per il CA dont worryyyy
Messaggio da riku85 » 18 ott 2013, 16:34
Messaggio da Actinidia » 18 ott 2013, 16:50
Messaggio da Scoccetta » 18 ott 2013, 16:56
ma infatti pure a me sino a due sett fa avevano detto che era troppo grande...ahahahahhaha...cmq so tranquillissima...alla fine so tutte misure cmq stimate e parliamo di mm...ma voi vi immaginate le nostre mamme? che manco li hanno mai visti sti criaturi? e noi qui a controllà i cm...ma va là...Scoccetta
Stai iper tranquilla... Antonio ha minure perfette e considera che sono identiche a quelle di Silvano ma, nel caso di Silvano mi avevano detto che era troppo grande (e io ho avuto la visita a 30+6) mi hanno detto che era con le misure di almeno 10 giorni più grande quindi le Antonio è a 31+3 è perfetto (anzi, nella fascia "grossetta" ) quindi non ti preoccupare!!!
e attenta con le proteine che poi affatichi il fegato (ed aumenta l'azotemia) e rischi di aumentare il colesterolo (ma questo dipende solo dal tipo di carne)
Vivi serena che stai andando benissimo!
Messaggio da Angel89 » 18 ott 2013, 17:00
Messaggio da Actinidia » 18 ott 2013, 17:00
Scoccetta ha scritto:ma infatti pure a me sino a due sett fa avevano detto che era troppo grande...ahahahahhaha...cmq so tranquillissima...alla fine so tutte misure cmq stimate e parliamo di mm...ma voi vi immaginate le nostre mamme? che manco li hanno mai visti sti criaturi? e noi qui a controllà i cm...ma va là...Scoccetta
Stai iper tranquilla... Antonio ha minure perfette e considera che sono identiche a quelle di Silvano ma, nel caso di Silvano mi avevano detto che era troppo grande (e io ho avuto la visita a 30+6) mi hanno detto che era con le misure di almeno 10 giorni più grande quindi le Antonio è a 31+3 è perfetto (anzi, nella fascia "grossetta" ) quindi non ti preoccupare!!!
e attenta con le proteine che poi affatichi il fegato (ed aumenta l'azotemia) e rischi di aumentare il colesterolo (ma questo dipende solo dal tipo di carne)
Vivi serena che stai andando benissimo!
Messaggio da debx77 » 18 ott 2013, 17:48
Messaggio da vabel » 18 ott 2013, 19:00
Messaggio da asroma » 18 ott 2013, 19:35
Messaggio da Rosellina86 » 18 ott 2013, 21:18
Messaggio da sveva25 » 19 ott 2013, 9:38
Messaggio da sveva25 » 19 ott 2013, 9:40
Messaggio da sveva25 » 19 ott 2013, 9:42
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 10:16
Messaggio da riku85 » 19 ott 2013, 11:04
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 11:18
Sì, scusate! ieri mi sono limitata a leggere gli arretrati e aggiornare le vostre visite. Era sera e non avevo proprio voglia di commentare... mi spiace! ora a mente più serena posso scrivere anch'io!sveva25 ha scritto:actinidia bella la tua formazione ...![]()
think che fine hai fatto???? Tutto bene???
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 11:23
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 11:26
Messaggio da thinkpositive » 19 ott 2013, 11:30
Actinidia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
neanche un grammo... il mio peso è invariato!
![]()
![]()
![]()
![]()
però la pancia è esplosa davvero!
Forza Riku compra l'essenziale per i primi giorni... su, altrimenti ti finisce come me che faccio gli incubi notturni e poi mi costringo alla maratona premaman
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 11:39
Devi solo vedere che tipo di illuminazione ha il monitor.thinkpositive ha scritto: Ester e Actinidia, le due pro-kobo, ieri sono stata in una grosso negozio di elettronica che Actinidia sicuramente conosce perché c'è pure a Catania ma non voglio nominarlo... comunque, ho visto il kobo e altri e-reader e poi....ho visto i tablet e mi chiedevo "e se un tablet fosse meglio?" in fin dei conti i prezzi sono simili e un tablet è comunque un computer. Ci fai più cose, pure leggere l'e-book...
Messaggio da Actinidia » 19 ott 2013, 11:42
thinkpositive ha scritto:Ah, ragazze! so che non c'entra nulla ma con una mia amica stiamo cominciando un progetto di traduzione editoriale a 4 mani... speriamo di pubblicarlo! comincio oggi a tradurre parte del testo... mamma mia che emozione! l'editoria non è il mio campo (di solito ho fatto traduzioni tecniche) ma vorrei proprio diventare traduttrice a tutti gli effetti e non limitarmi a fare mini-lavori con scadenza super-vicina (max 3 gg) e poi "grazie, tieni i soldi e basta"...possibile che in Italia non si ottenga mai nulla di continuo e proficuo???? certi mestieri sono proprio caste chiuse!