STEFI@VALERIO ha scritto:Posto che, come ho già scritto, nello specifico l'uscire senza salutare urterebbe notevolmente anche me, in generale anche questo atteggiamento del marito di Lunette (atteggiarsi "inspiegabilmente" a vittima quando si è in torto) ha in realtà una spiegazione logica.ci610 ha scritto:fate benissimo a chiedere, se però, quando comunico a mio marito di essermi sentita trascurata (fosse anche soltanto una semplice sensazione) lui per tutta risposta esce senza manco salutarmi rendendo reale quella mia sensazione altro che sklero...
Mettiamo che io, una bella mattina festiva, mi svegli riposato e di buon umore.
Poi mi arriva a casa la sera mia moglie rabbuiata e scocciata (senza farmi capire perché, e gli uomini detestano i detti e non detti).
Poi la suddetta moglie mi fa una scenata per un nonnulla, dopo che io mi sono occupato di scarrozzare nostra figlia (e consideriamo che molti uomini tengono una contabilità certosina di ogni mignolo che non muovono per se stessi...).
Infine, apprendo finalmente i motivi: è stata male questa notte e desiderava essere accompagnata. Ma non me lo poteva dire questa notte?![]()
Conclusione: lei è un'isterica brontolona, io sono vittima e martire...
tutto
in particolare il neretto!!!!!