ecco io offro sempre pizzette, l'anno scorso mini muffins dolci (spazzolati), tramezzini con nutella, panini con affettati. Purtroppo sono negata sulla panificazione, non riesco a farmi venire buona la pizza, e ci provo SEMPRE, ma c'è qualcosa che non vanocciolina ha scritto:io faccio sempre le feste "cumulative" infattifrab ha scritto:ecco... settimana prossima ho la festa di Alessia e volevo cavarmela con le solite patatine!! uffff mi tocca proprio spignattare.![]()
che poi nel giro di un mese ho tutti e tre i compleanni, figuratevi che voglia![]()
![]()
Almeno due figli alla volta... se non non ne esco più...![]()
Comunque anche qui si cucina (io e la maggiorparte delle persone alle cui feste vengo invitata), se ci sono patatine o popcorn (all'ultimo compleanno nemmeno li ho messi in tavola), puntualmente rimangono lì!
Statisticamente vanno via per prime le pizzette, la focaccia, i muffins salati e i tramezzini, o panini, poi biscotti e altri dolcetti.
Non ho mai comprato niente di pronto![]()
forse la focaccia, un anno, se ricordo bene, perchè mi ero cimentata in qualcosa di particolarmente impegnativo e avevo il forno troppo occupato, quindi non avevo tempo di cuocerla e l'ho presa in panetteria...
ma è stato un caso![]()
Si spende così poco e viene tutto tanto più buono se lo si prepara in casa!!!