Scocci non ti arrabbiare...non se lo meritano, pensa a fare il tuo ma non stressarti che Antonio si arrabbiaScoccetta ha scritto:buongiorno...stamattina come mi giranooooo...ma come mi giranoooo...ragazze fermatemeee o faccio una strage....
c@@@o mi sto facendo un cu*o per chiudere tutti i progetti e c'è gente che non gliè va di fa un c@@@@accio...porca paletta....
va bhe...
sentite...una domanda al volo...
Vi capita di avere pancia dura ma senza dolore? quindi escluderei contrazioni...io oggi prendo un po di magnesio...che me l'avevano dato dopo amnio per rilassare muscoli..che dite?
vorrei evitare di chiamare gine..la vedo domani per certificato e vorrei evitare di metterle pulci negli orecchi
Tema pancia che si indurisce senza dolore, cel'ho anche io ma da quallo che ho scoperto al corso cel'hanno TUTTE! soprattutto la sera e/o dopo i pasti, la ostetrica ci dice dipende dallo stress/stanchezza, dall'intestino stesso ma anche dai loro movimenti e che è normalissimo!! Io mi faccio la tisana di finocchio la sera (qualla della milupa per i bimbi) e devo dire mi aiuta parecchio perchè evita l'aria. Ma anche il magnesio ha credo la stessa funzione.
Ester facce sapè de sta pupetta!!!!!!!!
Buona giornata!!!!