Da 1 anno e mezzo, con il pediatra, abbiamo iniziato a prendere in maggiore considerazione la scarsa crescita di Daisy e così a maggio di quest'anno abbiamo avuto la diagnosi di scarsa crescita per produzione insufficiente di ormone della crescita. In questo caso è prevista la somministrazione giornaliera di ormone della crescita con le siringhe simili a quelle dei diabetici. Queste somministrazioni dovranno andare avanti fino ai 15-16 anni della bambina, senza interruzioni.
Visto che non mi piace l'idea di dare ormoni a mia figlia, ho iniziato un cura con la medicina ayurvedica e mi sono data un tempo limite per verificare se c'erano miglioramenti. Beh, dopo 4 mesi la curva della crescita di Daisy è cambiata vistosamente e quindi ho deciso di continuare con l'ayurveda. Il problema è che ora Daisy non vuole più prendere nulla. Logicamente queste "medicine" sono tutte a base di erbe, piante e radici e non hanno per niente un buon sapore

Aiutatemi! Come faccio a convincerla a prenderle senza che io perda la pazienza ogni volta facendola così anche piangere?

Come fate con i vostri?
Grazie