GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia è ormai pancione,nov.13 ti avvicini,che emozione

Bloccato
Cavallina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La pancia è ormai pancione,nov.13 ti avvicini,che emozio

Messaggio da Cavallina2013 » 13 set 2013, 14:59

newbetti ha scritto:cooomunque oggi, per me e SPES.. inizio OTTAVO MESE!! :festa :festa
:congratulations: :congratulations: BELLE PANCIONE!!!
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 set 2013, 15:00

aurora1891 ha scritto:Sarebbe l'amazon britannico http://www.amazon.co.uk/ e da consigli ricevuti da altre panciotte in giro sul web, loro hanno trovato convenienza in molte cose, come i pannolini, le salviettine e le ricariche del maialino.
Se ad esempio cerchi contemporaneamente su amazon.it e su amazon.co.uk il kit Tommee Tippee per la cura del bambino, vedrai la differenza di prezzo (ovviamente devi convertire le sterline in euro).
Io non ho ancora mai preso nulla, infatti per adesso sto solo riempendo il cestino con tutte le cose che mi piacerebbe prendere, ma poi vedremo all'atto di fare l'ordine come sarà relativamente a IVA (che immagino sarà da aggiungere all'importo finale) e spese di spedizione.
Il consiglio che mi hanno dato è che cercando qualcosa nella barra di ricerca, quando poi escono gli oggetti bisogna flaggare l'opzione a sinistra "FREE Super Saver Delivery" e poi sarebbe il caso di prendere tutta roba venduta da un unico SELLER (nella fattispecie Amazon.co.uk che per quel che ho capito dovrebbe avere delle spese di spedizione contenute).
Insomma, prendi con le pinze ciò che ti sto dicendo, perché io personalmente non ho ancora fatto un solo ordine quindi devo appurare la correttezza delle info che ti ho scritto.
Sono MOOOLTO interessata allora ! :fischia
Ho cliccato il link che mi hai messo e automaticamente chrome mi chiede se voglio la traduzione della pagina,quindi faccio tradurre in italiano ma il prezzo rimane in sterline e almeno riesco a capire cosa c'è scritto :ok
Solo che la mia domanda è una, il prezzo che è in sterline io faccio il cambio valuta quì :http://www.cambiosterlinaeuro.it/ e capisco quanto mi costa una cosa però se facessi un ordine e effettuerei il pagamento tramite carta di credito come funziona la valuta ? :domanda mio marito dice che se la vede la banca a effettuare il cambio moneta :perplesso
cmq "FREE Super Saver Delivery" è per la consegna gratis (esiste anche su amazon.it) :ok

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 15:35

Sonia87 ha scritto:Sono MOOOLTO interessata allora ! :fischia
Ho cliccato il link che mi hai messo e automaticamente chrome mi chiede se voglio la traduzione della pagina,quindi faccio tradurre in italiano ma il prezzo rimane in sterline e almeno riesco a capire cosa c'è scritto :ok
Solo che la mia domanda è una, il prezzo che è in sterline io faccio il cambio valuta quì :http://www.cambiosterlinaeuro.it/ e capisco quanto mi costa una cosa però se facessi un ordine e effettuerei il pagamento tramite carta di credito come funziona la valuta ? :domanda mio marito dice che se la vede la banca a effettuare il cambio moneta :perplesso
cmq "FREE Super Saver Delivery" è per la consegna gratis (esiste anche su amazon.it) :ok
Allora, io provo a fare il cambio da questo sito http://it.finance.yahoo.com/valute/conv ... =GBP;amt=1 giusto per vedere di che prezzi stiamo parlando, però ad ogni oggetto si deve ancora aggiungere l'IVA, cosa che fa in automatico il sistema poco prima di confermare l'acquisto (o almeno così ho capito).

Insomma, per farti capire, ti copio/incollo di seguito ciò che mi scrisse un'altra mamma che acquista da lì per farmi capire un po' meglio. E' la specifica del suo conto su amazon uk.

"Item Subtotal: £84.43
Delivery & Handling: £8.41
Total Before VAT: £92.84
VAT: £19.49
Order Total: £112.33
Selected Payment Method: Amex
Sono 130euro totali"

Dove VAT credo sia l'IVA
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 13 set 2013, 15:37

Sonia, confermo che il cambio lo fa direttamente la carta di credito.. sul suo e/c vedrai addebitato l'importo in euro, e sulla descrizione quanto era in sterline...
Di solito non c'è aggiunta di iva, ma solo qualche decina di centesimi per il cambio di valuta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 set 2013, 15:57

ciao care!
newbetty meno male che sono in coppia con te, cosi ti leggo e mi ricordo anche io i traguardi :risatina:
evviva 8 meseeee :yeee e niente traccia di valigia :che_dici
la prox sett la farò, devo farla almeno x me!
anche io ieri ho sgfoderato tutto ma ho lavato solo le strutture non c'è il bel sole che ci vuole x lavare le imbottiture, poi sono presa dai miei tesori e dai loro inizi a scuola, il mio piccolino è una sorpresa continua! oggi 10 anni di matrimonio :congratulations: insomma... francesco perdonaciiii a breve ci occuperemo anche di te :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 16:01

Auguri per l'anniversario Spes :yeee :congratulations: :yeee
Noi aspettavamo solo TE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 set 2013, 16:14

grazie aurora!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 13 set 2013, 16:36

ciao a tutte!
fatta eco, lui ronfava beato e in 5 minuti è finito tutto uffi!! e io che speravo di vedere capriole e sbadigli....
in ogni caso è cefalico (niente la mia pancia per lui è ancora una piscina....) 43,5 cm e 2 kilozzi di peso. sempre una settimana avanti insomma.
ho parlato col medico e gli ho spiegato la situazione, le contrazioni che vanno avanti e la sospensione delle spasmex.... mi ha detto che se le contrazioni diventano forti una spasmex la devo prendere cmq (io finchè posso evitare evito) e che poi dalle 35 settimane quel che sarà sarà, potrebbe anche nascere senza problemi.
ora ragazze io sono davvero combattuta se tentare il travaglio di prova o rinunciare e fare cesareo. finora non avevo dubbi, ma adesso non so se me la sento....
in ogni caso c'è ancora tempo!
finalmente ho cominciato a lavare il corredino, però sono a niente praticamente, ho lavato i quadrati di garza e di mussola, 2 lenzuolini e il copripiumino, le ceratine e le mie camice da notte che sono a dir poco enormi!!! ma quelle ho e quelle userò. anzi ora scappo che vado a stirarle. domani se il tempo me lo permette vorrei dedicarmi all'ovetto e alla navicella, ieri ha piovuto tutto il giorno e quindi sono indietro :che_dici lunedì invece mi sa che vado a prendere le ultime cose, mi è arrivato il volantino di bimbo store e ci sono delle belle offerte.
un bacio a tutte!!

melita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melita » 13 set 2013, 16:38

Auguri Spes
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 13 set 2013, 17:49

:congratulations: SPES e Newbetti! E auguroni Spes per l'anniversario!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 13 set 2013, 18:18

auguroni spes per l'anniversario...10 anni, che bello!!

cledia, bene per il bello addormentato..

qui dopo circa tre ore di contrazioni ogni 10 minuti, e tutte di schiena, e dopo essere stata stesa, e con 2 buscopan.. sono passate..
sono perfino arrivata a telefonare a mia mamma che venisse a farmi compagnia per stare con il tato1 perchè non ero molto tranquilla...
ora meglio... rimontato navicella... mentre le cose dell'ovetto sono ancora leggermente umide, quindi lo monterò domani.

davide è qui che sta dando spettacolo con i bozzi sulla pancia!! :emozionee
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 19:06

newbetti ha scritto: qui dopo circa tre ore di contrazioni ogni 10 minuti, e tutte di schiena, e dopo essere stata stesa, e con 2 buscopan.. sono passate..
sono perfino arrivata a telefonare a mia mamma che venisse a farmi compagnia per stare con il tato1 perchè non ero molto tranquilla...
ora meglio... rimontato navicella... mentre le cose dell'ovetto sono ancora leggermente umide, quindi lo monterò domani.

davide è qui che sta dando spettacolo con i bozzi sulla pancia!! :emozionee
Meno male che sono passate :ok
Io sto cercando su internet un trio dalla Peg Perego, ne ho visto un paio su subito, se riesco domani vado pure a vederli e se uno lo trovo ok, lo prendo pure, di Sara mi è rimasto solo il passeggino, la carrozzina l'ho data via anche perché era molto ingombrante, mentre il seggiolino non so che fine abbia fatto :domanda
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 19:08

Spes e New :yeee per l'8.o mese
Spes :congratulations: per l'anniversario

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 13 set 2013, 19:45

newbetti ha scritto:qui dopo circa tre ore di contrazioni ogni 10 minuti, e tutte di schiena, e dopo essere stata stesa, e con 2 buscopan.. sono passate..
Oh mamma Newbetti :urka io sarei morta di pauuuuuuuuuuuura :freddo , specie da quando mercoledì la gine mi ha detto che le VERE contrazioni vengono anche con dolori alla schiena! :urka
Noi aspettavamo solo TE!

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 13 set 2013, 19:57

Ragazze, ma come marca e tipo di pannolini voi quali comprate? Soprattutto mamme bis.. voi cosa consigliate??

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 20:28

danys ha scritto:Ragazze, ma come marca e tipo di pannolini voi quali comprate? Soprattutto mamme bis.. voi cosa consigliate??
Danys io mi sono trovata sempre bene con i pampers babydry, ho usato anche sole_luna sempre della pampers ma i primi sono migliori, secondo me

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 set 2013, 21:18

il mio trio peg dopo 3 bimbi (2 miei + nipote) è ancora in ottimo stato, sembra quasi nuovo, lo straconsiglio!
io i primi tempi parlo delle primissime settimane prendo i pampers progressi quelli gialli secondo me sono i migliori ma molto costosi, poi chicco pampers baby dry quelli che trovo in offerta, gli huggies non mi piacciono molto ma se mi servono e sono in offerta vanno bene, i sole luna non li prendo mi sono trovata sempre malissimo. ma anche con i pannolini l'esperienza è soggettiva

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 set 2013, 21:32

Spes ha scritto:il mio trio peg dopo 3 bimbi (2 miei + nipote) è ancora in ottimo stato, sembra quasi nuovo, lo straconsiglio!
Quale modello nello specifico? Il pliko com'è?

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 14 set 2013, 7:32

Buondì a tutte. Sono sveglia dalle 6 :che_dici e anche se non ho più sonno, non mi alzo per principio! :bomba
Danys io tempo fa ho fatto un giretto in rete per capire che tipi di pannolini consigliano le già mamme, ed oltre ai pampers progressi ho letto che molte si trovano bene con i tojours della lidle (però mi pare di aver capito che non hanno la taglia per neonati), con i pannolini esselunga e anche coop.
Invece moltissime si son trovate male con gli huggies.
Noi aspettavamo solo TE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2013, 10:04

Zeitgeber ha scritto:
Spes ha scritto:il mio trio peg dopo 3 bimbi (2 miei + nipote) è ancora in ottimo stato, sembra quasi nuovo, lo straconsiglio!
Quale modello nello specifico? Il pliko com'è?
credo il mio sia proprio i pliko, è del 2006, provo a cercare
ecco il mio è proprio questo http://www.voceannunci.com/5/annunci/1_ ... ko_p3.html
la cosa assurda p che i colori sono ancora vivissimi e di lavaggi ne ha fatti eh... e la struttura perfetta considerato che ha fatto sterrato, sabbia, ecc con 3 bambini...
io all'epoca ero indecisa con inglesina, che probabilmente sarebbe stato buono uguale, solo x la navetta + grande, ma alla fine è andata bene è stata usata cosi poco...

Bloccato

Torna a “Novembre”