angel cucciola...riposati! Stai tranquilla e fai quello che ti senti.
think mi spiace per la tosse
 ma Christian ha passato già il periodo che morde? Scusa se te lo chiedo, ma Andrea è da un mesetto che ha preso questo vizio e specialmente con me mi morde proprio forte e non so nè da dove ha preso l'esempio, nè come farglielo passare e a volte tira pure schiaffi nonostante a casa mia le mani non si alzano. Sono un pò preoccupata, vorrei risolverla prima che arrivi Matti...
  ma Christian ha passato già il periodo che morde? Scusa se te lo chiedo, ma Andrea è da un mesetto che ha preso questo vizio e specialmente con me mi morde proprio forte e non so nè da dove ha preso l'esempio, nè come farglielo passare e a volte tira pure schiaffi nonostante a casa mia le mani non si alzano. Sono un pò preoccupata, vorrei risolverla prima che arrivi Matti...p.s. fantastica la lavagna magica! Ci giochiamo sempre anche noi!

-->
     --> 

ama tenere in mano roba pericolosa come coltelli in plastica colorata, fiammiferi, cacciaviti. Addirittura le pinze del socio!
 ama tenere in mano roba pericolosa come coltelli in plastica colorata, fiammiferi, cacciaviti. Addirittura le pinze del socio!

)
 )
 alla grande! Infatti ci penso spesso anche io ma perchè ne mangio tanta e spesso anche frullati e ci metto un nanosecondo senza contare che costa molto meno e so cosa ci metto dentro! Idem per il resto non ci vuole un diploma da cuoco per fare delle pappe alla fine basta un robot da cucina per tritare e ridurre tutto in poltiglia!
 alla grande! Infatti ci penso spesso anche io ma perchè ne mangio tanta e spesso anche frullati e ci metto un nanosecondo senza contare che costa molto meno e so cosa ci metto dentro! Idem per il resto non ci vuole un diploma da cuoco per fare delle pappe alla fine basta un robot da cucina per tritare e ridurre tutto in poltiglia!

) pancia durissimisssima (un marmo!)...poi avevo le vertigini...fatto sta che non l'ho sentito tanto e oggi non faccio altroche cercare posizioni scomode per poterlo sentire (che cattiva che sono! ma mi sento tranquilla quando lo sento...e mi piace
 ) pancia durissimisssima (un marmo!)...poi avevo le vertigini...fatto sta che non l'ho sentito tanto e oggi non faccio altroche cercare posizioni scomode per poterlo sentire (che cattiva che sono! ma mi sento tranquilla quando lo sento...e mi piace