belloooooo anche io voglio sentirtiiiii
 belloooooo anche io voglio sentirtiiiiiHo deciso che non chiamerò la ginecologa, oggi sono al terzo giorno di ciclo quindi non posso lamentarmi...forse il mio corpo ha bisogno di un pochino di tempo in piú per riprendersi dal trauma del raschiamento...il prossimo mese andrà meglio
 Mi rendo conto che sabato ho proprio avuto una crisi di nervi....forse mi illudevo di aver passato l'aborto indenne, senza traumi o scenate e invece i nodi arrivano sempre al pettine quando meno te lo aspetti! Sapere di avere voi con le quali posso condividere timori e ansie che il resto del mondo considererebbe assurdità mi aiuta molto Grazie. ... Siete proprio speciali
  Mi rendo conto che sabato ho proprio avuto una crisi di nervi....forse mi illudevo di aver passato l'aborto indenne, senza traumi o scenate e invece i nodi arrivano sempre al pettine quando meno te lo aspetti! Sapere di avere voi con le quali posso condividere timori e ansie che il resto del mondo considererebbe assurdità mi aiuta molto Grazie. ... Siete proprio speciali  

Sono abbastanza tranquilla, ma consapevole. Tu come stai?
 Sono abbastanza tranquilla, ma consapevole. Tu come stai? 
  per il piccolo, ma vedrai che è per il distacco iniziale, passerà subito! Il grande mi pare di capire che sia un ometto ormai
 per il piccolo, ma vedrai che è per il distacco iniziale, passerà subito! Il grande mi pare di capire che sia un ometto ormai   e
 e   

, ...forza forzaaaaa!!!!
, ...forza forzaaaaa!!!! la mutanda bianca!!!! Certo ke hai una resistenza...io ad una settimana non c arriverei senza fare il test....complimenti!!!!
  la mutanda bianca!!!! Certo ke hai una resistenza...io ad una settimana non c arriverei senza fare il test....complimenti!!!! 
  alle altre
 alle altre ) a una gravidanza extrauterina (ancora peggio) a un aborto interno con beta che scendevano lente... quindi...bho ad oggi non si sa bene cosa mi è successo
 ) a una gravidanza extrauterina (ancora peggio) a un aborto interno con beta che scendevano lente... quindi...bho ad oggi non si sa bene cosa mi è successo   si sa solo che non è andata bene e mi sono fatta 11 giorni di ospedale!!! Che tristezza!!!
 si sa solo che non è andata bene e mi sono fatta 11 giorni di ospedale!!! Che tristezza!!!

..
 ..