Ho la MdP e la adoro, quel pane non lo buttiamo mai!
Solo che ora ho disperso la palettina che gira
 ho rivoltato la cucina ma niente, temo che per qualche motivo ignoto sia finita nella spazzatura. Quindi devo trovare un ricambio (aspetta e spera)
 ho rivoltato la cucina ma niente, temo che per qualche motivo ignoto sia finita nella spazzatura. Quindi devo trovare un ricambio (aspetta e spera)Usiamo spesso il pane tipo pancarrè. E' un'abitudine di mio marito che ho preso pure io, anche se preferisco moderarmi perchè so che non è il massimo della salute. Lo teniamo sempre in casa.
Bene, sono arrivata in ufficio, così mi riposo

ho però ordinato sul amazon scaldasonno + cover cellulare che nn si trovava in nessun centro nei paraggi.
 ho però ordinato sul amazon scaldasonno + cover cellulare che nn si trovava in nessun centro nei paraggi. Stamattina non vi dico che faccia avevo
 Stamattina non vi dico che faccia avevo   
  ho svuotato e ripulito la cesta dei giochi di mia figlia. Ma quante cose raccolgono i bimbi?!?!? C'erano almeno 4 o 5 sassolini raccattati in cortile/parchetto, pezzi scombinati di puzzle, frammenti di pasta di varie fogge e forme. Prossimo step l'armadio nella sua camera: abbiamo buttato la macchina da cucire (che non uso e nn so usare, mio marito ci fa gli orli, mia mamma quando c'è qualche lavorette) e s'è liberato un sacco di spazio. Urge repulisti generale e riorganizzazione dello spazio in eccesso
 ho svuotato e ripulito la cesta dei giochi di mia figlia. Ma quante cose raccolgono i bimbi?!?!? C'erano almeno 4 o 5 sassolini raccattati in cortile/parchetto, pezzi scombinati di puzzle, frammenti di pasta di varie fogge e forme. Prossimo step l'armadio nella sua camera: abbiamo buttato la macchina da cucire (che non uso e nn so usare, mio marito ci fa gli orli, mia mamma quando c'è qualche lavorette) e s'è liberato un sacco di spazio. Urge repulisti generale e riorganizzazione dello spazio in eccesso  

) a fare niente. penso solo a cosa vorrei cucinare e fare in casa, agli hobby che non coltivo, alla casa che se non si smuove il mercato dovrò affittare, a che viaggi mi farei e dove andrei, e invece siamo condannati ad andare solo a torino o in toscana (e non mi dovrei neanche lamentare) e ai soldi che non ho. senza riuscire a muovere un dito per cambiare le cose.
 ) a fare niente. penso solo a cosa vorrei cucinare e fare in casa, agli hobby che non coltivo, alla casa che se non si smuove il mercato dovrò affittare, a che viaggi mi farei e dove andrei, e invece siamo condannati ad andare solo a torino o in toscana (e non mi dovrei neanche lamentare) e ai soldi che non ho. senza riuscire a muovere un dito per cambiare le cose.