli amici, noi ci mangiamo, e non c'è neanche tutta questa umidità al nono piano (in compenso tanti pipistrelli, che però mangiano milioni di zanzare).
L'unico vero inconveniente, Antonella, è la manutenzione (chili di foglie da eliminare, chili di stallattico da spargere, concimi vari, merli prepotenti e strafottenti che spargono terra dappertutto e non hanno neanche più paura della sottoscritta).

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 ott 2013, 23:27
Solo piastrelle, niente vasi, insomma il deserto?antonella74 ha scritto:Mi sono persaSTEFI@VALERIO ha scritto:Concordo.ottyx ha scritto:Non sono d'accordo.Ari ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()
Valerio ci va in bicicletta, ci gioca con gli amici, noi ci mangiamo, e non c'è neanche tutta questa umidità al nono piano (in compenso tanti pipistrelli, che però mangiano milioni di zanzare).
L'unico vero inconveniente, Antonella, è la manutenzione (chili di foglie da eliminare, chili di stallattico da spargere, concimi vari, merli prepotenti e strafottenti che spargono terra dappertutto e non hanno neanche più paura della sottoscritta).
di che concimi parli? io quando parlo di terrazzo intendo piastrellato: dopo l'avventura della campagna l'unica terra che voglio vedere è quella del mio beauty case

Messaggio da mafalda2005 » 20 ott 2013, 9:00
Fra il legno delle travi ha fatto un nido un pipistrello. Sai come si fa a farlo andare via? Abbiamo usato l'insetticida, se ne è andato per un po', ma poi è tornato...STEFI@VALERIO ha scritto:Concordo.ottyx ha scritto:Non sono d'accordo.Ari ha scritto:un terrazzo abitabile che non sia esposto a sud per le cene d'estate è comodo.antonella74 ha scritto:A Ovunque d'estate c'è parecchia umidità![]()

Messaggio da mafalda2005 » 20 ott 2013, 9:43

Messaggio da lalat » 20 ott 2013, 10:18

Messaggio da klabomb » 20 ott 2013, 16:32
chiedere a papa'.... non adesso. adesso ho bisogno di un servizio nenni-babysitter. per i mq in + verranno tempi migliori! anche perchè poi qualcuni deve pulire!!ely66 ha scritto:ma ma maaaaa...
che sono ste newssss???
e chiedere a papà?

Messaggio da ottyx » 20 ott 2013, 16:34

Messaggio da ely66 » 20 ott 2013, 21:11

Messaggio da Ari » 21 ott 2013, 8:20
ma di quanti mq è 'sto terrazzo che riuscite persino ad andarci in bici?STEFI@VALERIO ha scritto:Valerio ci va in bicicletta, ci gioca con gli amici,

Messaggio da ValeBXL » 21 ott 2013, 8:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”