Certo che ti capiamo Aleon, starai volando a un metro da terra!!!
E poi vuoi mettere? Adesso sai che comunque sia, la tua piccola è in grado di dormire tutta la notte... dai dai, ci vuole pazienza, ma prima o poi dormono tutti.
POi magari da grandi riprendono a non dormire

Cinny mi ha fatto morire ad immaginarti tutti nel negozio di scarpe

Noi alla fine siamo andati da mia suocera, che però si era sbagliata e la sagra è la prossima domenica

NOn importa, siamo stati bene, in casa perchè ha piovuto tutto il santo giorno, ma almeno in modo diverso! Poi sulla strada del ritorno ci siamo fermati alla fattoria didattica e abbiamo fatto il giro di tutti gli animali, con Chiara che era fuori dalla gioia!
Auri è tornata ancora tutta eccitata! Oggi poi hanno esplorata la scuola e sono andati a trovare i bimbi delle altre classi, così si è vista con Serena! Ovviamente lei non ha detto che aveva sua sorella in quella classe.... ma ci ha pensato Sere! Ragazze, anche oggi è rimasta sola all'intervallo, speriamo che si sblocchi, mannaggia!
Io ho iniziato a fare ordine nell'armadio di Gabri, che finalmente sta crescendo. Di scarpe adesso porta il 41 e mezzo! Penso che nel giro di breve me lo vedrò più alto di me!
Ops, scappo, è giusto arrivato lui...