GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13)

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Come tanti biscottini, stiam sfornando i settembrini (13

Messaggio da elfo » 24 set 2013, 11:33

Buongiorno settembrine!
Perdonate la lunga latitanza e anche per non avervi avvisato tempestivamente dell'arrivo di Riccardo!
Stiamo benissimo ed io mi sto riprendendo velocemente. Ho già perso quasi tutta la pancia e anche il gonfiore. i Kg di troppo sono ancora 4/5 ma sono estremamente soddisfatta di come sto. Speriamo però che non torni altrettanto velocemente il ciclo! :incrocini
Ieri prima visita dal pediatra e in 6gg Riccardo ha già ripreso 500gr: il pediatra stava così :urka !
è buonissimo questo cucciolo e mi lascia anche del tempo per le faccende domestiche, per le visite e per me stessa. Vi leggo dall'I-Phone che ora uso solo come i-Pad dato che con la sim mi da qualche problema.
Valentino ha preso l'arrivo del fratellino abbastanza bene ma soprattutto con una bella tosse asmatica... :che_dici ...eh vabè...infatti è un po' nervoso a causa del cortisone che stiamo già iniziando a eliminare.
Allora, "cos'è successo?" vi chiederete voi...
Sabato 14 ho continuato ad avere contrazioni alte come sempre. nel pomeriggio sono stata un paio d'ore al compleanno di un bimbo con Vale e le contrazioni si erano fermate.
La sera ho cenato poco vista la pizza mangiata al compleanno e mi metto sul divano con Vale e i miei, mentre mio marito si dedicava ad alcune conserve insieme ad un amico.
Alle 22 arriva una contrazione decisamente più forte e non alta, ma a livello delle anche. Non dico nulla. continuano e mi vado a mettere a letto e penso "se riesco ad addormentarmi, allora è un altro falso allarme!". E infatti mi addormento per ben 3 ore, fino alle 2 quando mio marito viene a letto, mi sveglia, ripartono le contrazioni e anche un po' di acidità. così scendo in cucina, mi faccio una camomilla calda e cerco di distrarmi. In realtà aspettavo la rottura delle acque perchè le contrazioni erano dolorose e orni 4min!
alle 3.45 sveglio mio marito, sveglio mia madre e andiamo al pronto soccorso dove dopo un monitoraggio di ben 80min mi visitano e mi annunciano che di lì a poche ore avrei partorito.
Il travaglio è stato decisamente più leggero e sopportabile rispetto alle lunghe ore fatte con Vale. Così alle 8.30 l'ostetrica mi visita e mi dice: "Siamo a 6cm e tra le 5 che siete in travaglio sei l'unica al secondo parto. vogliamo accelerare un po' le cose?" e io naturalmente "Sì!" Mi mette sulla palla per 15/20 min, mi dilato altri 2cm, poi letto e insieme al ginecologo mi rompono le acque e iniziano le spinte.
Con una mano a mio marito e l'altra all'ostetrica spingo, spingo, spingo fino a non farcela più...alle 9, mi portano a piedi in sala parto e anche lì spingo, spingo, spingo fino alle 9.15 quando Riccardo finalmente è arrivato con il peso "piuma" di 3680gr, 51cm di lunghezza e 35cm di cranio. Blu, con tanti capelli e due occhioni meravigliosi! ero felice? sì, a differenza di Vale, la gioia e l'ormone della dimenticanza sono arrivati al primo vagito... :cuore
é stato pesante, ma non troppo stancante e con un'immensa dose di felicità!
Me lo hanno dato subito per circa 40min finchè non sono arrivati dal nido con la culletta e con l'ostetrica e mio marito lo hanno portato al nido...
ho diversi punti per la lacerazione ma tutto sopportabile.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 set 2013, 15:40

Brava Elfo!!! :clap :clap Complimentiii!!!!! Eh...però non dev'esser stata una passeggiata....insomma, le ore son state tante!!!

Ape, sono felice che le cose vadano bene, prima di tutto per minirosso che cresce come un leoncino, e poi per la tua asma!!!!! Che bello, finalmente un po' di tregua, evviva!!! :yeee :yeee
Speriamo che ora l'allergia e il tuo ginocchio collaborino... :incrocini

Io nulla....se non che ho fatto la notte in bianco. insonnia e disagi.
E poi, sfig@ vuole che in 9 mesi io sia sempre stata bene, benissimo, in forma senza nemmeno un doloretto....ebbene: mi è scoppiato un megaraffreddore con mal di gola PROPRIO ADESSO!!!! :nonegiusto
:nonegiusto
Così sono completamente a pezzi, non respiro e in più son preoccupata...ma come faccio se devo partorire da un momento all'altro, senza riuscire a respirare??!?!?! :domanda :domanda

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 24 set 2013, 16:26

Evviva Elfo, congratulazioni! :congratulations: che bravo bimbo che hai, bene così! Non dev'essere stato facile, ma leggere delle vostre esperienze comunque aiuta a farsi un'idea, quindi grazie!

popeye pure qui nessun segnale, solo forti disagi! Eppure oggi sto riuscendo a fare una torta per l'anniversario di matrimonio, molto molto lentamente e sedendomi ogni tot minuti :risatina: dai, siamo ormai alla fine, per il tuo raffreddore non pensarci molto, vedrai che le ostetriche riusciranno, nel caso, a darti comunque ottimi consigli! Prova a fare magari dei vapori con il bicarbonato, aiutano sempre :ok
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 set 2013, 17:20

APE,
Evviva i miglioramenti!!!

Elfo,
Che esperienza anche la tua! :clap Sei stata bravissima ad aver svegliato tutti solo al momento giusto senza falsi allarmismi!!! Chi sa se io ci riuscirò :che_dici non ho mai sentito le contrazioni vere spontanee, solo quelle indotte. E saranno ben diverse.... Boh, non so cosa aspettarmi :domanda . Bravo Vale che ha preso bene l'arrivo del fratello! :ok

Popeye, FL4,
Come vi capisco! :incrocini :incrocini che l'attesa non duri più tanto.
Ormai anche io non ce la faccio più, figuriamoci voi che siete ancor più avanti :impiccata:

FL4,
Auguri di Buon Anniversario! :congratulations:

Sandy,
:incrocini perché tutto vada alla grande!

AUA,
Forza e coraggio per il socio malato.

Popeye,
Massima solidarietà per il raffreddore :coccola . Ormai, sono più di due settimane che non respiro e solo ora sento qualche miglioramento. Inoltre, causato dal raffreddore ho l'herpes sulle labbra che nemmeno nei momenti peggiori mi è capitato così esteso :nonegiusto . Comunque, di giorno in giorno sto migliorando, anche se sono diventata un mostro con questa faccia distrutta. Speriamo di guarire prima del parto. A te posso consigliare aerosol con la sola acqua fisiologica, fumenti fanno poco, ma almeno scaldano un po'. Tante tisane camomilla e malva per la gola. Ma la cosa più efficace che ho trovato sono lavaggi nasali con una siringa senza l'ago prima da una narice e poi altra con un infuso di erbe, tra cui fiori di calendula, camomilla e malva (anche gli stessi usati per tisana). Poi alla gola fanno bene sciacqui con acqua calda e un cucchiaio di sale e uno di bicarbonato sciolto nel bicchiere di acqua calda. Infatti, questi mi hanno fatto passare la gola in meno di due giorni. Ma il naso chiuso non mi molla ancora :buuu . Dai tantissimi :incrocini che ci passi in fretta!

Un abbraccio a tutte le settembrine!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 24 set 2013, 18:56

ELFO :congratulations: :emozionee
che bel parto , dal tuo racconto si capisce che è stato sereno :cuore

lara che pazienza...

ape :ok minirosso è un grande (ha preso da te!) e speriamo che la gine ti trovi una cura compatibile :incrocini

per le pancine che devono ancora spanzare :cuore :cuore :cuore :incrocini :cuore :cuore :cuore

PS: gigu fatti viva!!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 24 set 2013, 22:46

Ciao ragazze.
Questa mattina ero passata velocemente per scrivere un messaggio ed evidentemente non l'ho inviato :sberla: .
Ora ci riprovo, anche se sento che Luca si agita un po', mi sa che si sta svegliando.

APE è bello leggere che stai meglio e che Davide sta proprio benone.
Le coliche di Luca ieri sono state tremende. Si sono presentate fin dalle 10.00 del mattino, ogni mezz'ora fino alle 14.00 circa.
Poi sono riprese la sera verso le 18.00 fino alle 21.30 ed alcune erano proprio tremende: urlava fino a rimanere senza fiato anche per 10-15 min.
Oggi è andata decisamente meglio: sono iniziate solo verso le 20.00, finora solo 4 crisi ma molto forti. Ora è crollato tra le mie braccia. Speriamo siano finite.
Vado a dormire che sto crollando.

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 25 set 2013, 8:28

Ciao a tutte!
elfo :congratulations: che bel racconto! È che brava!
sandy news? Dai che ci sei!
popeye ormai siamo tutte in dirittura d'arrivo, mi spiace x i disturbi degli ultimi gg!
lara ancora oggi tour de force? Poi basta!
ape che bello leggere di Davide e del tuo asma, peccato l'allergia :bacetto
cris povero Luca con le coliche, una mia amica usava tanto il sondino x far uscire l'aria e il bimbo era sollevato! Poi dicono di bere tisane di finocchio boh, non so se ti possono servire :coccola
FLV news? Buon anniversario anche se in ritardo, com'era la torta?
Il maritino oggi e andato a lavorare anche se non è in gran forma, questo virus l'ha preso anche mia mamma, e 2 gg che sta male, insomma sono circondata! Ieri abbiamo fatto gli ultimi acquisti x la nostra camera da letto nuova! Che bello ved i lavori finiti, manca ancora il bagno, se l'idraulico si decide! , comunque ripaga di tutti i disagi!
Giuli si è svegliata, meno male altrimenti arriviamo all'asilo in ritardo !
Baci e buona gg a tutte A
Giulia e Chiara le mie due principesse

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 25 set 2013, 12:06

Ragazze, ancora alcuna novità dal fronte... le contrazioni ci sono, sul tracciato vanno da minimo 60 a 100, ma non si decide ad uscire :nonegiusto Ho la sensazione che arriverò all'induzione a 41 + 5, quindi il 5 ottobre :impiccata:
Fl4, Popeye, Lara, forza, aua, forza, siamo agli sgoccioli tutte quante :bacetto
Cris, mi dispiace per le coliche di Luca, ti hanno dato qualche rimedio??
Ape, quanta contentezza sentire che le cose migliorano e che Minirosso sta diventando un ometto :emozionee
Tanti :incrocini a quelle che come me hanno ancora la pancia di dimensioni anomale, e un bacino ai piccoli nati!!!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 set 2013, 12:13

aua bello vedere la casa formarsi! Ti capisco, noi abbiamo ristrutturato due anni e mezzo fa, vederla alla fine è stato ripagante di tutti gli sforzi e i sacrifici fatti!
L'anniversario è andato bene, mio marito è tornato a casa con un ciondolo d'argento a forma di gattino (abbiamo due gatti, personalmente li adoro), non me l'aspettavo il regalo, sinceramente. La torta che gli ho preparato io è ottima, il pan di spagna è venuto buono come non mai, così come la crema pasticcera, golosissima. Ci siamo leccati i baffi :risatina:

Stamattina, ragazze, pessima esperienza al primo monitoraggio. O meglio, il monitoraggio è andato bene, nessuna contrazione registrata, pressione leggermente altina (130 di massima), ma mi è stato detto semplicemente di tenerla controllata. Il brutto è arrivato dopo, quando sono stata chiamata per la visita. A parte che mi sono sentita chiedere, una volta entrata, se volevo fare la visita o meno. Al che, stupita dalla domanda, ho solo detto "già che ci siamo, facciamola, giusto per sapere se è tutto a posto". Ma dentro di me mi dicevo "ma devo decidere io se fare la visita??". Ovviamente non potevo sapere che mi sarei subito pentita di averla voluta fare... ragazze, non esagero se vi dico che mi ha visitato un macellaio :buuu non ho mai provato così tanto dolore durante una visita ginecologica, tanto che nonostante io sia una che sopporta il dolore e piuttosto sta zitta, oggi dopo varie espressioni che mostravano tutto il dolore che provavo e dopo averlo detto più volte a bassa voce, ho urlato "mi sta facendo male!", con mio marito lì vicino incredulo... niente, nessun "mi scusi" o "sopporti ancora un po', per favore". Bah! Persino l'ecografia (esterna) è stata fastidiosa, a tratti dolorosa... ero veramente allibita. Dopo la visita ero così scioccata che non riuscivo a proferire parola, giuro. Sono andata in bagno... perdite di sangue... mi sono preoccupata, ovviamente. Ho subito chiamato il consultorio che mi ha sempre seguito in questi 9 mesi e l'ostetrica mi ha chiesto di descrivere le perdite, al che mi ha detto che dopo una visita violenta può succedere. Ma credetemi, spero che Michele nasca prima del prossimo tracciato+visita fissati il 2 ottobre, perchè di ripetere l'esperienza proprio non me la sento :buuu

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 25 set 2013, 12:21

Fl4, non è che magari ti hanno fatto lo scollamento delle membrane per accelerare le cose? quello so che è fastidioso/doloroso.. Mi dispiace per la brutta esperienza, ma non è detto che comunque la prossima volta trovi la stessa persona. In ogni caso cosa ti ha detto della "visita" fatta?? tutto bene?? :coccola
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 set 2013, 13:21

Sandy88 ha scritto:Fl4, non è che magari ti hanno fatto lo scollamento delle membrane per accelerare le cose? quello so che è fastidioso/doloroso.. Mi dispiace per la brutta esperienza, ma non è detto che comunque la prossima volta trovi la stessa persona. In ogni caso cosa ti ha detto della "visita" fatta?? tutto bene?? :coccola
No, no, doveva essere una normalevisita di controllo, tanto che fosse stato per loro non me l'avrebbero nemmeno fatta. Alla visita tutto ok, utero ancora chiuso, o almeno, fino a 3 ore fa lo era: dopo le perdite rosa ho visto anche striature di sangue vivo (scusate loschifo), forse il tappo? A dimostrazione che quel dottore era proprio un macellaio :martello

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 set 2013, 13:43

Fl4, sono un po' sconvolta dal tuo racconto!!!
Ma stiamo scherzando!?!?!??!??! Ma è da denuncia un CANE così!!! ( senza offesa per i cani... )
Come vanno ora le perdite?!?! Hai pensato di farti controllare da qualcun altro? Cioè, non vedo perchè debba averti procurato delle lacerazioni quel maledetto idiota!!!

Lara, grazie mille per i tuoi consigli!! Oggi ho iniziato subito coi fumenti, visto che ho fatto un'altra notte in bianco, senza riuscire a respirare!! La tachipirina non mi fa assolutamente nulla! :nonegiusto Nessun beneficio!
L'unica nota positiva è che mi è considerevolmente calato l'appetito...ho solo voglia di frutta e cose fresche..

Il mio RUSH finale è proprio in salita...!!!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 set 2013, 13:55

popeye adesso vedo come vanno e se le ho ancora domani, vado al consultorio o direttamente in ospedale... ho saputo che anche la ragazza visitata dopo di me si è trovata molto male, dunque non sono io...

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 set 2013, 13:56

popeye adesso vedo come vanno e se le ho ancora domani, vado al consultorio o direttamente in ospedale... ho saputo che anche la ragazza visitata dopo di me si è trovata molto male, dunque non sono io...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 25 set 2013, 14:42

FLV :urka ma chi hai trovato? Se posso un suggerimento tieni d'occhio i movimenti di Michi e se noti qualche differenza rispetto agli ultimi gg vai! Dai nel male magari si accelera il Travaglio!

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 25 set 2013, 17:43

fl4vi4 ma che cavolo!!!!!!!!!! certa gente dovrebbe fare altri lavori, e davvero varrebbe la pena di chiedere di parlare con il primario quando capitano queste cose...

cris ti capisco, ieri l'altro anche il pupino ha avuto delle mega coliche
è stato molto utile il sondino che inserito tra le chiappette ha fatto uscire tutta l'aria e gli ha fatto fare una mega cacca, piano piano è stato meglio. E da ieri gli do il milycon alla prima avvisaglia di colica e per ora tuto ok.
La pediatra mi ha dato anche dei fermenti lattici da prendere per tutto il mese. Poveri pupini...
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 25 set 2013, 18:32

Ragazze eccomi!!!
Stefano dorme (per ora) quindi ne approfitto per farvi un veloce saluto!
Dopo leggerò gli arretrati (anche se in questi giorni mi avete fatto tanta compagnia anche in ospedale).
Vi racconto del parto: iIl 17 sono stata ricoverata per il parto indotto, mi hanno dato la prima porzione di prostaglandine verso le 8 e dopo mezz'ora sono iniziate le contrazioni. All'inizio erano abbastanza sopportabili, tanto che mi stavo illudendo di riuscire a cavarmela con poco, invece dopo nemmeno un'ora le contrazioni sono diventate forti e intervallate da 5 minuti. Verso le 3 del pomeriggio mi hanno portata in sala parto (dopo che mi si erano rotte le acque) con contrazioni ogni 1-2 minuti.
A 4 cm di dilatazione ho iniziato a supplicare di farmi l'epidurale e verso le 4 me l'hanno fatta. Da quel momento in poi il travaglio si è rallentato moltissimo, le contrazioni andavano a una ogni 5 minuti, però non m'importava, con l'epidurale tutto è andato meglio e i dolori sono diventati appena percettibili.
La fase espulsiva è durata circa 2 ore, prima però, siccome il bimbo non era girato bene con la testa mi hanno fatto stare per circa un'ora carponi sul letto per farlo girare bene.
Nella fase espulsiva non sentivo benissimo le spinte e quindi spingevo un po' a casaccio, l'ostetrica e il ginecologo mi hanno fatto la manovra sulla pancia 3 o 4 volte, senza successo, alla fine mi hanno messo l'ossigeno (forse mi hanno vista un po' affaticata) e detto di spingere a tutta forza e finalmente Stefano è uscito (dopo episiotomia e uso della ventosa)....Erano le 20,52 e quello è stato il momento più bello della mia vita.... :emozionee
Il pupone pesava 4130 g e oggi compie 8 giorni!!!

Durante il travaglio ho avuto la febbre a 38° e di conseguenza hanno fatto delle analisi del sangue anche a Stefano per controllare se gli avessi passato qualche infezione, ed aveva due valori del sangue alterati, quindi lo hanno ricoverato a patologia neonatale per fargli un ciclo di antibiotici, pur non avendo nessun sintomo (nè febbre nè altro).
Ci hanno fatto uscire domenica in perfetta salute, a parte un test per l'udito che a quanto pare non ha passato (e che mi sta logorando l'anima..). Sul referto c'è scritto Refer bilaterale per il test acustico (a qualcuna di voi è successo?) Deve ripetere il test il 7 ottobre.
Oggi siamo andati alla prima visita pediatrica e pare in perfetta salute, ha recuperato il calo fisiologico e la dottoressa mi ha detto: "ma lei ha partorito un bimbo di un mese!!!" :urka
Per quanto riguarda il test acustico la dottoressa ci ha detto di non preoccuparci perchè è un test che dà molti falsi positivi, però io non sono tranquilla lo stesso.... :perplesso

Capitolo vita con Stefano: lui è un biondone pacioso, che adora la tetta e passerebbe le sue giornate attaccato...userebbe la tetta sempre, come cibo, come consolazione, come gioco, ecc... Il problema sono le coliche: di notte arriva a piangere anche per 3 ore quasi di fila per le coliche e l'unica cosa che sembra consolarlo è appunto la tetta...Oggi la dottoressa ci ha dato dei farmaci omeopatici da dare prima e dopo la poppata (Mylicon gocce e Actenacol), speriamo che abbiano un minimo effetto.... :impiccata:

Vi abbraccio e un in bocca al lupo alle quasi spupanti... :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 set 2013, 8:20

Buongiorno belle bimbe!

Scusate il silenzio di ieri - una giornataccia....
In breve per darvi un idea delle mie "cronache di Narnia": risveglio ore 6, fare benzina e portare Greg a scuola a Monza. Poi un ora e mezzo di guida per arrivare all'H in centro Milano. Ricerca parcheggio :impiccata: . Ritiro esito tampone.... Come mi immaginavo tutto negativo, tranne la Candy (che non è una lavatrice, ma ormai dato che ci convivo per tutta la gravidanza le ho dato un nome :argh ). Attesa gine un mezz'ora in piedi con giramenti di testa, ma non avendo un appuntamento speravo di entrare per prima per farli vedere l'esito. Mi ha detto di prendere di nuovo ovuli pevaryl, ma abbandonare l'idea di liberarsene prima del parto, in quanto la placenta stimola la crescita dei funghi se finora non l'ho scacciata la ridurrò, ma me la devo tenere.
Secondo voi è pericoloso nel parto per la piccola :perplesso Il DOC non mi ha detto nulla :che_dici
Poi farmacia, guida per raggiungere la casa a Milano, pranzo con mia mamma e la porto in un altro ospedale per una RX. Riporto la mamma a casa. Un altra ora e mezzo di guida per tornare a Monza. Prepara la cena per tutti, svuota la borsa della piscina di Greg. Ore 20 ritorno socio dall'ufficio :martello E alle 21 (stavolta insieme al socio :vaiii: )riunione secondo anno Catechismo di Greg all'oratorio. Tornata alle dieci e mezzo e crollata....

Oggi non dormo dalle quattro .... Uffa - non so perché :buuu

Oggi porto Greg a scuola e poi giornata a casa. Anche se devo preparare dei sughi da congelare per ragazzi quando sarò in ospedale, rispetto a ieri lo considero un relax :quoto_1:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 set 2013, 8:35

Buongiorno a tutte!
gigu che bimbone certo che farlo uscire e stata una bella avventura! :congratulations:
lara compagna di candy! A me il gine ha detto che è fastidiosa x noi ma non ha complicazioni x i bimbi, non ti danno antibiotico ne altro! Cavoli mi stanco solo a leggere tutto quello che fai! :impiccata:
FLV come va? Perdite?
sandy pope news?
Ieri sono stata da mia mamma che si è presa una bella influenza! Non voleva andassi ma intanto tra Giuli e Dani e una sett che ci convivo! Stama ho prenotato il parrucchiere prespupamento xche dopo x un po' non so se riuscirò ad andarci! Il solo pensiero di dover stare il minimo 2 ore mi fa star male!
Buona gg a tutte con e ormai senza pancia A

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 set 2013, 8:35

FL4,
:coccola ma che razza di dottori abbiamo ?!?! Perché con induzione e TC che hanno imparato a fare si mettono a farci a pezzi? Secondo me quel S...... Che ti ha fatto male sarebbe da denuncia.
Come va oggi? Mi sa che dovresti dar retta alle altre che ti hanno già consigliato bene e andare a farti vedere dall'ostetrica che ti segue.

Io ho prenotato il primo monitoraggio il giorno dopo la DPP - 3 ottobre. Speriamo si smuove prima qualcosa :incrocini :incrocini - ho delle contrazioni sporadiche forti già da un paio di giorni. Il DOC dice che è un buon segno, ma ieri non mi ha visitato, per cui non so nulla di più :sberla:

AUA,
Te come stai?

Sandy,
Cavoli, ti davo già per neo mamma invece sei ancora con noi pance?! Che santa pazienza che dobbiamo avere con questi bimbi e ancora prima della nascita :bomba

Popeye,
:coccola anche a te per il raffreddore. Io stanotte la prima volta che non mi sono dovuta alzare anche per raffreddore. Veramente, prova con i lavaggi nasali, l'unica cosa che anche se non per lungo ti fa ricordare che cos'è un respiro profondo :impiccata: . Tanti :incrocini :incrocini affinché ti passi subito!

Ragazze vi lascio baci sparsi e corro a scuola, che siamo in ritardo! Poi torno subito da voi!

Bloccato

Torna a “Settembre”