GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 12:39

noi pane non ne consumiamo molto, ne prendiamo davvero poco e la metà lo buttiamo. adesso col freezer piccolo è un disastro. di solito lo congelavo a fette così lo scongelavo al momento, ma ora non c'è spazio.
Ho la MdP e la adoro, quel pane non lo buttiamo mai!
Solo che ora ho disperso la palettina che gira :buuu ho rivoltato la cucina ma niente, temo che per qualche motivo ignoto sia finita nella spazzatura. Quindi devo trovare un ricambio (aspetta e spera)
Usiamo spesso il pane tipo pancarrè. E' un'abitudine di mio marito che ho preso pure io, anche se preferisco moderarmi perchè so che non è il massimo della salute. Lo teniamo sempre in casa.

Bene, sono arrivata in ufficio, così mi riposo :ahaha

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 9 ott 2013, 14:02

val 978 prova a vedere su e-bay, spesso si trovano i ricambi a prezzi decisamente inferiori (ovviamente dipende dalla marca più o meno nota)
quanto ai gatti... in realtà non fa poi coisì freddo solo che la gatta "storica" ha la sua bella età ed è maaaaaaagra quindi nonostante il pelo lungo credo soffra il freddo (e poi è sempre stata freddolosa), l'altro la imita quindi...
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 14:32

ciao... ecg fatto.. ed ho anche gli esiti (la dott.ssa ha avuto pietà del mio pancione e dei 45 km che mi distano dall'ospedale.. quindi invece che pronti per domani.. sono stati pronti dopo 20 minuti - farlo di routine per tutti visto che si trattava di stampare quanto rilevato dalla macchina no vero??!!!)

mia mamma ha già abbattuto james, e sono già passata dall'assicuratore, quindi quello è a posto, ora vado a fare una commissione in banca (visto che il marito è a casa anche oggi ed il tato dorme), poi dovrei fare un giro a comprare l'ultima parte del regalo da portare domenica al battesimo...
Dovrei fare altre 300 cose, ma non so praticamente dove partire (tutte commissioni), ed anche il socio vorrebbe approffittare che è a casa per dedicarsi al giardino...
Vediamo..
Missione letta, ma ho deciso che il mio lavandino non ne ha bisogno.. se mi gira lo aggiungo alla pulizia serale...

licia, tanti :incrocini
Ed un saluto a tutte.. che ho letto ma mica mi ricordo tutto... :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 14:41

andando di nuovo ot, ho da chiedere la vostra opinione.. vi ricordate che ieri mi sono sfogata sulle domande assurde ricevuto da parte di un possibile acquirente per l'armadio...
beh, mi ha ricontatta, sempre via mail, ma ha scritto quanto segue (ho tolto solo il suo cognome e nome)

Ciao

Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero in Costa d'Avorio per mio lavora.
Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d'Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni.
Allora vista la distanza, ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione.

Per la spedizione,
tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto bancario è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER DHL ESPRESSO Ecco il loro sito web(www.dhl.com) ed è questa società di trasporto che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio in Italia dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario

Allora,dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un bonifico bancario per più sicurezza ed affidabilità.
Spero che voi essere una persona seria? Quale lavoro fatta voi?
Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi.Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il bonifico .
Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d'identità ed il mio indirizzo
Mio indirizzo è: Via 7 rues des jardins verts
8520 boîtes postales
01 Abidjan 01
In attesa delle vostre coordinate bancario ed il vostro prezzo finale.
amerei anche avere una copia della vostra carta d'identità possibilmente.

Cordialmente

Allegato non c'era nessun documento d'identità (che trova il tempo che trova)...
Io pensavo di provare lo stesso, dandogli l'iban di una carta ricarica (vuota), così comunque non può collegarci niente... e sicuramente non un mio documento d'identità...
Ma a pelle mi puzza di fregatura... :pensieroso
Chiedo un vostro consiglio.. io sono troppo ingenua..

Il socio è lo stesso dubbioso, e chiede se proprio dobbiamo impelagarci su con sta roba, ma siccome l'armadio è mio mi lascia decidere...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 ott 2013, 14:44

Buondì!

:incrocini :incrocini a Licia per gli esami, a Bio per il colloquio, a Enjoy per il controllo del bimbo

Ieri sera ho c@zzeggiato ancora su internet fino a tarda notte :che_dici ho però ordinato sul amazon scaldasonno + cover cellulare che nn si trovava in nessun centro nei paraggi.
All'alba delle 23:30 ho spuntato e sbollentato i fagiolini, svuotato e piegato 2 stendini, caricato lavatrice e poi fatto doccia. Per la serie la mattina ha l'oro in bocca :impiccata: Stamattina non vi dico che faccia avevo :urka

Ieri pomeriggio ho anche risolto un hot-spot-di-testa-mia :risatina: ho svuotato e ripulito la cesta dei giochi di mia figlia. Ma quante cose raccolgono i bimbi?!?!? C'erano almeno 4 o 5 sassolini raccattati in cortile/parchetto, pezzi scombinati di puzzle, frammenti di pasta di varie fogge e forme. Prossimo step l'armadio nella sua camera: abbiamo buttato la macchina da cucire (che non uso e nn so usare, mio marito ci fa gli orli, mia mamma quando c'è qualche lavorette) e s'è liberato un sacco di spazio. Urge repulisti generale e riorganizzazione dello spazio in eccesso :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 ott 2013, 15:22

BETTY, anche a me puzza un po' ...
Fossi in te lascerei perdere. Digli che nel frattempo l'hai già venduto!
Siamo rientrati, i plantari sono ok. Ora Manuel deve abituarsi a portarli, oggi solo mezz'oretta, domani un'ora e avanti così fino a tenerli tutto il giorno, anche a casa.
Ora mi metto a piegare la biancheria e poi c'è James che mi aspetta... :unghiette
Alla fine non sono riuscita a lavare i pavimenti prima di uscire, rimando a questa sera!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 15:23

newbetti, fermo restando che un francese che lavora in costa d'avorio e vuole comprare un armadio usato in italia...mi pare una cosa piuttosto bizzarra...e mi pare curiosa pure la mail in sè...

....ho copiato un pezzo della mail che hai riportato

"Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d'Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni."

l'ho incollata sulla barra di google....

....e....dadaaaannnnnn!!!!

https://www.google.it/search?q=Sono+un+ ... 2&ie=UTF-8

conclusioni: ringrazia tuo marito!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 16:20

ragazze grazie mille... direi che l'ultima di val mi chiarisce definitivamente le idee.. semplicemente non rispondo alla mail, e lo ignoro...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 16:31

praticamente, leggendo qua e là, questi rispondono random a una moltitudine di annunci, una volta agganciati alla fine ti mandano a ritirare la merce senza pagartela (addirittura con finte mail di direttori di banca che si scusano perchè il bonifico arriverà in ritardo...cose così). Poi ci saranno molte varianti, ma pure se 1 ogni 100 abbocca....raccattano un bel po' di cosette :che_dici

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 ott 2013, 16:59

Vale, Sherlock Holmes!! :clap
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2013, 17:06

nel leggere l'e,ail mi veniva da sorridere. sembra quella che ti manda "la cara signora XX. XXX" il cui marito morto e lei ha 30milioni di euro depositati nella cassetta di sicurezza in paes kiuldelmondo :caduta_sedia:

lascia perdere. e poi ho visto che val s'è data da fare con l'investigazione :risatina:

se riescono ad avere il tuo iban poi possono fare cosucce. e quando vi capitano email sospette, non fate mai il "rispondi".
se volete rispondere, copiate l'indirizzo e rimandate una mail "pulita", così non tracciano i dns e i vostri dati sono più al sicuro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 17:17

e poi sarei io Sherlock Holmes??? :ahah

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 17:47

EH.. da voi c'è sempre da imparare... grazie!

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 9 ott 2013, 17:56

Puzzettava anche a me e vedo che le investigatrici hanno già risposto, ottimo!

Monsterina ma come hai buttato la macchina da cucire??? Rivenderla? Donarla ad un centro diurno per anziani? Ti pago le spese di spedizione e la mandi a me e la "riciclo io" se vuoi. Se funziona ovviamente.
Non ti voglio rimproverare per carità ma... è davvero un peccato.

Tra poco vado a comperare le 8 marche da bollo da 16 euro che mi servono per un documento sperando di poter pagare con il bancomat. :impiccata: Dopo me ne vado a casa a mangiare un caco che è da ieri che ne ho voglissima :sorrisoo
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 ott 2013, 17:57

***scusate se delle parole sono in maiuscolo, ma scrivo con il tato in braccio e lui si diverte a schiacciare il block maiuscolo perchè accende una lucina blu***

comunque pomeriggio con tato super lagnoso.. e di nuovo alterazione (37,5 rettale.. lui che di solito che l'ha a 36,3.. sempre rettale).. il naso ha ricominciato di nuovo a peggiorare il colamento (nonostante stiamo continuando con l'areosol + forbest + antibiotico per finire la cura contro lo streptococco)...
Questo pomeriggio fatto quasi nulla di quanto pPREVIsto, solo un CASSETTO SU QUATTRO PASSATO da vecchia CASSETTIERA A cassettiera CAMERETTA...
nIENTE GIRO DI Commissioni, in compenso il marito ha portato la mia auto a fare la revisione, quindi quell'impegno da fare entro il 31 ottobre è andato a posto...
Sto affrontando il cambio stagione (mio), ed ho fatto una bella borsa pro-caritas... e mi disfo di due pile che andranno a scaldare i cagnolini e poi via diretti nel cestino...
ho tirato fuori dal congelatore la carne per cena e messo in cottura un cavolo romano, come contorno per stasera e come "ripieno" per la torta salata di venerdì...
lenzuola dovevo cambiarle ancora ieri.. vediamo di farlo domani mattina...

Va bon, direi basta come giornata.. oggi mica tanta voglia.. neanche di mettermi a ricamare :perplesso

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 18:11

io ho un problema

NON HO VOGLIA DI FARE NIENTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
vorrei fare la casalinga, la pensionata, la disoccupata, la mamma, ebbene si persino la mamma :risatina:
non ho voglia di stare qua a scaldare la sedia.
non mi concentro. impiego 6 ore per fare un lavoro che ne richiederebbe una.
non ho stimoli a lavorare, a concludere, a cercare nuovo lavoro ( :domanda ) a fare niente. penso solo a cosa vorrei cucinare e fare in casa, agli hobby che non coltivo, alla casa che se non si smuove il mercato dovrò affittare, a che viaggi mi farei e dove andrei, e invece siamo condannati ad andare solo a torino o in toscana (e non mi dovrei neanche lamentare) e ai soldi che non ho. senza riuscire a muovere un dito per cambiare le cose.
giro a vuoto perdo tempo e mi sento veramente un essere inutile e inconcludente.

l'ho detto.
e poi voglio della cioccolata. :nonegiusto

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 9 ott 2013, 19:21

Beh per tutto quello che non puoi/vuoi fare purtroppo non posso aiutarti, ma uno srone posso dartelo... vai a doparti di cioccolata! Un quadratino piccino se sei a dieta ma conceditelo. Un dietista a cui mi ero rivolta millenni fa mi aveva detto che è meglio un poco di cioccolato ogni tanto che una mega abbuffata quando non ne puoi più di privazioni. :sorrisoo Fatti le coccoleeeee!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 ott 2013, 19:34

VALE, mi dispiace sentirti così demotivata per il lavoro...
Magari prova a chiedere più responsabilità così da stimolarti un po'
Se no protresti sempre aprire un'agenzia di investigazione... :spiteful:
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2013, 19:41

io non sono a dieta :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2013, 20:50

val978 ha scritto:io non sono a dieta :fischia
e quindi puoi fare come me... avanti con la tavoletta intera :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”