GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da val978 » 7 ott 2013, 13:13

licia e io continuerò fino all'ultimo secondo a farti mille :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 13:13

Licia74, :incrocini
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 13:37

grazie ragazze :bacetto
non può piovere per sempre giusto?
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 7 ott 2013, 14:08

Licia74, tantissimi :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 ott 2013, 14:13

Licia, :incrocini
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 14:13

Licia74, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non ti abbattere :cuore

Il mio tendine è scassato proprio non solo un po' lesionato :che_dici Però non mi fa per niente male e infatti sono andata a lavoro stamattina :sorrisoo I ragazzi volevano portarmi in ufficio alzandomi col muletto (ufficio soppalcato) e farmi entrare dalla finestra :ahaha Ma stampelle alla mano mi son salita la scala da sola e poi son pure scesa e risalita per la colazione :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 14:19

kerubi, che rogne..quando ti operano ?
Però figo il muletto :ahah

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 14:21

Dionaea ha scritto:kerubi, che rogne..quando ti operano ?
Però figo il muletto :ahah
venerdì :ok
hanno anche ventilato l'idea del carroponte :risatina:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 ott 2013, 14:26

val978, occhi che ho letto da più parti che in realtà qusti adesivi le attirano da fuori perchè contengono non so quale sostanza che le attrae.
ricordo ancora anni fa che mia madre ne trovo uno in una rivista e lo mise dentro la dispensa dove non aveva mai visto farfalline e....hoplà! arrivarono le farfalline!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 15:08

Sapevo di avere dimenticato qualcosa... val978 per l'olio mi va ovviamente bene qanche quello vecchio, la domanda rimane la stessa... il costo. Come metodo... booh, io uso la soda caustica e scaldo appena appena l'olio perchè poi la soda scalda già di suo abbondantemente quindi credo sia il metodo "a freddo" ma non ci giurerei. :pensieroso
Kerubi bella rogna la rottura completa, ma come mai aspettano così tanto ad operarti? Comunque congratulazioni per essere tornata subito al lavoro... e poi danno a me della pazza :prr
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 15:13

Ma coi tendini non si dovrebbe intervenire quasi subito? :domanda

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 15:33

Kerubi bella rogna la rottura completa, ma come mai aspettano così tanto ad operarti? Comunque congratulazioni per essere tornata subito al lavoro... e poi danno a me della pazza
Qui da noi operano lun/merc/ven e questa settimana hanno già un miriade di femori spappolati quindi mi han detto che dovrebbe essere venerdì. Mi hanno anche detto che a volte si prova con il gesso un mesetto per vedere se si fa un po' di callo ma che è inutilmente lungo come percorso.

Comunque sì lavoro fino a giovedì, poi venerdì mi operano e dovrei stare in H per un paio di giorni, quindi magari non lunedì ma martedì sarò di nuovo in ufficio. Tanto posso mettermi in tutte le posizioni svaccate che voglio, mi muovo sulla sedia da ufficio con le rotelle...mi riposo quasi più che a casa. Poi i ragazzacci mi viziano e mi coccolano, stamattina ogni 3x2 salivano a chiedermi se volevo il tè o l'acqua o i crackers :risatina:

Ieri sera mi son fatta anche la puntura di eparina in pancia :congratulations: brava io!non mi è nemmeno venuto il livido!

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:07

Beh se ti riposi di più al lavoro che a casa... buon lavoro!!! E fatti fare tante coccole che fanno sempre bene :ok
Quella del gesso la sapevo per una rottura incompleta ma si vede che sono "rimasta indietro" con le procedure. Che debba rimettermi a studiare? Naaaa. Sto già studiando altro (poco a dire il vero) ed ho triliardi di pensieri ed idee per la testa se metto altra carne al fuoco va a finire che esplodo.
Bravissima per la puntura!!! :vaiii:

Non ho dato aggiornamenti sulla situazione casa. Dunque ieri ero in mega agitazione e quindi mi sono messa a cucinare. Ho macinato 1kg di semi di grano tenero per fare farina ed ho fatto una crostata con la marmellata (ed una piccina picciò con la nutella che è già sparita, chi sarà stato? :fischia ) e la pizza. Poi ho fatto minestrone, coniglio e salsiccia, polpettone, fagioli lessi e patate al forno. Avevo acceso la cucina a legna e ne ho approfittato. Ho bruciato il polpettone ma prendere in mano la carne cruda mi ha dato una botta di nausea pazzesca, ho fatto a tempo a metterlo nella padella e son dovuta correre via lasciando al marito il compito di "badarlo" e lui ovviamente si è distratto :martello . Tocca levare la parte bruciatina ma il resto per fortuna è mangiabile. :che_dici
Poi passato velocemente i pavimenti, rifatto i letti, S&S minimale, 3 lavatrici/asciugatrici, lavastoviglie, riordno cucina dopo la maratona culinaria e dulcis in fundo abbattuto quasi del tutto James (mancano giusto le lenzuola matrimoniali ma non ce la facevo davvero più). Ed abbiamo spostato Marco dal lettino da cucciolo con le sponde a quello "da grande" con una spondina singola che si può abbassare, ovviamente con relative pulizie di fino di rete, materasso pavimento sotto il lettino (a cui arrivavo 1 volta la settimana scarsa) e già che la birba era accesa anche termosifone e infissi della finestra. Poi il normale rifacimento letto con "aiuto" della peste che voleva mettere il suo cuscino prima del lenzuolo sotto, tra il lenzuolo sopra e la coperta e poi finalmente al momento giusto ma dove vanno i piedi :ahaha solo per la fretta di saltarci sopra ovviamente.
Con tutto questo e l'ansia da prelievo sono riuscita a dormire credo 6 ore... ed io sono un ghiro di solito. :impiccata:
Infatti prima, subito dopo pranzo (comprato al bar perchè stamattina l'ho lasciato a casa, sono un genio :thank_you: ), mi sono stesa due secondi sul lettino dello studio della socia che è un poco più scomodo del mio (per essere sicura di riuscire a stare sveglia) e... plof, addormentata secca. Per fortuna mi ha svegliata dopo 45 minuti una telefonata altrimenti arrivava la paziente e mi trovava in piena fase REM :risatina:
In compenso oggi non ho ancora combinato niente. Ma prima prelievo, ed attesa risultati, poi diretta al lavoro, tra poco vado dalla suocera a prendere il bimbo e poi torniamo a casa. Troverò ancora i letti da rifare ed il biberon della colazione di Marco nel lavello (che ieri sera ha pulito il marito :sorrisoo )

Cavoli ho scritto un papiro, scusate

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 ott 2013, 17:10

comunque complimenti a kerubi che dopo essersi rotta un tendine la immagino che saltella su quell'altro piede tenando disperatamente di rompersi pure quello.

stai calma hai capito!!! :sberla: :martello :prr :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:23

Cavoli ho scritto un papiro, scusate
due volte :prr
comunque complimenti a kerubi che dopo essersi rotta un tendine la immagino che saltella su quell'altro piede tenando disperatamente di rompersi pure quello.

stai calma hai capito!!!
Calma?What's calma? e poi mica saltello...ho due magnifiche stampelle che mi hanno già fatto il callo alle mani :che_dici e che secondo me son proprio scomode :impiccata: credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:28

non ho capito perchè ha messo 2 volte il messaggio, mah :pensieroso
comunque chiedo scusa

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:31

kerubi ha scritto:credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).
Prova ad allungarle un poco di più ed a tenerle lievemente più distanti dal corpo (inclinate insomma). Sperando che ci sia abbastanza spazio per muoversi senza inciampare :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:40

Licia74 ha scritto:
kerubi ha scritto:credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).
Prova ad allungarle un poco di più ed a tenerle lievemente più distanti dal corpo (inclinate insomma). Sperando che ci sia abbastanza spazio per muoversi senza inciampare :incrocini
Ho provato ad allungarle e le tengo inclinate ma non mi ci trovo un granchè lo stesso :perplesso Però io sono impedita proprio quindi facilemente il problema son proprio io :fischia
Comunque appoggio un pochetto il piede perchè il gesso pesa una cifra ma non ci carico il peso sopra...non faccio danni vero? il fatto che non mi fa male non vorrei fosse controproducente. Anche perchè tutti mi dicono che la lesione di sto tendine fa un male boia ma io non ho avuto male mai, nè appena successo ne ora...giusto un po' di bruciore o di fastidio ogni tanto.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:42

e scusate per l'immenso Ot che sto facendo ma al momento non ho lavori domestici di cui parlare :hi hi hi hi fra l'altro maritino si sta sbattendo tanto e casa è un gioiellino :risatina: forse è meglio se flyeggia lui :ahaha

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 18:14

Se non carichi nessun peso danno non ne fai, tranquilla. Magari fallo il meno possibile, giusto per non sentire improperi dall'ortopedico :hi hi hi hi
Per il dolore...si vede che hai una soglia alta (che non sempre è un bene ma tant'è) perchè in effetti di solito fa male. Domanda antipatica... la pianta del piede, il "sotto" delle dita lo senti normale? cioè se sfiori con un dito l'alluce (che dovrebbe essere fuori dal gesso) lo senti? riesci a muovere le dita?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”