earidaiiiiefloddi ha scritto:eddaie.ci610 ha scritto:floddi ha scritto:intendo "che piace meno" .ci610 ha scritto:dipende da cosa intendi per affascinante, io il fascino dell'uomo rude non l'ho mai subitofloddi ha scritto:Io dico che nessuno di noi può sapere come sarà il proprio compagno come padre, prima di diventarlo.
Quindi "cacciare" dalla nostra vita un uomo di cui siamo attratte e innamorate e "accettarne" un altro molto meno affascinante solo in base ad una sensazione, è ingenuo, per essere diplomatica.
mi piacciono gli uomini gentili e attenti, che poi sono anche le caratteristiche principali di un buon padre
E l'essere attenti e premurosi con la compagna non significa esserlo anche con dei bambini.
ma piace meno in che senso?
no perché a me ad esempio, anche ora, piace di più un uomo che mette i suoi figli al primo posto piuttosto che uno col cu*o sodo
Dimentica i figli.
Io sostengo che non puoi sapere come sarà un uomo con i figli finchè non diventa padre.
Lasciare uno che ti piace molto, per uno che ti piace meno ma che SOSPETTI possa essere migliore come padre....è ingenuo. E' più chiaro così?
io ti sto dicendo che, a me, piace di più quello quello che penso possa essere un buon padre
in un uomo, per me, la caratteristica "paterna" è prevalente rispetto al resto, quindi non mi può mai piacere di più uno solo perchè ha il cu*o più bello