Messaggio da val978 » 7 ott 2013, 13:13

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 13:13

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 13:37

Messaggio da azzurra80 » 7 ott 2013, 14:08

Messaggio da tittiale » 7 ott 2013, 14:13

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 14:13

non ti abbattere
 non ti abbattere   
  Però non mi fa per niente male e infatti sono andata  a lavoro stamattina
 Però non mi fa per niente male e infatti sono andata  a lavoro stamattina  I ragazzi volevano portarmi in ufficio alzandomi col muletto (ufficio soppalcato) e farmi entrare dalla finestra
 I ragazzi volevano portarmi in ufficio alzandomi col muletto (ufficio soppalcato) e farmi entrare dalla finestra   Ma stampelle alla mano mi son salita la scala da sola e poi son pure scesa e risalita per la colazione
 Ma stampelle alla mano mi son salita la scala da sola e poi son pure scesa e risalita per la colazione  

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 14:19

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 14:21
venerdìDionaea ha scritto:kerubi, che rogne..quando ti operano ?
Però figo il muletto :ahah

Messaggio da dandi » 7 ott 2013, 14:26

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 15:08

Messaggio da Dionaea » 7 ott 2013, 15:13

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 15:33
Qui da noi operano lun/merc/ven e questa settimana hanno già un miriade di femori spappolati quindi mi han detto che dovrebbe essere venerdì. Mi hanno anche detto che a volte si prova con il gesso un mesetto per vedere se si fa un po' di callo ma che è inutilmente lungo come percorso.Kerubi bella rogna la rottura completa, ma come mai aspettano così tanto ad operarti? Comunque congratulazioni per essere tornata subito al lavoro... e poi danno a me della pazza

brava io!non mi è nemmeno venuto il livido!
 brava io!non mi è nemmeno venuto il livido!
Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:07

) e la pizza. Poi ho fatto minestrone, coniglio e salsiccia, polpettone, fagioli lessi e patate al forno. Avevo acceso la cucina a legna e ne ho approfittato. Ho bruciato il polpettone ma prendere in mano la carne cruda mi ha dato una botta di nausea pazzesca, ho fatto a tempo a metterlo nella padella e son dovuta correre via lasciando al marito il compito di "badarlo" e lui ovviamente si è distratto
 ) e la pizza. Poi ho fatto minestrone, coniglio e salsiccia, polpettone, fagioli lessi e patate al forno. Avevo acceso la cucina a legna e ne ho approfittato. Ho bruciato il polpettone ma prendere in mano la carne cruda mi ha dato una botta di nausea pazzesca, ho fatto a tempo a metterlo nella padella e son dovuta correre via lasciando al marito il compito di "badarlo" e lui ovviamente si è distratto   . Tocca levare la parte bruciatina ma il resto per fortuna è mangiabile.
 . Tocca levare la parte bruciatina ma il resto per fortuna è mangiabile.   
  solo per la fretta di saltarci sopra ovviamente.
  solo per la fretta di saltarci sopra ovviamente. 
  ), mi sono stesa due secondi sul lettino dello studio della socia che è un poco più scomodo del mio (per essere sicura di riuscire a stare sveglia) e... plof, addormentata secca. Per fortuna mi ha svegliata dopo 45 minuti una telefonata altrimenti arrivava la paziente e mi trovava in piena fase REM
 ), mi sono stesa due secondi sul lettino dello studio della socia che è un poco più scomodo del mio (per essere sicura di riuscire a stare sveglia) e... plof, addormentata secca. Per fortuna mi ha svegliata dopo 45 minuti una telefonata altrimenti arrivava la paziente e mi trovava in piena fase REM   
  )
 )
Messaggio da val978 » 7 ott 2013, 17:10

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:23
due volteCavoli ho scritto un papiro, scusate

Calma?What's calma? e poi mica saltello...ho due magnifiche stampelle che mi hanno già fatto il callo alle manicomunque complimenti a kerubi che dopo essersi rotta un tendine la immagino che saltella su quell'altro piede tenando disperatamente di rompersi pure quello.
stai calma hai capito!!!
 e che secondo me son proprio scomode
 e che secondo me son proprio scomode  credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).
 credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).
Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:28

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 17:31
Prova ad allungarle un poco di più ed a tenerle lievemente più distanti dal corpo (inclinate insomma). Sperando che ci sia abbastanza spazio per muoversi senza inciamparekerubi ha scritto:credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:40
Ho provato ad allungarle e le tengo inclinate ma non mi ci trovo un granchè lo stessoLicia74 ha scritto:Prova ad allungarle un poco di più ed a tenerle lievemente più distanti dal corpo (inclinate insomma). Sperando che ci sia abbastanza spazio per muoversi senza inciamparekerubi ha scritto:credo che siano troppo corte per il mio braccio (sono regolabili in lunghezza per la gamba ma dalla maniglia al retrobraccio è fisso).
 Però io sono impedita proprio quindi facilemente il problema son proprio io
 Però io sono impedita proprio quindi facilemente il problema son proprio io   

Messaggio da kerubi » 7 ott 2013, 17:42
 fra l'altro maritino si sta sbattendo tanto e casa è un gioiellino
 fra l'altro maritino si sta sbattendo tanto e casa è un gioiellino  forse è meglio se flyeggia lui
 forse è meglio se flyeggia lui  

Messaggio da Licia74 » 7 ott 2013, 18:14